Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Turismo Rurale La Rocca

Recensioni di Turismo Rurale La Rocca, Olbia

Marino La Rocca
27/06/2021
Posto molto romantico anche se è un po' fuori e curatissimo nei dettagli, personale gentilissimo partendo dalla capo sala molto disponibile,alla cuoca bravissima e con tanta passione! Il cibo che dire, spettacolare!!!....i piatti sono molto abbondanti e di qualità superlativa!! Unica pecca quando si chiama per prenotare dovrebbero dire subito che il menù e fisso .
AMALIA Ponticelli
04/08/2021
OTTIMO... ALTISSIMA QUALITÀ, SI MANGIA MEGLIO IL PESCE QUI nonostante sia un agriturismo, che in molti ristoranti di Olbia.
Antonella Lo Gioco
21/07/2020
Piatti squisiti e porzioni notevoli....abbiamo fatto due menu' degustazioni (carne e pesce)35 euro il primo 40 il secondo ma ho fatto fatica a contare I piatti e a finirli...saziatissima!!!da ritornarci!!
Greta Bonaccini
22/06/2021
Posto molto romantico e curatissimo nei dettagli, personale gentilissimo e disponibile! Il cibo che dire, spettacolare!!!....i piatti sono molto abbondanti e di qualità superlativa!! Consigliatissimo
Stefano Montaldo
16/08/2019
Tutto come previsto.. tanto tipico e buono. Nell attesa del taxi mirto a volontà e gentilezza... il cibo tutto ottimo provare x credere .... menu fisso ma che menu...😋😋😋
Sara F.
27/01/2019
Ci siamo trovati bene, il luogo è piacevole, il ristorante è carino. Abbiamo scelto un menu di terra. Le portate sono state abbondanti. Gli antipasti classici, come formaggio ed affettati, erano al minimo ma compensati dal numero degli altri antipasti. Buoni i primi, tranne la zuppa gallurese, sapeva inspiegabilmente di cannella (mai vista nella ricetta tradizionale). La carne era ben cotta servita con patate al forno.
Cosimo Cecconi
05/08/2020
SPETTACOLARE! Che dire, io e la mia compagna volevamo mangiare pietanze del posto così abbiamo scelto questo agriturismo immerso nel verde che vanta l'utilizzo materie prima fresche e prodotte a km 0. Si può scegliere fra due menù, terra e mare, e dopo averli provati entrambi possiamo dire che, oltre all'abbondanza e generosità delle porzioni, il cibo è (appunto) spettacolare!! Personale simpaticissimo, gentile e disponibile a descrivere il piatto nella sua interezza (dai prodotti utilizzati fino alla loro preparazione), ci hanno fatto sentire a casa. Sicuramente ci tornerò pure la prossima volta che andrò in vacanza in Sardegna. Grazie Giovanna & Co. siete fenomenali, un saluto da Firenze!
Simona Scalera
12/07/2020
Non andate con bambini. Mio figlio 4 anni si è fatto male da solo, con un lettino da spiaggia posizionato sul Prato del locale, il titolare invece di intervenire ed essere empatico ha affermato : così impari a giocare con le cose giuste... In più ho dovuto chiedere più volte il ghiaccio , inizialmente mi ha detto che non ne avevano. dopo 10 minuti sono riusciti a trovarlo.. sempre infastiditi dell'accaduto... Ma in questi locali non dovrebbe esserci una cassetta del pronto soccorso?
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni