Sluurpy > Ristoranti a Ogliastra > Da Capo

Recensioni di Da Capo, Ogliastra

Marco U
18/08/2021
Esperienza decisamente deludente e offensiva. Ho ordinato un'orata ai ferri, spacciata per fresca a 5 euro l'etto. È arrivata circa un'ora dopo, un'orata palesemente di allevamento a giudicare dalla taglia, stracotta all'esterno e ancora congelata all'interno. Il tutto accompagnato da un mini piatto di patate al forno bruciate. Mi sono sentito preso in giro. Vi sconsiglio vivamente questo ristorante.
Mani in pasta con Patry
23/08/2021
Durante la nostra vacanza a Tortolí, appena conclusa, ci siamo stati 2 volte, con la massima soddisfazione. La prima volta abbiamo gustato delle ottime e particolarissime pizze, la seconda volta, a base di ottimo pesce freschissimo. Un ringraziamento alla famiglia Piras, guidata da Efisio, Stefano e il loro professionale staff.
Gavino Saba
20/08/2021
Abbiamo cenato ieri sera, giustamente dopo prenotazione, personale gentile, pasti veramente ottimi condivisi con mia moglie e mio figlio, ma sopratutto il signore veramente bravo e gentile ci ha offerto pure il digestivo... Continui così... Complimenti
Bianca Manca
15/08/2021
4 stelle! Ok tutto buono,Abbiamo preso delle pizze (gustose )e io gamberoni e anelli fritti.....(Non hanno il fritto misto peccato).tutto ottimo servizio e gentilezza.Mi sembra esagerato il prezzo, 6 gamberoni grigliati (taglio medio,non erano grandi)Euro18,50. E Lo stesso per gli anelli fritti 9 anelli euro 12,50.Diciamo che i piatti non erano abbondanti e nessun contorno incluso.la pizza della bimba,Würstel e patatine quasi 10 euro!....apparte tutto ci siamo trovati bene.
Carlo Medlin
22/07/2021
Dai tempi del Vicoletto ad oggi sempre il top. Ristorazione eccellente dove spicca anche la miglior frittura di calamaro pescato fresco (il calamaro fresco si riconosce per la nota dolciastra)e non unta.Pizze ottime equilibrate nel condimento sia le classiche che le gourmet. Infine prezzi onesti sia per il cibo che per il beverage. Servizio impeccabile migliorato quest'anno rispetto all'anno scorso .Che dire ...se non grazie ad Efisio che da tanti anni mette la sua passione nel piatto che serve ai suoi clienti.
Marcello Levatino
29/08/2021
Sono molti anni che vado a cenare in questo ristorante e non ha mai deluso le mie aspettative. In linea nel conto finale con altri ristoranti vicini in più una qualità garantita.
Antonella mulas
13/08/2021
Bel locale, personale professionale. Servizio rapido, pietanze ottime. Buon rapporto qualità prezzo. Adatto per le famiglie. Ottime anche le pizze ...Consigliato...
Gisella Secci
13/07/2021
Piccolo localino, pulito, pizze buone e con scelte anche diverse oltre le classiche. Il personale gentile e il proprietario Efisio un simpatico padrone di casa. Prezzi nella norma. Nel periodo estivo è consigliabile la prenotazione.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni