Sluurpy > Ristoranti a Ogliastro Cilento > Il Vecchio Casale Restaurant

Recensioni di Il Vecchio Casale Restaurant, Ogliastro Cilento

Valeria Palo
27/07/2022
Posizione incantevole. Pietanze eccezionali. Grande cortesia ed ospitalità del personale. Ambiente ricco di particolari e soprattutto di storia del casale immerso nel verde e dall'atmosfera singolare. A due passi dalla costa cilentana e all'ombra di piante di ulivo e da frutta. Ci ritorneremo sicuramente per una permanenza di più giorni.
Giuseppe Manzo
01/01/2023
Ambiente familiare e cucina con prodotti di qualità. Prezzo ottimo e facilità di parcheggio. Oasi di tranquillità e relax
Rita Bruno
14/08/2021
Ho soggiornato per 5 notti e devo dire che sono stata benissimo. Il servizio è ottimo, pulitissimi gli ambienti. La cucina della sig. Annamaria è divina(un attentato alla dieta) si mangia divinamente, la colazione è ricchissima di dolci artigianali e tante altre bontà. Si riposa veramente e si sta freschissimi..ci torneremo sicuramente. Lo consiglio ad occhi chiusi. Grazie per la cordialità.
Davide Pecora
12/05/2022
Incastonato in un meraviglioso giardino nel cuore del Cilento è il ristorante dove tutti vorrebbero trovarsi. I piatti vengono controllati uno per uno dai proprietari prima di arrivare al tavolo. Vino della casa che rischia di farsi bere in gran quantità. Eccellente!
Michele Rossi
25/06/2022
Un posto immerso nel verde cilentano, dove il silenzio, la tranquillità e le opportunità di relax non mancano. La cucina della Signora Annamaria è deliziosa, piatti tipici ed abbondanti! Da provare le pietanze a base di cipolla di Vatolla!
Alessandro Nese
21/12/2021
Luogo incantevole . Cibo di qualità e cucinato bene. Staff e camerieri professionali e gentili. Ci ritornerò di sicuro. Non posso dare le 5 stelle, perché non sono d’accordo fra conto e portate. Se ordino un contorno di insalata e di patate, e me lo fai pagare, non bisogna inserirlo nello stesso piatto del secondo , altrimenti lo interpreto come piatto unico , e quindi non dovrei pagarlo come contorno. Prezzo leggermente più caro di un agriturismo, ma la qualità c’è. Consiglio, il caffè in genere viene offerto , su un pranzo di 200 euro. Tornerò per farvi le 5 stelle. Sono tornato la seconda volta e dopo aver servito contorni separati dai piatti , posso dare le 5 stelle. Complimenti.
Floriana Pampa
13/08/2021
Pulizia impeccabile, ambienti interni ed esterni curati nel dettaglio e molto accoglienti. Ottima posizione e il parcheggio interno gratuito fa davvero la differenza. Cibo squisito e vista mozzafiato Personale sempre disponibile e gentile ,mai invadente cerca di venire in contro alle esigenze dei clienti. La piscina poi è una chicca, refrigerante dopo una giornata di mare .
FEDERICA ALBANO
05/06/2021
Abbiamo cenato questa sera ed è stata una vera sorpresa! In primis voglio dire che c'è un panorama bellissimo e suggestivo, dove è possibile vedere dall'alto l'incontro tra mare e montagna. Il cibo è davvero squisito, tutto di buona qualità e ben preparato. Il personale è cordiale e attento ad ogni esigenza. Rapporto qualità prezzo, davvero buono. Non vedo l'ora di tornarci ad agosto.
Cristina
07/08/2021
Locale molto curato :la veranda offre una vista incantevole sul Golfo di Napoli e sul Cilento. Menu con eccellenti prodotti del territorio. Ottimi i ravioli ai funghi porcin, ricotta i e pistacchio. Rapporto qualità prezzo ottimo
Maria Rosaria Laporta
01/01/2022
Un grazie ai proprietari del Casale che nonostante le problematiche del Covid ci hanno ospitato facendoci sentire come a casa nostra... Ci hanno messo a disposizione l'intera sala a noi componenti di un unica famiglia, 6 adulti e 3 bambini. Che dire abbiamo fatto un cenone e un pranzo del primo dell'anno, che rimarrà nella storia
Guido Marino
07/09/2022
Molto bello e curato. Mangiato molto bene. Piatti della cucina locale ed ingredienti del posto.
Giuseppe Nitto
13/09/2021
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato il luogo dove godersi la bellezza del territorio cilentano e la sua cucina vera. Il luogo è incantevole immerso nel verde e con un panorama mozzafiato che si affaccia sulla valle e sulla costa cilentana. Ma ciò che mi ha sorpreso di più è stata la cucina: la "vera cucina cilentana!!". A partire dal paniere che, con mio stupore e meraviglia, custodiva il pane fatto in casa ancora caldo e in due varianti, una vera rarità!. I piatti tutti cucinati alla perfezione con ingredienti genuini e di qualità. Il sapore di ogni ingrediente era esaltato: dall'olio puro extra vergine cilentano (con quel piccolo pizzico che ne conferma l'alta qualità) ai pomodori secchi degli sciallatielli alla cilentana, finalmente i "veri" pomodori secchi. E' stato davvero una bella scoperta e posso assicurarvi che da oggi questo ristorante sarà per me il riferimento assoluto delle mie giornate cilentane! Complimenti.
Michela D'Avino
09/04/2022
Ambiente caldo ed accogliente, location suggestiva. Cibi ben presentati e ben preparati. Attesa un po' lunga, almeno nei festivi. Da provare. Consigliato.
Davide Lazzaro
27/06/2021
Luogo veramente particolare, atmosfera molto romantica e di classe, piatti squisiti.. Purtroppo l'ultimo piatto ordinato aveva troppo olio probabilmente (io e mia moglie non siamo stati bene di stomaco nella notte), motivo per cui non posso mettere 5 stelle, ma non possiamo penalizzare troppo una serata quasi perfetta a causa di una singola porzione. Gli errori capitano!
Pizza Fusilli e ravioli Parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni