Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Giardino Di Giada

Recensioni di Giardino Di Giada, Pergine Valsugana

prosegti86
27/02/2023
Abbiamo mangiato in coppia in questo stupendo ristorante cinese veramente ottimo cibo curato in ogni dettaglio. Bravissimi
Marco Fortunato
29/07/2022
Dubbioso sulle recensioni positive siamo andati a mangiare in questo ristorante e siamo rimasti davvero sorpresi, confermo la tutto. Personale gentilissimo e professionale, proprietario gentilissimo ed affabile, piatti buonissimi (non il solito cinese) decisamente sopra la media di questo tipo di ristoranti. Siamo rimasti estremamente soddisfatti, da tornarci sicuramente
Elisa Pedri
13/03/2022
Parlo solo per il menu cinese perché qui prendo solo quello. Portate abbondanti, buona qualità e rapidi. Il titolare è gentile, simpatico e estremamente disponibile.
Marco Marco
30/06/2023
Il ristorante cinese storico per Pergine. Personale simpatico e super cortese. Ambiente un po' troppo caldo in estate e tavoli troppo vicini tra loro. Piatti più che buoni.
Benedetto Mannone
31/01/2023
Ottimo. (NON è all you can eat) Qualità del prodotto e freschezza più che buona. Personale accogliente e simpatico, forse il SUSHI più buono lo mangiato qua, anche il pollo alle mandorle non è male. I prezzi ? buoni
RB
08/04/2022
Lungo un viaggio avevo voglia di sushi, mi sono fermata a mangiare e devo dire che è ottimo. I maki sono i più grandi che ho mai visto, spaziali. Personale super gentile. Il cibo di qualità e servizio velocissimo.
Carlo Vaccarini
30/04/2019
Ristorante cinese di altissima qualità e dal prezzo conveniente. Ottimi anche i piatti di sushi con una buon proporzione riso-pesce. Locale accogliente, pulito e di stile. Personale gentilissimo e disponibile, eravamo un tavolo da 10 e siamo riusciti a cenare insieme. Da provare e tornare e ritornare!
Davide Senigalliesi
01/05/2023
un attimo caruccio e servizio non impeccabile, sono tornati un paio di volte chiedendo cosa avessimo ordinato e se era arrivato tutto. però nel complesso bene!
Chiara Stenico
03/07/2022
Ristorante e personale top...si mangia benissimo e in modo soddisfacente.. da provare. Menù vario e qualità prezzo ottima. Ci tornerò sicuramente.
Alex B
16/06/2022
Ottimo ristorante cinese, ho preso il menu sushi per pranzo e devo dire che era proprio speciale, si sente che era fatto fresco e i nigiri erano il top!! Quando sono in zona tornerò qui ancora, prezzi onesti e mangiare buonissimo!! Il personale è molto amichevole, cosa che al giorno d’oggi non si vede molto.
giorgio zandonai
07/05/2023
Ottimo cibo. Ambiente ampio. Difficoltà nel parcheggio nei week end..
Marti Fox
28/09/2020
Titolare del ristorante e dipendenti davvero in gamba, i sorrisi e la cordialità non mancano mai, dopo due volte che ci si và mangiare o prendere d'asporto quando si ritorna ci si sente a casa. Io cibo è buonissimo e servito in porzioni abbondanti, ciò nonostante non mi è ancora capitato (come succede in altri ristoranti) di uscire sentendomi " troppo piena". Locale pulito, ben arredato e attento ai dettagli. Prezzi onesti. Consigliatissimo!!!
Gabriele Ghesla
05/03/2022
Ottimo sushi ad un ottimo prezzo, servizio simpaticissimo e competenze. Non sono rimasto soddisfatto dal dolce preso (riso con cocco)
franco tecilla
04/03/2022
Ottima accoglienza....tipico locale cinese....prezzi nella norma personale molto gentile e simpatico. ....
Ludovico Pellegri
01/03/2023
Ristorante cinese migliore di Pergine con proposta di sushi/ sashimi freschissima e di alta qualità. Consigliatissimo👍
Giulia
28/11/2022
Il miglior ristorante Cinese che ci sia Si nota la qualità dei prodotti, il cibo è davvero ottimo e la scelta molto vasta! Il proprietario e anche il personale sono molto gentili e anche il locale è confortevole. Se fosse piú vicino a dove abito andrei molto piú spesso!!
Mario Christian Veglione
06/09/2022
Consiglio vivamente di mangiarci. Ci vado da anni ormai e il rapporto qualità/prezzo è il migliore della zona. Hanno un'ottima varietà di pietanze e tutte quante molto buone e valide. Personale professionale e molto alla mano, i piatti arrivano sempre velocemente anche magari quando il ristorante è pieno.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni