Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Pizzeria Dadino

Recensioni di Pizzeria Dadino, Olbia

A C R
15/06/2023
In attesa dell'imbarco per il rientro dalle vacanze abbiamo preso due pizze in questa pizzeria, per quanto ho potuto constatare, parecchio frequentata. La pizza risultata, per i nostri gusti un po' gommosa nell'impasto, comunque è stata apprezzata per i sapori. Il prezzo un tantino alto. Personale disponibile, veloce e sorridente..che non guasta. Consigliata la prenotazione. Se ne avessi l'occasione ci ritornerei.
Fab Ark
18/06/2023
Quella di Dino è una delle pizze nella mia personale top 5 di Olbia e dintorni. In genere andiamo a mangiare nel suo locale, ma questa volta a causa del meteo avverso abbiamo optato per la consegna a domicilio. Per fortuna è arrivato su Deliveroo, così la prossima volta che non ho voglia di uscire non devo sperimentare pizze mediocri o appena sufficienti ma so di poter ordinare da un artista della pizza. Integro la recensione di 4 settimane fa questa volta dopo aver mangiato al locale. Il locale è carino e da la possibilità di mangiare anche fuori (fronte strada). Noi abbiamo optato per stare dentro e finché il condizionatore sparava l’aria fredda (eravamo proprio sotto) si stava bene, quando però si staccava il caldo iniziava a farla da padrone (c’è da dire che il locale si è riempito presto). Il servizio è molto cortese e attento.
Daniela B.G.
08/07/2023
Pranzo veloce in una giornata di saldi: Spaghetti allo scoglio buonissimi, sugo cremoso, molto ricco con polipo, seppie, vongole, cozze e gamberone. Pizza ai frutti di mare buona, ben cotta ma forse per il peso della farcitura non troppo lievitata, al contrario di altre viste sui tavoli vicino. Personale gentile e veloce.
Alessia Loddo
23/07/2022
Una delle pizze più buone che abbia mai assaggiato. Ho scelto una pizza con base rossa, mozzarella di bufala e pomodorini. Il sapore era pazzesco! Gustosissima! L'impasto leggero e digeribile. Prezzi onesti. Locale semplice ma accogliente. Se passate da Olbia scegliete questa pizzeria e andrete sul sicuro!
simona mura
13/05/2023
Voto pizza 10! Alla ricerca disperata di una pizza Vera decidiamo di recarci a Olbia e capitiamo quasi per caso in questa pizzeria dopo aver dato solo uno sguardo alle foto online. Stanca delle solite pizze gommose, secche, indigeste direi che questa pizzeria ha fatto centro ! Per me la migliore pizza mangiata finora, e non scherzo. Impasto napoletano, pizza molto morbida, leggera e saporita. Ho optato per una semplice tricolore ma pienamente soddisfatta. I miei complimenti al pizzaiolo e al proprietario.
Ada Cangemi
03/02/2023
Impasto molto buono e ottima qualità degli ingredienti!!! Il personale è estremamente cordiale e il titolare un vero simpaticone. Servizio del pranzo davvero rapido. Non ho fatto in tempo a fotografare location e piatto che avevo già divorato 3/4 di pizza. Consiglio 👍🏼
aly
02/08/2022
Pizzeria che offre la possibilità di pranzare/cenare anche all’esterno. Oltre alla pizza si possono mangiare anche: antipasti, primi e secondi. Passando una sera a piedi ho notato la pizza nei piatti dei clienti e ne sono rimasta affascinata decidendo una sera di fermarmi a provarla. Mi sono recata qua senza prenotazione e ho trovato posto. L’aspettativa della pizza è stata ampiamente ripagata. L’impasto risulta molto soffice e leggero. Dopo aver mangiato la pizza nonostante abbia problemi con il glutine non mi sono gonfiata minimamente. Gli ingredienti si sente che sono di ottima qualità. Abbiamo assaggiato anche i dolci, la cheesecake era freschissima e per niente acidula come la si trova in altri posti e ottimo è stato anche il tiramisù. Il prezzo per la cena è stato più che giusto, in tre abbiamo preso: tre pizze, una coca, un’acqua, una icnusa, un tiramisù e una cheesecake abbiamo speso 53€. I ragazzi che lavorano lì sono gentilissimi e super disponibili. Finalmente ho trovato ad Olbia un ristorante dove il personale sorride e non sembra sempre arrabbiato, ride e scherza tra di loro e anche con il proprietario. Complimenti al proprietario per l’ambiente lavorativo che ha creato. Difficile vederlo in giro. Aggiornamento recensione. Dopo tre giorni siamo tornati per cenare ancora una volta qua. Questa volta abbiamo optato per qualcosa che non fosse pizza e devo dire che le aspettative sono state ampiamente rispettate. Pasta con le vongole molto saporita, fritto misto cucinato alla perfezione. Ho preso come dolce le zeppole alla nutella e penso che sia il dolce più buono che abbia mai mangiato in un ristorante. Ampiamente confermate le 5 stelle.
Daniela Janas
13/12/2022
Ottima esperienza . La pizza buonissima ...di più. L'impasto leggero. Ci tornerò nuovamente per provare la cucina Tutto molto bene! Bella scoperta Daniela . Ps...grazie delle due tovagliette di carta che simpaticamente .... Mi avete fatto omaggio...
massimiliano carecci
22/02/2023
Personale cortese e disponibile e locale molto accogliente e frequentato. Tutto buono, anche il contorno, ma la bistecca era piccina rispetto al prezzo... La pizza sembra favolosa, peccato non poterla mangiare.
Elena B.
09/07/2023
La pizza è molto buona e ben condita. Il personale cortese, ma discreto. Servizio velocissimo. Se ne avremo nuovamente occasione, torneremo volentieri!
Giovanna Negri
14/07/2023
Pizza molto buona.... nettamente superiore a tanti blasonati locali.Personale attento e cortese, nonostante la grandissima affluenza. Veloci nel servizio.
Elisabetta Cisorio (Elisabetta)
26/06/2023
Personale ORGANIZZATISSIMO, tempi di attesa regolari e piatti curati e con ingredienti di Qualità. Tornati due volte per assaggiare più pietanze ed usciti sempre soddisfatti. GRAZIE Dadino! ...e grazie alla simpatica Signora che ci ha servito entrambe le serate.
Laura
06/03/2019
Buona pizza ma non speciale come credevo in base alle recensioni lette. La mia esperienza è comunque positiva perché il locale è carino e il personale gentile. Il forno è a legna. Me lo dice la padrona di casa , disponibile e simpatica. I prezzi sono buoni, nella norma . Amo la pizza napoletana e sono sempre alla ricerca di essa .. Cercherò ancora e forse tornerò daDino una volta o l’alta !
Giulia Bertoletti
22/07/2022
Pizza davvero buona, camerieri molto gentili e prezzi onesti. È vero che i tavolini esterni danno su una strada un po’ trafficata, ma sinceramente non mi ha dato fastidio la cosa. Mi sono trovata molto bene, la consiglio! 😊
francesca lovigu
28/04/2023
Abbiamo cenato qui per la prima volta e torneremo ogni volta che sarà possibile. Da Dino abbiamo mangiato delle pizze squisite, gluten free compreso, di ottima qualità. Le pizze sono risultate belle, fragranti e saporite al momento, ma soprattutto leggere e digeribili. 🔝
Marta D'Este
09/07/2023
Di passaggio ad olbia abbiamo scelto questa pizzeria per le ottime recensioni ma poi abbiamo scelto di mangiare del pesce ...un ottima frittura e un ottimo filetto di branzino ...servizio veloce e attento ...consigliatissimo e buono il rapporto qualità prezzo
Valeria Combet
29/08/2022
Ottima pizza , prenotare prima perché è molto frequentata . Super consigliata . Il conto : 4pizze 2 dolci 1 birra 1 Coca Cola 2acqua 70 euro
Cristian Mura
24/10/2022
Sempre molto affollato questo è un buon indicatore di qualità. Nonostante avessi prenotato,al mio arrivo il tavolo non era pronto e non solo ho atteso circa 40 minuti prima di sedermi . Alle 23:30 quando sono arrivate le pizze purtroppo la mia pizza è quella della mia ragazza e non solo erano bruciate questa è stata la mia esperienza alla classica domanda" è andato tutto bene" ho fatto notare il disagio ma nessuna scusa ho nessun tentativo di recupero sono sicuro che sarà un evento sporadico.(è una recensione di agosto ho modificato la valutazione per la risposta del proprietario che è stato gentilissimo e ovviamente i ragazzi sono giovani ma tutti bravi ragazzi)
Marina Mari
21/09/2017
Posto informale, ottima pizza classica napoletana. Personale cordiale e prezzi buoni. Da tornarci per assaggiare la cucina. Ci siamo tornati pranzo e abbiamo trovato il menu a prezzo fisso. Ottimo e abbondante ha pienamente esaudito i nostri desideri sia quelli del palato che quelli del portafogli. Consiglio vivamente di andare!
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni