Sluurpy > Ristoranti a Aglientu > Ristorante-pizzeria La Sorgente

Recensioni di Ristorante-pizzeria La Sorgente, Aglientu

Anna Milia
13/07/2023
Abbiamo trascorso una settimana in questo delizioso hotel nel paese di Aglientu. Zona molto tranquilla, camere pulite e confortevoli, colazione abbondante. Un ringraziamento particola alla Signora Elisabetta ed alla signora Paola che ci hanno hanno fatto sentire a casa. La sera si può anche mangiare presso il ristorante piatti tipici e dell'ottimo pesce fresco. Consigliatissimo sia per la zona che per la gestione della location.
Ezio Perino
17/06/2022
L'hotel è un'ottima soluzione per chi vuole fermarsi per qualche giorno di relax. La proprietaria è gentilissima, e le camere sono spaziose e pulite. Occorre avere la macchina per raggiungere il mare a Vignola (a 10 km), e si può facilmente parcheggiare di fronte all'hotel gratuitamente. Consigliato!
Valentina Venturelli
20/07/2020
Ottima posizione strategica per chi desidera visitare più posti possibili, come abbiamo fatto io e il mio ragazzo in vespa. Personale super gentilissimo e molto flessibile sugli orari di colazione e di arrivo/partenza. Se chiedi al personale di darti consigli sui posti loro ti sanno rispondere e consigliano dei posti veramente belli! Camere carine, molto comode e molto pulite!
Alexander Pilotto
30/06/2019
Una location strategica a due passi dalle spiagge più belle del nord Sardegna... L'hotel è accogliente super-pulito ordinato e comodissimo. Il personale semplicemente fantastico attento ad ogni esigenza e sempre disponibile ad andare incontro a qualsiasi richiesta del cliente. Struttura super consigliata. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Torneremo di sicuro. Grazie di tutto. Alex Fatima e Camilla
Fabrizio Bastasin
02/06/2022
Ottimo. Camere spaziose e molto pulite. La titolare simpaticissima e molto cordiale. Colazione favolosa Lo consiglio vivamente.
Francesca Deporzi
19/07/2020
Struttura ottima, proprietari gentilissimi e colazione abbondante e varia. L'hotel si trova a pochi minuti di macchina dalle spiagge. Ci torneremo!
Maria Cristina P
22/08/2020
Nel piccolo e tranquillo centro di Aglientu hotel curato e molto carino. In posizione strategica, a pochi minuti dalle bellissime cale e spiagge della costa e a breve distanza da altre belle località come S.Teresa Gallura, Castelsardo e Tempio con le sue bellissime cime del Limbara. Camera spaziosa e arredata con gusto, pulizia ottima. Sala da pranzo elegante e ottima qualità e gusto del cibo (ristorante aperto solo per i clienti dell'hotel quest'anno). Disponibilità e cortesia nei confronti del cliente che non è trattato come un numero, wifi gratuito, animali da concordare con il proprietario. Consigliato.
tiziana dalla bona
25/09/2020
Nonostante fossimo gli ultimi ospiti della stagione il proprietario si é dimostrato attento e molto disponibile. Camera nuova e pulitissima con un arredo in stile sardo. Consigliato.
Silvia D'agostino
11/08/2019
Hotel situato nel piccolo paesino di Aglientu, curato e silenzioso. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cordialità e dalla gentilezza dello staff e dalla cura e pulizia delle camere. Grazie da Mattia e Silvia!
valentina baldoni
06/08/2020
Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e siamo stati benissimo! Le stanze sono molto carine e curate.. Ottima la pulizia.. I proprietari sono stati gentili e disponibili
Valentino Vacca
02/08/2022
Hotel bellissimo e soprattutto pulito. Servizio impeccabile.
Gianna Gusci
19/09/2022
Pulizia, cortesia e ottima colazione. Cosa chiedere di più?
Paola Bergamaschi
23/06/2021
Ottimo consigliatissimo, posizione strategica. Eccellente il servizio ristoro e la pulizia
Riccardo Giorgioni
25/11/2018
Ottimo
Beatrice Bica
18/07/2023
Great location for the beaches we wanted to go to, the hotel in general is amazing value for money! The best part were the hosts though, they were so nice and accommodated our requests (they lent us a beach umbrella, they let us shower after going to the beach and before going to the airport, because their other guests were arriving later, they prepared an early breakfast for us when we had to leave very early one morning)… such incredible service!
Déborah
23/06/2023
Personnel chaleureux et accueillants. Petit déjeuner très généreux. Chambre propre et au calme. Technologie d’accès à la chambre améliorée. Douche étroite mais avec une bonne pression. Attention prise électrique qui ne sont pas des standards. Quant au cadre nous avons eu l’occasion de découvrir les fontaines de la ville, très bonne eau.
Melisa Tramannoni
04/06/2023
Excelente estadía a fin de mayo. Elisabetta es increíble: siempre amable y atenta, y nos dió muchos consejos muy útiles para aprovechar nuestro viaje en Cerdeña. Su propio restaurante también es muy bueno. Habitaciones limpias y cómodas. Desayuno abundante (a la Italiana).
Chris M
15/03/2022
Wonderful hotel in a quiet and friendly village. Excellent manager/owner/host. Great quality breakfast. When it comes to breakfasts, it would be great if other accommodation providers on Sardinia followed the example of Hotel Sorgente. Neat little touches like having a few nuts and almonds to add to my delicious plain yogurt. It may not seem a lot but it meant a lot.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni