Sluurpy > Ristoranti a Ogliastra > Pane E Dolce

Recensioni di Pane E Dolce, Ogliastra

Stella
13/08/2021
Pausa pranzo deliziosa, riso venere eccezionale cottura impeccabile, per la prima volta ho avuto modo di mangiare un risotto ben fatto. Polpo e patate arrosto con pomodorini, patate e pinoli fenomenale. Decisamente un posto da consigliare. Personale gentile e disponibile. E ora assegneremo qualche dolcetto. Continuate così 🥰
Francina Chogan
28/05/2021
Qualche giorno di relax in ogliastra, non poteva mancare la tappa da Pane e Dolce!!! Pinsa buonissima, croccante e con tanta mozzarella! Stracotto fenomenale e tantissima scelta tra vari primi, secondi e contorni. Seadas servita con impiattamento impeccabile, miele, un po' di zucchero a velo e due fettine d'arancia, una goduria per occhi e palato. Personale cordiale, ci hanno aiutato nella scelta dando ottimi consigli, sempre col sorriso. Location nel corso di Tortolì, accogliente e comoda, tutto a norma sulle ristrettive della pandemia, disponibilità di gel igienizzante senza alzarsi dal tavolo. Cos'altro dire?? Prezzi modici, sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo. Avrei voluto assaggiare il vino, vista la vasta gamma di vini di qualità, ma purtroppo dovevo guidare e non ho potuto. Consiglio a tutti questo ristorante, adatto a coppie, famiglie e amici, ma magari anche per un pranzo di lavoro, per potersi sentire a proprio agio in un ambiente veramente delizioso. Pane e Dolce non delude mai!!!! Grazie!!
DANIELE DEMURTAS
29/07/2021
Ottimi prezzi e si mangia veramente buonissimo cibo di altissima qualità
Beatrice Pilia
22/08/2021
Prodotti tipici artigianali buonissimi, personale super cordiale e disponibile. Da provare!!
Graziella Cocco
07/07/2021
Capitati per caso, abbiamo avuto il piacere di bere un'ottima birra artigianale, incuriositi dalla cucina ci siamo fermati per il pranzo, abbiamo ordinato un antipasto per due di pesce, diversi sapori e preparazioni, una cucina autentica. Il personale di una cortesia splendida. Consigliato per chi cerca qualità nei prodotti e nel servizio.
Fabrizio Fois
16/08/2021
Tanta scelta, porzioni abbondanti e prezzo commisurato alle porzioni e alla qualità delle pietanze!staff gentile e disponibile. Aspetto praticamente tutto il giorno, quindi comodissimo!
Laura Delrio
24/08/2021
Tutto buonissimo. Qualità prezzo giusta
Elio Piras (NelCor)
05/07/2021
Purtroppo c'è da migliorare. Locale senza grandi pretese, servizio ottimo, però la pizza non è il massimo a partire dal impasto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni