Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Mezza Luna

Recensioni di Mezza Luna, Olbia

Sonia
26/08/2021
Professionalità ai massimi livelli Cenato lì il 14.08 dunque serata piuttosto particolare... Luogo molto accogliente, curato! Il personale eccellente in quanto a professionalità. Cibo di altissima qualità. Ravioli di pesce davvero squisiti! Prezzo giusto. Alla fine ho chiesto il dolce ( la Seadas) e la cameriera, che ringrazio, mi ha informato della lunga attesa dovuta al fatto che usciva dalla cucina in un momento di grossa affluenza... ho molto apprezzato il suggerimento! Lo consiglio vivamente
Raffaella Saporito
05/07/2021
Tutto super!!! Piatti molto molto abbondanti e davvero eccezionali. Il personale è stato molto gentile e nonostante non avessimo la prenotazione, ci hanno fatto accomodare in pochissimo tempo. Il miglior ristorante della Sardegna! Rapporto qualità/prezzo eccezionale!!!! NB la zia in cucina è la chicca del ristorante!
Luca Aprea
13/08/2021
Ottimo locale ad Arzachena ..a 9 minuti da Porto Cervo ..Ottimo luogo dove cenare ( fast and tasty )
Giulia La Ferla
22/06/2021
La cucina è eccellente!!! Tutti i piatti sono ottimi specialmente i dolci artigianali. Location tranquilla e molto accogliente. Assolutamente da provare !!!
Valeria Trastulli
30/06/2021
Personale mio gentile, porzioni abbondanti, piatti ben conditi. Soddisfatta dei prezzi, che sono più che giusti.
Marco Ortu
16/07/2021
Cucina spettacolare, sia di terra che di mare, ottima pizza e personale impeccabile e molto gentile!
Carol Ciccone
31/08/2020
Locale bellissimo dotato di una terrazza molto suggestiva. Personale gentilissimo, in prima linea il proprietario che si è dimostrato super professionale e attento alla sanificazione del tavolo al nostro arrivo. Distanziamento perfetto ma oltre alla preparazione per l'emergenza che stiamo vivendo il cibo è stato delizioso. Antipasto ottimo come il primo piatto... ci avevano proposto come secondo un filetto al pepe verde ed è risultato delizioso. Ottimo rapporto qualità prezzo... Lo straconsiglio!
Giulia Demegni
13/07/2021
Ottimi piatti ben presentati.Ottimo servizio.Ci voglio tornare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni