Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Welldone Costa Smeralda

Recensioni di Welldone Costa Smeralda, Olbia

Roberto Ricca
24/08/2021
Bell'aeroporto comodo e moderno, nella zona partenze sono presenti numerosi negozi e ristoranti. Toilette pulite e spaziose. Posti a sedere nei diversi gate a disposizione dei viaggiatori. Procedure d'imbarco e controllo fluide e veloci nonostante il periodo ferragostano e il covid.
Federica Porro
19/08/2021
La mia esperienza in questo aereoporto è stata ottimale. Unica pecca secondo me, sono i pochi posti a sedere. Già non sono molti, e soprattutto con la questione covid sono dimezzati. Molta gente era seduta sul pavimento. Nel ristorante si mangia benissimo, Costi poco elevati, ma era prevedibile. Nei negozi si trova di tutto, dal cibo, giornali e souvenir con costi non molto elevati. Super organizzati nel gate d'imbarco.
Pier Bogge
01/09/2021
Buon servizio. Hostess gentile che fornisce chiare indicazioni per raggiungere gli imbarchi. Coda piuttosto lunga al primo controllo per la presenza di una sola hostess, a cui se ne sono aggiunte altre due dopo circa un'ora. Grazie.
V Vv
24/08/2021
Aeroporto carino, ma il TABACCAIO NON ACCETTA LA CARTA, penso che nel 2021 non accettare la carta sopratutto a fine vacanze in cui il contante scarseggia mi sembra veramente assurdo. Nessun cartello che avvisi che non è consentito pagare con carta riviste, sigarette, gratta e vinci vinci ... e per di più non c’è un bancomat all’interno dell’aeroporto.
serena rocca
28/08/2021
Olbia è diventato un crocevia importante della sardegna del nord, peccato che nn corrisponda lo spazio per l'umanità che lo frequenta. Inoltre per gli ultimi slot del T2 occorre uscire dal corpo principale, percorrere 10 min a piedi oltrepassando gli autonoleggi e rientrare...un vero pasticcio!
Marco Assirelli
08/07/2021
L'aeroporto in sé per sé è ben curato ma vi sono alcuni aspetti certamente da migliorare: - le auto a noleggio non sono proprio a portata di mano; - il check in è un pó confusionario - la fila per i controlli ancor peggio È certamente un aeroporto marcatamente turistico, infatti nella stagione "bassa" sembra un altro luogo ma nel momento che conta sembra manchi l'organizzazione su più fronti.
Carmine La Vita
22/08/2021
Bell'aeroporto, ben organizzato e con indicazioni precise (utilissime soprattutto quando c'è confusione). Unica pecca, come altri aeroporti, dover passare tra tra gli scaffali dei prodotti, che specie quando si va di fretta è snervante perché è stretto e la gente che si ferma a vedere gli articoli ostacolano il passaggio.
ALESSANDRO ARU (Chef d'Arte Bianca)
27/08/2021
Bellissimo organizzato rispetto per le distanze
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni