Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Turismo Rurale La Rocca

Recensioni di Turismo Rurale La Rocca, Olbia

Marino La Rocca
27/06/2021
Posto molto romantico anche se è un po' fuori e curatissimo nei dettagli, personale gentilissimo partendo dalla capo sala molto disponibile,alla cuoca bravissima e con tanta passione! Il cibo che dire, spettacolare!!!....i piatti sono molto abbondanti e di qualità superlativa!! Unica pecca quando si chiama per prenotare dovrebbero dire subito che il menù e fisso .
AMALIA Ponticelli
04/08/2021
OTTIMO... ALTISSIMA QUALITÀ, SI MANGIA MEGLIO IL PESCE QUI nonostante sia un agriturismo, che in molti ristoranti di Olbia.
Antonella Lo Gioco
21/07/2020
Piatti squisiti e porzioni notevoli....abbiamo fatto due menu' degustazioni (carne e pesce)35 euro il primo 40 il secondo ma ho fatto fatica a contare I piatti e a finirli...saziatissima!!!da ritornarci!!
Greta Bonaccini
22/06/2021
Posto molto romantico e curatissimo nei dettagli, personale gentilissimo e disponibile! Il cibo che dire, spettacolare!!!....i piatti sono molto abbondanti e di qualità superlativa!! Consigliatissimo
Stefano Montaldo
16/08/2019
Tutto come previsto.. tanto tipico e buono. Nell attesa del taxi mirto a volontà e gentilezza... il cibo tutto ottimo provare x credere .... menu fisso ma che menu...😋😋😋
Sara F.
27/01/2019
Ci siamo trovati bene, il luogo è piacevole, il ristorante è carino. Abbiamo scelto un menu di terra. Le portate sono state abbondanti. Gli antipasti classici, come formaggio ed affettati, erano al minimo ma compensati dal numero degli altri antipasti. Buoni i primi, tranne la zuppa gallurese, sapeva inspiegabilmente di cannella (mai vista nella ricetta tradizionale). La carne era ben cotta servita con patate al forno.
Cosimo Cecconi
05/08/2020
SPETTACOLARE! Che dire, io e la mia compagna volevamo mangiare pietanze del posto così abbiamo scelto questo agriturismo immerso nel verde che vanta l'utilizzo materie prima fresche e prodotte a km 0. Si può scegliere fra due menù, terra e mare, e dopo averli provati entrambi possiamo dire che, oltre all'abbondanza e generosità delle porzioni, il cibo è (appunto) spettacolare!! Personale simpaticissimo, gentile e disponibile a descrivere il piatto nella sua interezza (dai prodotti utilizzati fino alla loro preparazione), ci hanno fatto sentire a casa. Sicuramente ci tornerò pure la prossima volta che andrò in vacanza in Sardegna. Grazie Giovanna & Co. siete fenomenali, un saluto da Firenze!
Simona Scalera
12/07/2020
Non andate con bambini. Mio figlio 4 anni si è fatto male da solo, con un lettino da spiaggia posizionato sul Prato del locale, il titolare invece di intervenire ed essere empatico ha affermato : così impari a giocare con le cose giuste... In più ho dovuto chiedere più volte il ghiaccio , inizialmente mi ha detto che non ne avevano. dopo 10 minuti sono riusciti a trovarlo.. sempre infastiditi dell'accaduto... Ma in questi locali non dovrebbe esserci una cassetta del pronto soccorso?
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni