Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Gelateria Bar Bianco

Recensioni di Gelateria Bar Bianco, Pergine Valsugana

Letizia Cella
10/08/2022
sono cliente costante da tanto tempo e il gelato (in tutte le sue varianti) è sempre ottimo. apprezzo molto la varietà dei gusti del gelato e il fatto che siano molto saporiti. suggerisco assolutamente! - nelle foto: gelato al gusto di fior di latte + mango | due coppette da quattro palline l’una (la prima: nutella + bacio bianco + fior di latte + ferrero rocher; la seconda: bacio bianco + crème caramel + cocco + limoncello).
Alberto Bandera
29/03/2023
La bellezza dei prodotti esposti ti fa entrare, la qualità del gelato e del servizio ti fa tornare! Il personale della gelateria mi ha accolto con estrema gentilezza e professionalità. Il locale è estremamente accogliente, ma quello che più mi ha colpito è stata la vasta gamma di prodotti disponibili. La gelateria offre una ampia scelta tra tradizione e innovazione, e, devo dire, che il prodotto è di alta qualità. Consigliato a tutti gli amanti del gelato, credetemi che il posto merita il viaggio!
Claudia
22/06/2023
Frequentiamo questa gelateria artigianale da tantissimi anni.Personale gentile e accogliente , gusti innovativi … il gelato più buono che puoi desiderare in una calda giornata!
Giu Gia
23/06/2023
Veramente carino.. le due signore al bancone davvero molto gentili 😊... Gelato veramente molto buono!!! Voto 10 😃🔝
Daniela Del Giudice
31/05/2023
Sono un'appassionata di gelato e al Bar Gelateria Bianco il gelato è proprio buono.Situato in una via vicina al centro di Pergine,offre anche un piccolo spazio esterno. Personale molto gentile e cordiale.
Madurima Quinci
02/04/2023
Una gelateria speciale che ormai occupa un posticino nel mio cuore! Il locale è splendido, le proprietarie e i dipendenti sono sempre gentili e disponibili e il menù ovviamente è impeccabile - come gusto di gelato consiglio yogurt, cereali e miele 🍯🤍
Leni Ilmazzo
02/04/2023
Gelati ottimi buona varietà di gusti porzioni abbondanti cortesia
Veronica Cont
31/08/2022
Gelato strepitoso, nulla a che vedere col gusto asettico e uguale di ogni gusto di altre gelaterie. I proprietari sono molto gentili e cordiali così come il personale. Consigliatissimo. Ci sono posti a sedere sia fuori che dentro e molta varietà di gusti.
Lucilla Martinelli
02/04/2023
Grazioso bar gelateria , gelato favoloso, molta scelta . Consiglio Cameriere gentili
Veronica Giacomel
16/08/2022
Sono venuta a ferragosto ed era molto pieno, nonostante ciò il servizio è stato impeccabile e il gelato squisito, non sono intenditrice ma le materie prime sembravano proprio di qualità! Ci tornerò sicuramente.
Laura Bortoli
14/08/2022
Ormai sono cliente fissa e questa gelateria non delude mai! Gelato super, personale giovane, gentile e molto educato.. la consiglierei sempre, provare per credere!
Anca Capota
02/07/2022
Buonissime coppe con gelato,ottimo servizio
roberto giancotti
16/05/2022
Siccome non sono più uno sbarbatello, di gelati in vita mia ne ho provati parecchi: quello del bar Bianco di Pergine se la gioca tra i top assoluti! la qualità degli ingredienti, lavorati dalle sapienti mani di Martina, da' vita a sapori eccezionali, pur mantenendo il gelato sempre un'alta digeribilità. Provate la malaga (che non è solo per vecchietti..) e il gusto "cookies".. non ve ne pentirete!
Giancarlo Rossi
15/08/2022
Gelato superbuono e commesse gentili: cercatelo perché è un po' nascosto ma ne vale proprio la pena
Fabrizio Osti
05/08/2022
possibile ordinare coppette di carta anche sui tavoli esterni, a differenza di molti posti dove ti obbligano a prendere delle coppe di vetro ( più costose ) e latte fresco non a lunga conservazione, ci torneremo di sicuro
Maurizio Oss
14/08/2022
Storica gelateria a Pergine. Per chi visita il Centro non si può non assaggiare gli ottimi gelati, le granite e gli ottimi frullati
Massimo Sabatello
01/06/2023
Gelato sempre buono!
d3nis _79
22/07/2018
Tappa obbligatoria per me sia per un gelato da consumare sul posto o spesso d'asporto per qualche cena. Ottima scelta di gusti e qualità davvero ottima sono disponibili inoltre una selezione di gelato senza lattosio per chi è intollerante , a mio avviso sono più buoni con il latte ma se non si può ...personale molto disponibile e gentile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni