Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Mamabeach

Recensioni di Mamabeach, Olbia

Elisa Andriolo
30/07/2021
Esperienza favolosa! Personale gentilissimo e super veloce! Il proprietario cordiale e simpatico! Consiglio vivamente per godere della fantastica vista mare sorseggiando ottimo vino e gustando le specialitá offerte! Ideale per una cena romantica in riva al mare! Piatti eccellenti e ben presentati!
valerio simeoni
29/08/2021
Ottimo per la sosta camper notturna (15€), data la zona isolata, il parcheggio viene chiuso di notte, per il noleggio ombrelloni /sdraie sulla spiaggia pittulongu, a 15 minuti da Olbia, ma soprattutto per la ottima cucina gustosa e raffinata al giusto prezzo, e per la generosa disponibilità del proprietario e dello staff. Da ritornarci sicuramente.
Andrea
29/08/2021
Personale (sardo) veramente molto scortese cibo scarso (nel bar) e poca voglia di servire i clienti con attenzione. Molto più attento il personale ed il titolare romagnolo che ci hanno fornito i lettini ed ombrellone. Spiaggia ben tenuta e pulita.
FRANCESCA MANFREGOLA
16/08/2021
Posto fantastico, bello, curato nei minimi dettagli. Personale cortese, gentile, disponibile e con servizio impeccabile. Ma il cibo?? Beh, freschezza, genuinità, bontà e presentazione dei piatti da Oscar! Non vediamo l'ora di ritornarci! Complimenti!
Ilaria
31/07/2021
Ore 16.00 chiamato per prenotare un tavolo per un aperitivo veloce visto che vestiti da moto e con la moto carica dovevamo dirigerci alle ore 20.00 a prendere il traghetto a Olbia. Quindi tra gli altri locali scegliamo il Mama Beach. Un ragazzo telefonicamente, ci riferisce che possiamo venire quando vogliamo, che c'è posto tanto che non è necessaria la prenotazione per orario di aperitivo. Arriviamo alle ore 18.00, locale praticamente vuoto, e la cameriera ci dice che è tutto prenotato per le cene!! Insistiamo dicendole che avremmo fatto un aperitivo veloce e che avremmo liberato il tavolo entro le 20.00...ma nulla, ci dice che è tutto prenotato. Km e tempo speso inutilmente. Chi cena dalle 18 alle 20?!? Un pò confuso il personale... Sicuramente non torneremo.
giorgia paganelli
04/08/2021
Superbo. Assolutamente da provare. Una vera delizia per il palato. Location rilassante sul mare. Cibo ottimo e abbinamenti accurati e ricercati. Tornerei? Assolutamente si.
Mauro Rm
26/07/2021
Lido molto carino sulla spiaggia di Pittulongu, la spiaggia lunga più vicina a Olbia. Il personale è giovane, sorridente e gentile. Bar e ristorante vista mare, potete fare colazione, pranzo, cena, aperitivo, ciò che più vi va. Le brioche per la colazione sono molto buone. Parcheggio gratuito della spiaggia nelle immediate vicinanze, quindi facilmente raggiungibile, anche in Bus da Olbia con la linea nr.4
Rino Arminu
29/08/2021
In riva al mare , con parcheggi vicinissimi e gratuiti, buona la cucina e il servizio. Da visitare sicuramente. Meglio prenotare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni