Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Latte E Miele Pasticceria Caffetteria

Recensioni di Latte E Miele Pasticceria Caffetteria, Olbia

Maria Calia
26/04/2023
Questa deliziosa caffetteria - pasticceria si trova in via Fausto Noce, difronte alla piazza della basilica di San Simplicio. Locale molto piccolo con annessa saletta da tè,pochi tavolini all'interno e altrettanto all'esterno . Sono rimasta colpita per la semplicità dell'arredo,un locale d'altri tempi. Gustare il tè, il caffè ed altro, accompagnati dalla loro ottima pasticceria,dolce o salata, è davvero piacevole. Tra l'altro, uno dei titolari ,nel concorso nazionale "Panettone Day 2020",si è aggiudicato il primo premio per il miglior panettone della Sardegna. Servizio veloce e professionale. Consigliatissima.
GIAN LUIGI GENTILI
20/08/2022
Anche se siete di passaggio, magari siete appena scesi dal traghetto e avete bisogno di una buona colazione per iniziare la giornata, allora potete fermarvi in questo locale. Si trova in un punto tranquillo, di fronte la basilica di San Simplicio. Locale carino e dentro ci sono solo pochi posti e qualche tavolo all'esterno. Potete scegliere tra cornetti, veneziane, mignon e altri dolci. Ci sono anche cornetti salati.
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
11/09/2022
Ci siamo fermati in questa piccola ma graziosa pasticceria dopo aver viaggiato sul traghetto da Genova. Avevamo proprio bisogno di ricaricarci con una deliziosa colazione! Io ho preso un latte di soia macchiato (finalmente un posto che mi porta un bel bicchiere di latte con caffè a parte, come dovrebbe essere) accompagnato da un’ottima brioche con marmellata ai frutti di bosco, tutto molto buono! Il locale è piccolo ma pulito e ben curato, le ragazze sono cordiali e la scelta del menù è molto vasta, va dal dolce al salato. Consiglio sicuramente questo locale per iniziare al meglio la giornata.
Giacomo Dolce
04/06/2023
Ottime paste, ottimo servizio e bellissima vista sulla Basilica di San Simplicio .
giorgia mini
27/08/2021
Abbiamo trovato questo bar per caso perché il nostro affittacamere non offriva la colazione e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata. Si trova parcheggio nelle vicinanze, e di fronte c'è la carinissima basilica in stile romanico. Si può stare nei tavolini fuori oppure all'interno (ci vuole il greenpass, la commessa ci ha chiesto se lo avessimo ma non ha controllato, visto che ci siamo seduti all'interno). Il personale è gentilissimo e l colazione ottima! Consigliato!
Monette Renn Fructuoso
09/09/2022
Un ottimo posto dove andare a fare colazione o una piccola sosta durante la visita alla Basilica San Simplicio. Vendono pasticcini tipici sardi molto buoni, una vasta varietà di spremute e molti dolci. 4 stelle per le pesche che erano enormi e asciutte, c’è bisogno di 2 tazze di cappuccino per riuscire a mandarle giù.
Fabio Borgherini
25/06/2023
Pasticceria buona e fresca, ti siedi al tavolo, dentro o all'aperto, il personale gentile ti offre i suoi servigi velocemente
Maria Grazia Scano
18/06/2023
La location è sempre più bella! Il locale accogliente anche se spesso super affollato ma....meglio così!
Victor Flores Martin
30/04/2023
Paste e dolci eccezionali, personale gentilissimo e locale arredato con molto gusto, ora hanno messo anche una bellissima libreria!
Claudia
27/09/2021
Latte e miele è ormai un'affermata pasticceria caffetteria con servizio colazione che ti accompagna fino all' apertivo serale passando per pranzetti veloci con snack , toast e tramezzini ecc. È situata in una via storica di Olbia con vista sulla Basilica di San Simplicio patrono della città . Adoro i tavolini interni e l atmosfera calda e avvolgente che nella stagione più fredda ti invoglia a lasciarti coccolare da una bevanda calda e da un delizioso dolcino ...fatevi conquistare dalla vetrina dei dolci 🤎🍁🍂🤎🍁🍂
Marco Monaco
16/06/2023
Posticino gradevole con personale professionale e molte gentile. Ottimi prodotti.
Lorenzo Carloni
28/05/2018
Bar pasticceria molto carina e accogliente, belle paste e cappuccino niente male!! Molto gentili e cortesi, peccato abbiano poco posto dentro per fortuna è dotato di alcuni tavoli esterni che si affacciano sulla ampia piazza antistante. Non ho potuto assaggiare tutta la pasticceria ma sembra davvero invitante e buona, vasta scelta di pasticceria classica, secca e mignon. Dotato di bagno!
Elisabetta Sapia
23/08/2022
Tutto buono, personale gentile e atmosfera rilassata. Belli pure gli interni(il bagno è grande e ha anche il fasciatoio)✨
Thequeenpaper
15/01/2022
Non ci sono parola per la cura nei dolci per L arredo e per la gentilezza
Michela Fanari
09/08/2022
Andiamo ogni mattina a fare colazione io e mio marito perché le paste sono buonissime e l'ambiente è molto accogliente. Sempre lo stesso ordine: 2 diplomatiche (squisite), 2 cappuccini chiari e 2 bicchieri d'acqua naturale. Altra cosa molto importante la gentilezza e disponibilità del personale...anche per questo ci andiamo sempre. Consigliatissima!!!
Matilde
10/09/2021
Locale carino con ampia varietà di brioches/mignon. Disponibili anche alternative salate (pizzette). Il personale è molto gentile.
Alessandra Arnese
07/07/2021
Cappuccino abbastanza buono. Staff gentile. Saletta interna molto carina. Ha anche dei tavolini all'esterno
Alice Ruggero
08/01/2023
Bravissimi!!! la torta oltre ad essere buonissima era veramente bella. Mia nipotina era felicissima. Grazie di ❤
Giuliano Meloni
05/05/2023
Ottimo bar servizio buono perfetto per passare il bei momenti lo consiglio a tutti.
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni