Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Kyoo Sushi Restaurant

Recensioni di Kyoo Sushi Restaurant, Olbia

Stefano Guglielmo
19/06/2023
Ottima scoperta nel Nostro ultimo giorno di vacanza. Ristorante situato nelle zone del Centro vicino la stazione. Ottimi i roll che abbiamo mangiato, proprietaria molto attenta e gentile. Super consigliato
Silvia Petkova
18/08/2022
A chi piace il sushi, questo è il ristorante migliore ad Olbia!!! Il personale è gentilissimo e veloce!!! Siamo arrivati alle 14:40 e nonostante che chiude alle 15:00, ci hanno fatto accomodare . Abbiamo trovato un ampio menù di sushi e vino bianco di qualità, che si abbina benissimo con il salmone crudo e avocado!!! L’ambiente è pulitissimo e sottofondo si sente la musica rilassante giapponese!!! Sicuramente ritorneremo!!!
Marina Ciatti
05/06/2022
Uno dei migliori ristoranti giapponesi/cinesi in cui abbiamo mai mangiato. I tacos in particolare sono un capolavoro. Qualità eccellente, servizio cortese ed efficiente, locale elegante.
Dafne Granger
02/02/2019
Come primo assaggio non è andato così male, ma ci torneremo. Buonissimi gli spaghetti al grano saraceno con gamberi e zucchine e il gelato al riso con la crep. L'errore è stato mio nell'ordinare il pollo alle mandorle perché mi aspettavo un pollo cotto al forno e invece era in umido con carote e verdure. La prossima volta sceglierò meglio. L'ambiente è molto gradevole, stile internazionale, e personale gentilissimo. Servizio e costo della cena nella norma. Mi sento di consigliarlo a chi ha voglia di cambiamento. Anno nuovo, vita nuova
Favi
26/04/2021
Il migliore sushi di Olbia con tanti piatti caldi cinesi buonissimi! Il personale super gentile, pesce sempre fresco e gusti ottimi dei diversi piatti. La location è pulita e tenuta molto bene. Il servizio a domicilio molto buono.
Alessio
06/08/2021
Sushi FAVOLOSO. Il migliore in cui abbia mangiato. Tutti i piatti sono curati nei minimi dettagli, qualità di pesce altissima e tanta varietà di uramaki. Avrei voluto ordinarli tutti. Menzione speciale ai sushi della mia foto allegata (uramaki Nido) : sono paradisiaci!
Elisabetta Siddi
15/03/2023
Mi sono trovata ad Olbia per lavoro e per caso ho deciso di cenare in questo ristorante, dove mi sono trovata davvero bene. L'atmosfera è tranquilla e rilassante, il personale gentile, attento e preciso, il cibo davvero molto buono e presentato con grande cura. Sicuramente da consigliare!
Simone Adorno
14/03/2023
Cucina di sushi molto curata ,pesce fresco e piatti buoni even presentati ! Uniche pecche : Vino arrivato caldo ed attesa di più di 30 minuti prima di ordinare.
Ionela Schiopu
08/01/2023
Siamo clienti fissi di questo fantastico locale, location stupenda pulizia al top e cibo fantastico. Gentilezza al primo posto. Facciamo i complimenti a Jonatan per l’ accoglienza che ci riserva ogni volta. Ai proprietari super gentili
Luca Decandia
15/11/2020
Locale accogliente, curato, personale cortese e disponibile, cibo ottimo con un'attenzione alla disposizione dei cibi piacevole a vedersi. Tanta scelta per soddisfare tutti i gusti. Consigliato.
Maria Elena Cuccuru
08/06/2021
Una bellissima e gustosissima esperienza. Il locale è ampio ed arioso, si riesce a conversare serenamente in un ambiente rilassante ed elegante. Che dire, forse il sushi migliore mai assaggiato prima servito da un personale squisitamente preparato e cordiale. Un'esperienza da ripetere e che consiglio assolutamente a tutti gli amanti della cucina orientale.
Rich 12
09/09/2021
Una sorpresa, avevo provato altri giapponesi ad Olbia, ma questo è senza alcun dubbio il più buono. Tutto ottimo, personale gentilissimo, pesce fresco ed ottimamente preparato. Ci tornerò assolutamente.
Marzia Muntoni
26/04/2019
Ottimo. Cibo sempre eccellente, camerieri gentilissimi disponibili e molto attenti, costi normali e giusti per la qualità del prodotto.
Stefania Colombelli
25/03/2023
Penso che sia il miglior ristorante sushi di Olbia, cibo ottimo, personale gentile e velocissimo, location accogliente e elegante, consigliatissimo grazie mille torneremo sicuramente.
roberta garzia
07/12/2021
Ristorante elegante e cibo freschissimo personale molto gentile e attento
Stefano Jody Tuveri
20/03/2023
Come Kyoo nessuno! La nostra primissima scelta fin dal nostro trasferimento ad Olbia. Impossibile non consigliarlo! Congratulazioni, davvero il Top 🥰
A andrea
30/10/2019
kyoo è una certezza, sia con consegna a domicilio che al ristorante! Tutto freschissimo, piatti curati, ingredienti sempre freschissimi e personale gentile e professionale. Sono anni che mangiamo da loro oppure ordiniamo a casa e non ci deludono mai!
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni