Sluurpy > Ristoranti a Trieste > Hostaria Ai 3 Magnoni

Recensioni di Hostaria Ai 3 Magnoni, Trieste

JnJ JewelnotJewel
06/06/2023
Ho avuto il piacere di pranzare al ristorante #Hosteria #Ai3Magnoni di #Trieste e devo dire che è stata un'esperienza assolutamente eccezionale. Sin dall'arrivo, la location si è rivelata accogliente e affascinante, creando un'atmosfera rilassante e piacevole. Il giovane personale del ristorante ci ha accolto con un sorriso caloroso e ci ha guidato verso il nostro tavolo con grande gentilezza. Sin da subito, abbiamo percepito una grande attenzione per i dettagli e una passione evidente per il cibo che veniva servito. Il menù offerto al ristorante I 3 Magnoni è stato una vera delizia per il palato. I piatti serviti erano un tripudio di sapori autentici e raffinati, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. La presentazione dei piatti era curata nei minimi particolari, dimostrando la maestria dello chef dietro le quinte. Durante tutto il pranzo, siamo stati coccolati e viziati dal personale attentivo e professionale. Ottimo il vino fermo, bianco, che ha esaltato ulteriormente i sapori e ha reso l'esperienza ancora più memorabile. Il ristorante I 3 Magnoni è riuscito a creare un equilibrio perfetto tra una cucina tradizionale ed innovativa di alta qualità e un'atmosfera accogliente. Consiglio vivamente il ristorante I 3 Magnoni a tutti coloro che cercano un'esperienza gastronomica indimenticabile a Trieste. Sia per una cena romantica che per una serata tra amici o una celebrazione speciale, questo ristorante saprà soddisfare le vostre aspettative più alte. Non vedo l'ora di tornare al ristorante per assaggiare altre prelibatezze .... mi hanno detto di ordinare la "famosa" carbonara con tartufo, un piatto a detta di molti "indimenticabile" dello Chef Daniele #Valmarin
Loredana Ballabio
09/07/2023
Che dire, ottima cena a base di pesce, con materie prime eccellenti ed impiattamento veramente molto curato. Il servizio è stato impeccabile, sempre presente e molto cortese. Anche l'ambiente, seppur mantenendo un carattere familiare, è molto curato e piacevole. Insomma, una bellissima esperienza consigliatissima! Complimenti a tutto lo staff!
Claudio Leone
30/03/2023
Mi sono trovato molto bene, il locale è molto accogliente e il personale cordiale e preparato. Ho mangiato pesce e mi sono lasciato consigliare per quanto riguarda il vino. Complessivamente buono. Ci ritornerò.
Franco
07/05/2023
Sono stato in questo posto per pranzo. Personale gentilissimi, camerieri cordiali, piatti preparati con cura. Tutto molto buono. Unica pecca è il prezzo medio alto.
Marco Piattuccio
25/06/2023
Pesce freschissimo e buonissimo. Antipasto di crudi favolosi. Il dentice con il melone è spettacolare. Consiglio di prendere come antipasto "il freddo", merita tantissimo ed è per minimo 2 persone. Come primo taglioni ( che xò erano tagliatelle) con scampi tartufo fantastici. Sempre minimo per 2 persone ma credetemi che abbiamo mangiato servendoci 2 volte il piatto. I dolci erano buoni ma non allo stesso livello del resto. L'unica nota negativa è stata la cameriera che ci ha servito in modo glaciale.
Claudio Giachin
08/12/2022
Dopo tanto tempo, ritorno a cena e rinnovo il piacere e la cortesia del posto. Menù piacevole e coerente con il prezzo, simpatia e disponibilità nel servizio, ottima la descrizione dei piatti ed i vini della cantina. Sicuramente da provare.
Gabriele Furlani
06/05/2023
Ottima cena a base di pesce, personale preparato e molto gentile.
Sara
09/01/2023
𝘤𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 3 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦’ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘋𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘷𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘦𝘳ò 𝘈𝘯𝘵𝘪𝘱𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘰, 𝘥𝘦𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘳𝘶𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦. 𝘚𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘰𝘷𝘳𝘢 𝘭𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘊𝘰𝘯 𝘤𝘪𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘢 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢, 𝘤𝘢𝘳𝘢𝘮𝘦𝘭𝘭𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦𝘦 𝘢𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘢.
Stefano Cernic
13/04/2023
Una sicurezza. Ottimo tutto il menù, in particolare adoro gli antipasti misti sia freddi che caldi! Tagliolini scampi e tartufo notevoli!
Ilenia Greco
31/07/2022
Ristorante molto curato e personale molto gentile che accompagna i clienti nella scelta dei piatti. Personalmente abbiamo apprezzato molto la possibilità di poter dividere le portate in 2 piatti diversi già in cucina invece che farlo da soli al tavolo, così che l'idea del piatto (del gusto) rimanesse inalterata. Merita sicuramente 5 stelle!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni