Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Bacchus Ristorante

Recensioni di Bacchus Ristorante, Olbia

Michelle Borja
17/06/2023
Siamo andati spinti dalla curiosità e per festeggiare il nostro anniversario.. siamo rimasti felicemente soddisfatti! Abbiamo scelto menù degustazione ed è stato un mix di sapori a dir poco buonissimi!! Tutto molto fresco, il personale gentile, disponibili.. Ambiente molto pulito e ordinato! Per non parlare dello chef stellato è davvero il top! Ci torneremo sicuramente!!
Giulia Giagheddu
21/01/2023
Da dove iniziare?.. Partiamo dal principio.. accoglienza impeccabile, con un personale molto cortese e con particolare premura nel far sentire fin da subito il cliente a proprio agio. Location rilassante, curata nel minimo dettaglio, davvero particolare in ogni minimo angolo e soprattutto pulitissima. Dal momento che ti siedi vieni coccolato dai camerieri che ti dedicano una particolare attenzione, proponendoti consigli e alternative qualora si dovessero aver dubbi. Per molti è “normale”, ma garantisco che non tutti sono in grado di fare il proprio lavoro. Qui ci sono persone che lavorano con passione e ci mettono “anima e core”. Detto questo, passiamo al cibo.. qui credo fermamente che lo chef non abbia bisogno di recensioni, perché per me vale molte, ma molte stelle.. ogni piatto è personalizzato in maniera molto originale e mai scontato. Accostamenti inaspettati che ti conquistano solo a leggerli.. dal momento che assaggi entri in un mondo di piacere gustativo che ti permette di sentire ogni minimo sapore, permettendoti di apprezzare la qualità e la capacità di non sentire ingredienti che coprono altri ingredienti o che ne coprono altri. Presentazione originale e impeccabile in ogni cm del piatto, le foto non mentono.. l’occhio vuole la sua parte.. quando poi assaggi capisci la “qualitá e la bravura” di questo chef assolutamente meritevole. Prezzi super onesti, sinceramente consiglierei veramente a tutti di andarci.. se si vuole passare una serata tranquilla, una serata rilassante, una serata in cui stupire qualcuno.. persino la bambina ha apprezzato ogni singolo piatto, definendo lo chef da “100 stelle”.. perché si, anche il loro parere conta :) Personale tutto molto piacevole, specialmente il ragazzo che ci ha servito che è veramente riuscito ad accontentare ogni richiesta e a proporre alternative avvincenti. Torneremo sicuramente ad assaggiare i primi, dato che abbiamo avuto il piacere di mangiare solo antipasti e secondi. Perciò complimenti a tutto lo staff. Eccezionale 👍🏻 Se volete la qualità “Andateci”… mai soldi saranno spesi meglio che lì..
Andrea
27/03/2023
Cibo molto buono, sempre fresco e di qualità, servizio impeccabile tutto lo staff preparato e attento al dettaglio, location molto curata e curata nel minimo dettaglio, bagni puliti e profumati.
Matilde Miani
07/09/2022
Ottima esperienza in questo ristorante poco fuori dal centro in Olbia. Personale molto gentile e sorridente. Ampia scelta sia di piatti nel menù, con opzioni sia di terra che di mare e anche vegetariane, ma anche nella carta dei vini. Quantità giusta di contenuto nel piatto e possibilità di scegliere il pane. Consigliato il tortino al cioccolato come dolce finale!!!! Ottima qualità prezzo (antipasto, primo e dolce più mezza bottiglia di vino 60€)
Matteo Mosca
21/02/2022
Ottima cena che coniuga la tradizione e gli ingredienti tipici della Sardegna, con una mano originale e innovativa. Ho particolarmente apprezzato il rombo impanato nel pane carasau. Servizio attento e disponibile, nonostante il nostro aereo arrivasse in tarda serata, ci hanno fatto la cortesia dì attenerci. È stato inoltre piacevole conoscere lo chef che è uscito per un saluto finale. Consigliato!
Monica Rettura
27/06/2023
Siamo stati in questo ristorante durante la nostra vacanza in Sardegna. Aiutati dalle recensioni di chi ci ha preceduto in questa esperienza non possiamo che confermare quanto letto, cibo e materie prime e eccellenti, servizio professionale, attento è garbato, location curata. Assolutamente da non perdere
Stefania Colombi
17/05/2023
Location molto bella e buon cibo, c’erano più cameriere che clienti, eppure sono riusciti a portare un piatto sbagliato e un contorno non ordinato, comunque è stato velocemente risolto. Con un ambiente del genere e con quei prezzi, più attenzione al personale non guasterebbe… anche perché nelle varie recensioni ho notato il medesimo problema, a me non piacerebbe avere un piatto dove è stato portato per sbaglio anche se per pochi secondi davanti ad una persona che ci ha parlato sopra…. 😉
Marika Sotgiu
15/03/2022
Atmosfera rilassante, cibo squisito che delizia vista e palato, porzioni equilibrate, prezzo più che buono. Oltre ad essere andati via a pancia piena avendo soddisfatto a pieno il gusto (piatti deliziosi, con sapori freschi, particolari, abbinamenti non scontati, prodotti di qualità e ben trattati dalla cucina!) una nota di merito va anche al servizio, i camerieri così calmi e gentili da sentirsi coccolati, sempre attenti alle necessità del cliente, impeccabili! Se dovessi trovare un difetto? I clienti! Non tutti sanno essere rispettosi verso chi sta lavorando, ma nonostante ciò il personale non ha sbagliato un colpo! Complimenti!
Stefania China
15/10/2020
Ho potuto conoscere questo meraviglioso ristorante grazie al pacchetto mezza pensione del JazzHotel, di cui fa parte! È un ristorante aperto anche agli esterni e non solo agli ospiti dell'hotel! È davvero raffinato e curato in ogni dettaglio, le pietanze sono davvero di alta cucina e le porzioni non sono affatto ridotte! Ho assaggiato sia piatti a base di carne che a base di pesce ed erano ottimi, i dessert poi originali e deliziosi! In ultimo ma non per importanza, lo staff è eccellente, gentili, disponibili, sempre sorridenti, veramente complimenti a Fabio, Fabio e Paolo! Davvero consigliato!!
Barbara Tola
18/08/2022
Ci siamo tornati per il secondo anno ed è sempre una conferma. Ottimo cibo, professionalità e splendida location. Unico aspetto "negativo" è il caldo durante la cena, si consiglia installazione di pale a soffitto. Per il resto TOP
jacopo 69
03/12/2022
Cena a tema ( Bacchus & Cocktails - verso il Natale) con amici, tutto ottimo: accoglienza, servizio e cucina 🍽️😋🥂 Consigliamo
Giuseppe de piano
05/10/2021
Al bacchus i piatti risultano essere ben elaborati, il servizio è molto attento ma il menù degustazione non mi ha convinto del tutto, parlando dell'accostamento dei gusti, ma questa è una valutazione di tipo Personale. La scelta di servire i 2 primi e i 2 secondi contemporaneamente, non è stata di mio gradimento, però devo dire che l'impegno dello chef e della sua brigata si apprezza e si percepisce in ogni portata. Personale di sala professionale e cortese. Cmq è un OTTIMO ristorante!
Daniele Micheletti
15/06/2019
Ristorante tipico a due passi dall'aeroporto di Olbia, quindi veramente comodo, ma soprattutto un luogo curato in ogni aspetto. Dalla sala alla veranda fino ad arrivare ai piatti che sono veramente deliziosi e sfiziosi. Davvero complimenti. Una stella extra per il personale cordiale e disponibile, attentissimo a tutte le esigenze del cliente.
Lorenzo De Luca
18/03/2022
Piatti davvero interessanti e ben fatti. Tutto davvero buono a prezzi non così alti. Ci tornerò nel prossimo soggiorno ad Olbia!!
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni