Sluurpy > Ristoranti a Trieste > Golden Horse

Recensioni di Golden Horse, Trieste

Sele Ottantadue
19/12/2022
Non sono mai stata delusa.. ma questa volta purtroppo si.. per non prendere sempre il panino, ho scelto la grigliata di carne e quella di verdure con formaggio. Non sono un tipo pretenzioso.. ma con "griglia" mi aspetto che sia cotto alla griglia.. anche con quella elettrica.. non bollito, passato al forno o in padella.. sembrava esattamente come la carne che servo io alla mensa.. le verdure buone.. ma stesso discorso.. mi dispiace molto che sia andata così.. Per questo non smetterò di andarci perché i panini e le patatine sono buonissimi, ottimi pure il sorbetto al bayles e le famose crepes alla sacher che tanto amo!
Federica Stell
16/07/2023
Panini grandi e molto buoni, buone birre. Tavoli all'aperto Personale simpatico. Prezzi medio alti
Giacomo Rossetto
14/05/2019
Dopo una partita con la squadra vado in questo locale per mangiare un panino. Locale accogliente e personale gentile. Decido di prendere un panino (Golden horse se non ricordo male). Era buono, ma, purtroppo, non era grande. Forse sarebbe bene prevedere un abbonamento panino+fritte come in altri posti? Ad ogni modo ho deciso di prendere delle patatine di contorno e come dolce delle crepes arrotolate alla "sacher" come dicevano loro (trattasi di Nutella e marmellata di albicocca insieme). Semplici e buone (con presentazione simpatica). Il posto mi é piaciuto comunque!
Elena Kertu
21/09/2021
Ottimo panino consegnato velocemente e ancora caldo!! Unica pecca forse le patatine molto sottili che nell'asporto a mio avviso perdono la loro bontà. Meglio mangiarle in locale con una buona 🍺
Carmelo Fusaro
11/05/2023
Uno dei migliori pub a Trieste. 20 anni fà era una nostra tappa fissa...e ancora oggi quando andiamo è come essere di famiglia.
Pierantonio Castelletto
14/07/2023
Buoni i panini ottima la birra "al 🍋" superdissetante
Marco Petruz
20/03/2023
Bella la sala d'ingresso anche se personalmente un po troppo luminosa. Anonima la sala posteriore. Birre ok
Francesca peraino
13/05/2023
Servizio ottimo, super consigliato! Cibo buono e tanta accoglienza!
Adrian Cristian Surlin
28/03/2023
Grande scelta di birre e ottimi stuzzichini. Ottimo per una serata tra amici.
Susanna Codiglia
10/03/2023
Cibo buono e personale simpatico! Consigliato per una serata tra amici.
Elena Rudez
30/03/2023
Sempre ambiente cordiale e ci o buono. Birre eccezionali
E. Z.
17/05/2022
Hanno una buona selezione di birre e dei panini super! L'ambiente inoltre è curato ed in una zona tranquilla di Trieste, quindi è molto piacevole sorseggiare una buona non filtrata ai tavolini esterni. Vivamente consigliato!
Michele Invernizzi
29/05/2023
Pub semplice, cibo buono, personale rapido e competente .
Genn B
10/06/2022
Qualità ottima a prezzi contenuti. La cosa migliore? Gli involucri per asporto sono plastic free: il cibo viene imbustato in sacchetti di carta che mantengono i panini caldi. Bravi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni