Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Gardensea

Recensioni di Gardensea, Olbia

arianna Formentin
08/08/2021
Do 1 stella solo per la proprietaria molto gentile e cordiale e perché nonostante non avessimo prenotato ci hanno accolto comunque cosa che non fanno in molti per tutto il resto do 0. Il cameriere mi sarà venuto addosso alla sedia un centinaio di volte, Tempi biblici per servire tanto che avevamo finito le bevande. Si sentivano le lamentele dei dipendenti che non si capivano tra di loro e tutti gli errori che facevano se li dicevano a voce alta, brutto ambiente. Avevo scelto questo ristorante perché io sono celiaca e c'era una scritta bella grande con scritto menu senza glutine. Bene prendo la pizza, di per sé il gusto non era male ma lasciava un po' a desiderare inoltre era molto piccola. Ma la cosa che mi ha lasciata sbalordita è stato il conto. La mia pizza è costata molto, a questo si aggiungeva un plus del "senza glutine" tralaltro ho preso una pizza classica niente di elaborato. Ora capisco che sei in centro alla maddalena ma na pizza classica che non riempiva nemmeno il piatto pagata una follia anche no. Ultima chicca arriva il conto, ce lo consegnano, lo visioniamo e poco dopo ci dicono a no scusate mancano i caffè lo devo aggiungere. Bah. Bagno osceno! E nel 2021 in epoca COVID non puoi permettertelo. La notte inoltre non sono stata molto bene quindi non so nemmeno se consigliarlo nel senza glutine.
Ilaria Giovannini
06/07/2021
Siamo stati in questo ristorante due volte, sia a pranzo che a cena, attirati dall'insegna "senza glutine", abbiamo mangiato sia la pizza che il menù ristorante alla carta. Pizza croccante e ben condita. Spaghetti allo scoglio buonissimi. Prezzi rapporto qualità prezzi buono. Molto cordiali e gentili Lo consiglio vivamente e spero di ritornarci.
Roberto Minessali
22/07/2021
Ritengo che il rapporto qualità-prezzo sia migliore rispetto a qualsiasi altro posto. Una delle migliori posizioni a La Maddalena
Marco Busoni
24/08/2021
Mi sento costretto a dare 2 stelle solamente perché il menù è molto ampio e ben articolato, ma tutto il resto è pessimo. Servizio estremamente lento Pizza cotta con forno a legna e impasto abbastanza buono ma pesantissimo da mangiare, gli ingredienti sono di qualità scadente e sono pure pizze molto piu piccole rispetto al normale (P.S. La pizza con mozzarella di bufala è una bestemmia, non ordinatela mai per nessun motivo) Il locale è carino ma gli spazi sono gestiti malissimo, in più i camerieri sembrano molto svogliati e i prezzi sono più alti del dovuto
Erika Tucci
17/08/2021
Portate buone, il sevizio un po’ meno.. Pur essendo nel budello della Maddalena prezzi accessibili.
La Saby
17/08/2021
Eravamo un gruppo di amici. Purtroppo l'attesa era infinita sembrava una cena di natale. Piú di 1 ora di attesa per il primo figuriamoci x il resto. Siamo stati a tavola Piú di 3 ore impensabile... Volevamo visitare un pó l' isola ma purtroppo nn siamo riusciti a vedere nulla ... Carne pessima durissima e di qualità scadente Pesce buono Servizio discreto Siamo rimasti tutti delusi Sicuramente lì non ci torniamo piú!
Valy Petrisor
16/08/2021
Complimenti al cuoco !!!
Francy A
24/07/2021
Pizza senza glutine molto buona, ravioli ottimi con tanto buon condimento! Cameriere straniero molto gentile, ma la signora che prende le ordinazioni non è il massimo della gentilezza. Ambiente grazioso. Tempi di attesa un po’ lunghi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni