Sluurpy > Ristoranti a Olbia > La Sartoria Del Gusto

Recensioni di La Sartoria Del Gusto, Olbia

Daniela
06/07/2021
Un menù sempre interessante con rapporto qualità prezzo molto buono. Ottimo sempre il tonno. Consigliato!!
mara locatelli
03/06/2021
Atmosfera accogliente. Personale gentilissimo. Ottima cucina. Mangiato pesce freschissimo con ricette inedite davvero curate nei dettagli. Pasta fatta in casa con farine di qualità (senatore cappelli, ecc). Prezzi super onesti! Torno sicuramente.
Cris iron
11/08/2021
posto accogliente, personale disponibile e gentile, spiegazione su ogni portata,, pesce fresco, ci ritorneremo, lo consigliamo.
Giulio Ando
29/08/2021
Trattoria in zona periferica ad Olbia. Il servizio è stato molto cordiale, soprattutto da parte della cameriera bionda. Il cibo non era male, ma i prezzi erano decisamente esagerati per un ristorante di quel genere.
Nicoletta Bottazzi
15/08/2021
Siamo stati alla sartoria del Gusto il 12/08. Personale preciso, competente e che curano il cliente nei minimi dettagli con sorrisi e simpatia. Cibo a dir poco buonissimo, difficile scegliere il piatto migliore, tutti con gusti spaziali!! Purtroppo non siamo sardi ma ogni volta che ci recheremo in Sardegna sarà tappa fissa!
Antonio Manca
02/08/2021
Letto il sito, lette le recensioni e letta una risposta del titolare, all'arrivo del tiramisù, proveniente da uno scongelamento mal riuscito e al mio appunto alla cameriera, la quale invece di scusarsi mi dice che si tratta di un semifreddo.....!!!!!..... la spocchia e la presunzione si palesano definitivamente. 2 primi e un secondo una bottiglia di vino e un dolce alla cifra di 90 euro, con porzioni da fame, la tagliata di tonno, con nulla di particolare, a 25euro fa veramente sorridere......fatela finita con i tonni del mare di barents e le acciughe dei laghi lunari, le verdure dell'orto di dio e i frutti del giardino dell'eden coltivati alla luce del sole di Osiride..... tornate in cucina a fare i CUOCHI che di CHEF fantasiosi, e presuntuosi, ne abbiamo le scatole piene!
Luca Ferroni
15/08/2020
Location ottima, Qualità del cibo ottima, Menu vario e sfizioso. Gli gnocchi erano favolosi. Idem il pesce scossa. Molto buona e particolare la tipica seadas, che in questo locale mi è piaciuta particolarmente. Giusto il prezzo. Molto simpatici i titolari. Consigliato vivamente, soprattutto per chi come noi doveva prendere alle 15:30 in traghetto da Olbia x il rientro.
Daniela Stradini
16/08/2020
Ristorante di pesce di ottima qualità, che non ti aspetti visto che ti trovi in un quartiere periferico dì Olbia. Il menù tutto di pesce fresco e la pasta fatta in casa sono già dei punti in più, a cui si deve aggiungere la preparazione dei piatti particolarmente accurata e ricercata. La titolare è molto gentile ed espone con dovizia di particolari il menu. Personale gentile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni