Sluurpy > Ristoranti a Tortolì > Island Beer

Recensioni di Island Beer, Tortolì

Ivana U.
22/10/2022
Abbiamo preso una bistecca ed un hamburger da asporto. Siamo rimaste molto soddisfatte. La qualità del cibo e ottima, cottura perfetta. Personale molto preparato e alla mano. La prossima volta testeremo anche il locale con ka varietà di birre artigianali. Per ora non posso che stra-consigliarlo! 👍
Giuseppe SBARDELLA
01/06/2023
Comoda prenotazione dei posti tramite chat, ordinato una tagliata da 400 gr. più che sufficiente per due con rucola e grana e un contorno di patatine fritte. La carne, di produzione locale, davvero ottima e cotta al punto giusto. Eccellenti le due birre blanche artigianali alla spina. Per concludere un "abbondante" mirto. Meritevole il servizio, l'ambiente e la cortesia del titolare. Vale senz'altro la pena di ritornare. Complimenti e bravi
Barbara Pau
13/08/2022
Locale carino con burger di qualità con prodotti semplici e senza salse che nascondono i sapori. Birre alla spina ottime. Il locale è adatto anche a famiglie e bimbi, per i quali è anche disponibile il seggiolone. Consiglio il Burger Millenium, Onion e Warrior. Il servizio è rapido e il personale molto cordiale e disponibile. Ci siamo sempre trovati molto bene sia in inverno che in piena estate.
Elly TW
16/08/2022
Birreria molto carina, arredata con attenzione al dettaglio. Buonissime le birre del territorio e ottimi i panini a prezzi ragionevoli. Vasta scelta di panini, anche per chi desidera cose diverse dai soliti hamburger. Consigliatissimo!
michela coletta
13/07/2023
Vasta scelta di birre locali nazionali ed estere. Hamburger veramente ottimi, segnalo il Warrior burger per una gran voglia di hamburger e la pizza burger davvero buona
Guido Pastore
21/07/2022
Ottimo panino e birra spettacolare, servizio e cortesia al top. Io ho preso un Warrior e ha vinto lui, buonissimo. Patatine fritte perfette non unte e del colore giusto. Consigliato per chi ama la buona birra.
Mauro Coa
24/06/2023
Ambiente giovane e dinamico caratterizzato da una vasta scelta di birre artigianali. Ordinata una grigliata mista, veramente buona, carne di qualità. Consigliato!
Francesca Pischedda
02/06/2023
Mangiare qui è sempre come sentirsi a casa,ambiente conviviale ed informale, cibo sempre ottimo,birre eccellenti, servizio impeccabile....poi ,se come me avete voglia di assaporare i loro piatti a casa...bhe il servizio a domicilio vi sorprenderà, puntuale e naturalmente accompagnato dalla gentilezza che distingue sempre proprietari e dipendenti.Insomma veramente bravi e costanti in tutto😊 Locale super consigliatissimo
Fabio Serra
13/09/2020
Dopo averli conosciuti lo scorso anno, siamo tornati dai ragazzi di Island Beer la scorsa sera. L'ottimo ricordo si è confermato se non migliorato! Ampissima scelta di hamburger e carne. Abbiamo scelto un ottima grigliata mista per 2, più che abbondante con 2 contorni. Il parco birre è molto ampio ed in continua espansione, con referenze del territorio ma anche in arrivo dal continente. Ci siamo dedicati alla scoperta delle birre di Rebels, una migliore dell'altra! Ambiente rilassato e locale molto curato. Personale gentilissimo e rapporto prezzo qualità ottimo. Torneremo presto!
Angelo Mazza
18/08/2022
Pub molto carino e lontano dal caos del paese, personale cordiale e disponibile, ottima scelta di birra e panini al top. Lo consiglio!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni