Sluurpy > Ristoranti a Padru > Agriturismo F.lli Corda

Recensioni di Agriturismo F.lli Corda, Padru

Giorgia Bondioli
16/07/2023
Quando arrivi nn capisci neanche che sia un locale,ti sembra di entrare in casa di qualcuno. Sulla terrazza pochi tavoli,quindi come primo impatto dove sono capitato,ma poi incominciano a portare salumi e affettati tipici e tutti gli altri antipasti buoni. I primi sono come da tradizione e il maialetto ottimo. Per concludere ti portano i dolci tipici con mirto e filu e ferru. Prezzo buono x le quantità, infatti non siamo riusciti a finire tutto.
Jonny Cortonicchi
29/06/2023
Siamo stati a cena ieri sera dopo che una ragazza di San Teodoro ci ha consigliato il locale. Inizio con il dire che il primo impatto non é stato buono. Con il navigatore siamo arrivati nel retro del locale dove regna un po' di confusione e non ci sono indicazioni che esista un ristorante. Dopo aver chiesto conferma a persone del paese siamo finalmente arrivati nel locale. Sono pochi tavoli in una terrazza, un po' disorientante. Superata la fase iniziale però, hanno iniziato ad arrivare le portate del menù fisso. E sono cambiate le cose! Vino ed acqua, il vino buonissimo. Carrellata di antipasti, oltre che tagliere con salumi anche vassoio con antipasti con verdure di loro produzione. Tutti molto buoni ed anche abbondanti. Una ricotta intera con formaggi loro. Cinghiale in umido. Ravioli di ricotta. Gnocchetti sardi. Arrosti con maialino. Dolci, acquavite, Mirto e caffè finale. Non siamo riusciti a finire tutto perché davvero abbondante, le ultime portate siamo riusciti solo ad assaggiarle. Abbiamo dovuto rinunciare alle seadas finali perché troppo pieni. Riepilogando: se non vi fate ingannare dal primo impatto il cibo é tutto di loro produzione e molto buono. Complimenti alla famiglia Corda.
Luca Cavallo
10/06/2023
Come sempre scelgo questo agriturismo , arrivi e sembra di essere a casa !! Sono anni che sono cliente e continuerò ad esserlo!! Cibi fantastici , della tradizione e sopratutto fatti con amore e passione per la cucina Sempre più sorpreso dal super MIRTO finale, che ogni volta porto a casa Vendita di prodotti sottovuoto , per il trasporto a fine vacanza Come dico sempre : andiamo a mangiare a casa su a sa Serra ❤️ Io consiglio di provarlo ❤️
Giovanna Ledda Bouataoun
10/04/2023
Sono stata ieri per pranzo tutto ottimo, porcetto buonissimo, personale gentilissimo. 45 euro a persona spesi bene. Alla prossima che sarà sicuramente per 1maggio
Andrea PIRANI
25/06/2022
A tavola troverete piatti tipici e prodotti locali freschi e gustosi: antipasti e primi. Per godervi il piacere del maialetto 🐷 al forno organizzate una serata dedicata. Seadas da favola!
Enrica Musella
07/08/2020
Come a casa veramente! Io e il mio ragazzo eravamo gli unici ospiti a cena e ci siamo sentiti super coccolati. La cena è stata sublime: antipasti da 10 e lode e anche i primi e i dolci erano meravigliosi ! Ho trovato il maialino un po' pallido e non molto saporito ma forse è anche gusto personale. La qualità della materia prima invece è indiscutibile e ad un prezzo veramente basso (35 euro!). Lo consiglierei a tutti coloro che vogliono provare qualcosa di veramente tipico e speciale, BRAVISSIMI!
federico gabbarini
30/08/2021
Venerdi sera siamo venuti a mangiare in questo splendido Agriturismo. C'è sia la possibilità di fare un menù fisso sia la possibilità di fare alla carta. Piatti strepitosi e Servizio eccellente. Un ringraziamento va alla cameriera Ilaria, sempre educata e sorridente.
Nicola Maiorano
03/09/2021
Già testato in precedenza con ottimi risultato. Ci sono tornato per una cena con amici dopo qualche anno, ritrovando la stessa ottima qualità ed abbobdanza di portate con alcune piacevoli novità culinarie, sempre nel solco della cucina tradizionale sarda. Assolutamente da provare !
Patrizia De Monte
27/08/2021
Dopo qualche anno di assenza siamo tornati in questo bellissimo agriturismo, poco distante dal centro di San Teodoro, dove abbiamo scoperto la location esterna sotto grandi piante che fanno da cornice a bei tavoli dove si scopre il vero agriturismo di qualità servito con gentilezza e cortesia dai proprietari e giovani camerieri sempre sorridenti. Da non perdere !!!
Riccardo Zappa
15/08/2019
Consigliatissimo. Portate abbondanti e cibo di qualità. Personale gentile e disponibile (se si hanno intolleranze è meglio dirlo quando si prenota). Inoltre seppur si va ad agosto consiglio di portarsi dietro una felpa almeno!
Gabriele Palla
12/08/2021
Serata meravigliosa, da l'antipasto al dolce tutto ottimo , un ringraziamento alla sig. ANNA , per la nipote che ci ha curato e illustrato tutte le pietanze. Comsigliatissimo!
Marco Nencini
14/08/2020
Agriturismo molto carino e accogliente, abbastanza comodo da raggiungere situato fra i monti Sardi. Il posto si presenta molto bene in quanto dispongono di spazi ampi sia chiusi che aperti e il personale (probabilmente a conduzione familiare) è veramente gentile e disponibile. Il menù fisso basato su varie portate di prodotti locali a base di carne è molto buono, solamente la parte finale dei dolci me l'aspettavo un po' più ricca. Nel complesso comunque lo consiglio per chi vuole cenare con prodotti tipici.
Katia Scimiterna
07/08/2017
Menù fisso, ma vario e molto abbondante: cucina tipica eccellente e ben presentata, menù ad hoc anche per celiaci: dal pane carasau ai malloreddus, fino ai dolci ho potuto mangiare praticamente tutto!
fulvio colombo
19/08/2022
Ottimo agriturismo consigliatissimo per la qualità prezzo e per provare i cibi tipici della Sardegna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni