Sluurpy > Ristoranti a Golfo Aranci > Blù Restaurant

Recensioni di Blù Restaurant, Golfo Aranci

Ludovica Rossi
20/08/2021
Purtroppo, nonostante la qualità del cibo, l'esperienza è stata davvero deludente. Avevamo prenotato espressamente un tavolo vista mare per un'occasione, ma siamo stati relegati in fondo al ristorante dove il mare si poteva solo immaginare. A fronte delle nostre ripetute rimostranze, nessuno si è scusato e non ci è stato offerto neanche un bicchiere d'acqua. Come vanificare con la maleducazione del personale tutti gli sforzi della cucina!
Ilaria Fagotti
30/08/2021
Ottima cena, con un servizio impeccabile! Prezzi in linea con qualità del cibo e location. Da provare se ci si trova in zona per una cena romantica!
Marcella Barra
18/08/2020
Il blù restourant è situato all'interno di una struttura alberghiera a Golfo Aranci che affaccia direttamente sul mare, perfetto per le coppie. Il personale ci ha accolto subito e ha soddisfatto le nostre precise richieste in modo cordiale e competente, il menù è ristretto ma è evidente che ogni singolo piatto è frutto dell'esperienza ed estro dello Chef, davvero speciali!
Ernesto
24/07/2019
Location bellissima. Gentilezza del personale e ottima qualità del cibo. Prezzi nella media per il livello del ristorante. Consiglio di provare.
Norman Biacchi
02/06/2021
Location fantastica, cibo eccezionale; il personale è molto preparato e accogliente. Consiglio di provare la cena in spiaggia.
Giuseppe Derosas
30/06/2021
Posto meraviglioso, servizio e menù ottimi. Consigliatissimo
Salvatore Spanu
05/02/2020
Ottimo!!! presentato tutte le pietanze ....come deve essere.....location mozzafiato (la sera)con luna piena....posto foto solo BLU perché nn ho avuto il tempo di fare le foto ai piatti....Vi assicuro che eraro favolosi....🤗
Devis Coter
06/08/2020
Veramente spettacolare la cucina, vista incantevole e rilassante. Ieri sera con la mia famiglia abbiamo cenato scegliendo una degustazione di mare, piatti super sia per il gusto che per la presentazione . Da ripetere sicuramente. Grazie mille per la fantastica serata .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni