Sluurpy > Ristoranti a Ogliastra > Lucitta

Recensioni di Lucitta, Ogliastra

Chillotti Alessandro
20/08/2018
Che dire locale piccolo ma carino, servizi igienici ottimi, molto pulito! personale molto gentile e preparato, i tempi d'attesa sono nella media! cibo fresco va cotto e questo deve essere capito da il cliente! come ho mangiato? ho mangiato molto bene! Avrei voluto dare con tutto il cuore 4 stelle ma i prezzi sono alti! La carta non è amplia però mi hanno potuto accontentare nella mia richiesta, questa è un'ottima cosa! da qua si vede che è un buon ristorante! un piccolo ritocchino sui prezzi e ci siamo! la qualità ce tutta. Per chi non ha problemi economici è un ristorante che consiglio vivamente pesce veramente fresco è fatto ad opera d'arte.
Mattia Pastrello
24/06/2018
Ottima cena. La cucina è sempre stata ottima, quello che noto quest'anno è l'aumento delle porzioni. Piatti eccellenti e abbondanti. Ottima la grigliata e l'antipasto misto di mare. Molto elegante. Consigliato
POL
18/08/2017
Cibo di qualità ottima preparato in modo raffinato. Gentili e disponibili nella spiegazione delle portate. Vino eccellente. Prezzo corretto. Spero di tornarci.
Federica Limberti
18/08/2018
Ottimo! Pesce freschissimo, crudo di gamberi fantastico davvero! Ci torneremo volentieri! Personale impeccabile e vino toop
Fulvia Mangolini
13/07/2017
Sorprendente, pensavamo di uscire con la fame, invece ci siamo alzati soddisfatti e appagati. Tutto molto buono,piacevole al palato e alla vista.
S'ISTAULEDDU FRORIU
18/08/2018
Ottimo locale, ci siamo trovati benissimo, un eccezionale fregola che rispetta appieno la tradizione, abbinata ad un ottimo vino, consigliato dal personale di sala.
Elisa Olianas
18/07/2019
È un piccolo ristorante molto bello vicino al mare di porto porto Frailis.. Il cibo è ottimo e il personale gentilissimo e professionale. Consiglio!!!. Questa recensione è per l'attuale "Tholoi"
nicola parmeggiani
08/09/2016
Cucina di qualità con ingredienti di sicuro interesse, sebbene il prezzo non sia banale sono soldi ben spesi. Ottimo servizio è location
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni