Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Agriturismo Agrisole

Recensioni di Agriturismo Agrisole, Olbia

Marco Murano
08/07/2023
Tutto perfetto, a partire dalla prenotazione. Hanno inviato subito tramite whatsapp il menu e la posizione, ho fatto presente che avevamo una persona a mobilità ridotta e hanno subito trovato la soluzione per evitare le scale. Gentilezza, professionalità e disponibilità, ci hanno accolto subito. Il menu molto buono, porzioni giuste, non esagerate come spesso accade in queste attività, ovviamente ci hanno detto sin da subito che potevamo chiedere il bis ogni volta che lo desideravamo. Locale molto carino ed immerso nella natura, prodotti a km zero. Non sono un amante del provetto sardo, ma questo é in assoluto il migliore mai assaggiato. Consigliatissimo, torneremo senza dubbio.
Carlo Andrea Municchi
12/07/2023
Siamo stati a cena in questo agriturismo, il menù è fisso come lo é il prezzo: 45€ a persona. Qualità del cibo ECCCELLENTE, vado in Sardegna da quando sono adolescente e non ho memoria di Malloreddos così buoni !! Ravioli con ricotta e menta eccezionali, come gli antipasti ed il porcetto, tutto ottimo ed abbondante!! Servizio impeccabile e molto disponibile ( era la mia festa e la torta é stata offerta da loro) Complimenti !
Riccardo Bortoluzzi
09/06/2023
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo affascinante agriturismo con menù fisso e l'esperienza è stata molto piacevole. Guidati dalla calorosa signora Monica, questo luogo incarna l'autentica ospitalità italiana in ogni aspetto. Monica è stata particolarmente attenta e premurosa, principalmente per la mia ragazza che, essendo incinta, ha bisogno di tutte le accortezze del caso. La cucina dell'agriturismo è molto tipica, pietanze buone e servizio professionale e veloce. Il porceddu è il migliore che ho mangiato in questi giorni.
Giampiero Testoni
11/07/2023
Ristorante ottimo! Gentilezza fuori dal comune e posto bellissimo e colorato. Cibo molto abbondante e di qualità. Antipasti, primi e porceddu, nonché dolce di panna e ricotta con sciroppo di mirto. Consigliatissimo!!!
Giusy stella
30/05/2023
Abbiamo cenato benissimo. Ci hanno servito una abbondante degustazione di tipicità sarde anche in versione senza glutine, attentamente servite a parte. Purceddu ottimo! Accoglienza calorosa e ottima location molto wild. Qualità prezzo adeguata.
Fabio Rudello
11/06/2023
Sono andato in questo agriturismo solo a mangiare, il menù fisso, abbiamo mangiato come antipasti un salame e un formaggio sardi, fregola e un piatto strano con semola di lino (se non vado errato), panna e uno sciroppo di fico, questo ultimo mi ha stupito per la particolarità, primi ravioli con ricotta e scorza di limone, in una passata di pomodoro, pasta al ragù (diversa da quella a cui sono abituato, un po' troppo cotta la pasta e nel sugo non ho sentito il sentore di carne), poi un piatto tipico locale, zuppa gallurese molto buono, sapore delicato crosticina croccante sopra in fine come secondo il maialino, carne tenerissima, cotenna croccante, bello speziato con delle patate al forno a cui avrei messo un pochino più di rosmarino e cotto un pochino di più per una crosticina più croccante, abbiamo preso il vino rosso piacevole da sorseggiare con i piatti, il dessert mi ha stupito molto, fatto con la ricotta, piccolo e sfizioso, accompagnato da un bicchierino di mirto a gusto personale un po' troppo dolce. servizio perfetto, camerieri e proprietaria simpatici e professionali, la location incredibile un po' nascosto, un casale con un bellissimo giardino un po' brutti i tavolini di plastica in esterna, molto grave il lavandino che non funziona in bagno, io personalmente preferisco poter scegliere le portate, ma un ottima opzione di cucina tipica, non ricercata, senza troppe pretese, rapporto qualità prezzo, quantità conveniente prezzo 45 a testa
Sabrina Bonato
22/05/2023
Cerchiamo un agriturismo da San Teodoro e troviamo Agrisole totalmente a caso! In tempo zero ci mandano il menù su whatsapp perché menù fisso.. ed il menù eccellente con portate abbondanti compresi di vino, acqua e digestivi! La titolare favolosa, costruendo con le mie amiche una piccola sorpresa per il mio compleanno! Andate e vi sentirete di mangiare a casa!
Antonio Foti
14/05/2023
Dove andiamo a mangiare???? Cerchi e per caso trovi Agrisole. Chiami e ti chiedono che se hai già visto il menu 🤔🤔🤔. Nessun problema.... Tempo zero arriva il menu ed indicazione tramite what's up!!!!!! Bel posto situato tra Olbia e la costa Smeralda........ Ma.... Siamo qui per mangiare!!!!!!! Antipasto ottimo Tre primi deliziosi Ed il principe...... Veramente un buon maialino. Porzioni adeguate e misurate per gente che Mangia ma...... Cosa ancor migliore...... Misurata per evitare sprechi. Siamo a maggio e..... Ho chiesto se posso già prenotare per ferragosto. Lo consiglio vivamente per cucina e cortesia trovata personale. Dimenticavo.... 3 splendidi mici che si fanno i fatti loro ma che fanno tanto atmosfera da agriturismo. Io ci ritorno volentieri
MASSIMO SERRA
30/04/2023
Siamo stati a cena per la prima volta in questo agriturismo,siamo sardi ma abbiamo riscoperto i profumi della tradizione.....non ci sono parole per descrivere la bontà del cibo i sapori e la genuinità, ci siamo sentiti a casa in quanto la lochesion è accogliente e calda il maialetto arrosto è speciale ...erano anni che non mangiamo un maialetto così buono ...Atmosfera allegra e un bel clima. Bello bello vale la pena ....
luca cerfogli
22/06/2023
Lacation bellissima, proprietaria gentile e simpatica ,cameriera la numero 1. Cibo spettacolare,tutto buonissimo su tutti spicca come lo chiamano loro i principe IL PORCEDDU .grazie per la magnifica serata.AGRITURISMO AGRISOLE. Luca e Mara.
Samuele Pacchini
27/09/2022
Luogo tranquillo immerso nella campagna, siamo stati accolti calorosamente con grandi sorrisi. Il menù è fisso ed è composto da antipasti, primi, secondi e dolci tipici del posto. Tutto buonissimo soprattutto il maialino sardo con le patate era veramente stellare. Personale molto disponibile, gentile e professionale, siamo stati seguiti con molta cura durante tutta la cena senza essere ne troppo soffocati dalle attenzioni della cameriera ne dimenticati in un angolo, ma una giusta via di mezzo che secondo me è perfetta che dimostra grande professionalità. Il conto può sembrare un po' alto ma posso assicurare che ci si alza dalla sedia con la pancia piena. Una tappa culinaria obbligatoria della Sardegna che consiglio.
Filippo Ferro
09/07/2023
Camere non posso valutare perché siamo venuti a cena ,ma come l anno scorso ci siamo trovati molto bene !!!coccolati e il cibo e davvero ottimo
Francesco Fiducia
08/09/2022
Stati ieri sera, 07/09/2022, in questo agriturismo vicino dove alloggiamo io e tre amici in vacanza. Magnifico, fin dall’arrivo, per la location. Per chi cerca la cucina tipica sarda e un ambiente familiare… è stata fantastica la sensazione di essere dalla nonna per una pranzo domenicale con porzioni abbondanti e qualità dei piatti unica al palato dell’intero magnifico menù fisso (venendo incontro, anche senza preavviso da parte nostra, alle intolleranze di due di noi). La signora, immagino proprietaria dell’agriturismo, ci ha accolto in modo caloroso, tanto da sentirci come a casa, e coccolati fino alla fine. Un lato di Sardegna genuino, puro e rimasto intatto. Un pezzo di cuore lasciato qui.
Debora Cerri
08/07/2023
Solo una parola bellissima serata, ottimo cibo location particolare, una vera serata sarda.
Marica Cerqua
31/08/2022
Bellissima esperienza culinaria. Siamo arrivati in questo agriturismo per caso fortuito, ed è stato tutto perfetto. Menù fisso abbondante ed eccellente per poter assaporare le specialità sarde. Ottimi antipasti tipici, 3 primi altrettanto buoni con un ragù di casa davvero spettacolare. “Porceddu” squisito, tenero da sciogliersi in bocca. Personale cordiale, accogliente e a disposizione per qualsiasi perplessità. Grazie per la bellissima serata.
saccavino anna
31/08/2022
Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Gli antipasti sono molto buoni ma, stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata, stessa cosa per i primi piatti..eccezionali! Infine abbiamo assaggiato il porceddu, squisito.. ancor di più il profumo!.. Consiglio vivamente questo locale, grazie per la bellissima serata!
diego donati
11/08/2022
Ottima esperienza! Eravamo già stati a giugno in questo agriturismo e siamo ritornati ritrovando cordialità, profumi e sapori. Lo staff è stato attento a tutte le nostre esigenze, il servizio veloce e i piatti buonissimi!!! La proprietaria Monica è una persona deliziosa. Consigli vivamente a tutti di andarla a trovare se siete in zona Olbia.
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni