Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Locanda Murales

Recensioni di Locanda Murales, Olbia

Monica
25/08/2021
Abbiamo soggiornato alla locanda durante la seconda settimana di agosto e ci siamo ritrovati in un posto davvero incantevole, immerso nel verde e curato in ogni dettaglio. Ci hanno accolto con molta gentilezza e disponibilità, dimostrando una grande passione per il loro lavoro. Dalla colazione alla cena abbiamo sempre mangiato molto bene e abbiamo anche avuto la possibilità di fare una degustazione dei vini prodotti da loro e una visita nella loro cantina. Le camere sono nella norma, ordinate e pulite, però non arriva il Wi-Fi e prende poco il telefono. A parte questo ci siamo trovati davvero bene e lo consigliamo vivamente.
Roberto B.
23/08/2021
Il vino molto buono, cibo buono ma se avete fame non è il posto che fa per voi. 22€ un filetto di manzo dalle dimensioni molto ridotte e 16€ sei (6) ravioli. Un'altra nota negativa è l'atteggiamento della proprietaria che non si è degnata di salutarci e di scambiare qualche parola al tavolo come fatto con altri ospiti (a mio avviso, poco professionale)
Chiara Peroni
27/08/2021
Location molto curata, immersa nel verde, attenzione al dettaglio. Personale molto gentile e professionale, ottimi piatti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sicuramente da ritornare.
Morena Lorenzi
19/08/2021
Posto immerso nel verde, incantevole. Cibo veramente ottimo, cucina ricercata, servizio impeccabile e il loro vino eccezionale. Assolutamente da ritornare.
MARIA
07/08/2021
Sono stata qui con il mio compagno. Luogo incantevole atmosfera surreale quasi magica..il nostro tavolo era incastonato tra alberi e giochi di luci🔝. Il menù è molto ricercato e riscopre vecchi sapori antichi di questa terra. Il prezzo è un prezzo giusto..forse basso per la qualità di quello che si mangia. Personale attento empatico e professionale e sempre sorridente (che non guasta). Da consigliare a tutti questo viaggio nelle emozioni qui alla Locanda Murales.
Fabio Pitzoi
13/07/2021
Se per una sera vuoi fare a meno della vista mare, ma vuoi mangiare in maniera sublime la cucina sarda rivisitata quel minimo che basta per renderla un po' più attuale. Con un servizio impeccabile del personale , preparato e gentile senza mai essere invadente, con la supervisione della proprietaria: una ragazza/signora preparatissima, professionale e accogliente come lo sarebbe tua sorella...questo è il posto giusto per te. Buon appetito!
Francesco Cardelli
23/08/2021
Mi è piaciuto! Personale accogliente e gentile... Ottima Degustazione Consigliato
Fabio Astegher
18/08/2021
Locale bello e facilmente raggiungibile! Personale super disponibile! Vini buoni a prezzi convenienti!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni