Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Ristorante Pizzeria Miralago Sapori D'abruzzo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Miralago Sapori D'abruzzo, Pergine Valsugana

Alberto Rubbino
19/02/2023
Ottimo ristorante/pizzeria di prodotti tipici abruzzesi. Gli arrosticini fatti a mano sono molto buoni e meritano di essere assaggiati. Il personale è preparato e attendo al cliente. Buon rapporto qualità-prezzo!
Luca Boschetti
10/04/2023
Cena veloce di passaggio buona pizza vicino a splendido laghetto! Locale ampio in legno caldo e montano!
Cecilia Finelli
02/02/2023
Piccola gemma scoperta a quattro passi da pergine valsugana. Una vera chicca per chi vuole mangiare tipica cucina abruzzese! Abbiamo preso sia arrosticini di pecora classici che al fegato (prima volta che li mangiavo) e devo dire che è stato come fare un viaggio a Chieti. Vino della casa buono, e tutti i piatti sono accompagnati da pane fatto in casa dal figlio della proprietaria. Un ambiente familiare e accogliente! Prezzo nella norma considerata la buona qualità del cibo. Da provare assolutamente!!
Simone Semprini
05/03/2023
Un posto delizioso. Ottimo cibo abruzzese, i primi e gli arrosticini sono fantastici (anche paragonati a quelli di Ottimo ristoranti in Abruzzo). Buone pizze anche, che non guasta. Personale gentilissimo e molto gradevole, non manca mai un sorriso o una parola gentile. Location super praticamente in riva a un piccolo lago.
MATTEO FERLETTI
02/07/2021
Capitati per caso per visitare il lago di Canzolino e wow che scoperta. Mangiato benissimo vasta scelta di piatti tipici abruzzesi anche piatti di pesce. Pane casereccio e pasta fatta in casa. Conduzione famigliare, lei una cortese ed attenta é un ottima padrona di casa e lui un più che ottimo cuoco. Non si può pensare se si è in zona di non andare a mangiare da loro.
Daniele Contadino
18/05/2023
Pizza buonissima e staff altrettanto ottimo. Eri qui per lavoro, e ho cenato due sere da loro. Consiglio tantissimo
Emanuele Ursu Santoro
20/09/2019
Comodo ristorante per chi soggiorna nell'adiacente albergo. Ma soprattutto gli arrosticini... Se li conoscete e li amate ecco un posto lontano dalla ruzza dove trovarli... E se non sapete cosa sono gli arrosticini andateci lo stesso per provarli. Cotti alla perfezione, saporiti e succosi. Buoni anche i primi ed il vino della casa
Giacomo Berimballi
23/09/2021
Un posto che consiglio vivamente se vi trovate da queste parti. Il personale è molto cortese e la qualità del cibo è ottima, consiglio gli arrosticini e le bistecche. Inoltre molto pulito.
Lorenzo Magagna
11/08/2018
I migliori arrosticini tagliati a mano che abbia mai mangiato. Avendo fatto svariate vacanze in Abruzzo , È stata una piacevole sorpresa poterli mangiare in Trentino . Peccato che non c era il formaggio fritto. Titolari cordialissimi.
Mattia Frizzera
13/02/2023
Un bel posto dove a fare pranzo cena in compagnia, cucina molto varia dall'abruzzo punto abbiamo mangiato arrosticini molto buoni così come la pasta e anche gli antipasti. Molto gentile anche il servizio al tavolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni