Sluurpy > Ristoranti a Baunei > Rifugio Cooperativa Goloritze

Recensioni di Rifugio Cooperativa Goloritze, Baunei

Alessandra Cardinali
19/07/2023
Abbiamo soggiornato al rifugio per cinque notti a metà luglio e siamo stati benissimo. La posizione è unica e stupenda. Il personale molto professionale e cortese. Tutta la struttura pulitissima. Noi avevamo scelto di stare in camera. Abbiamo cenato più volte nel loro ristorante e abbiamo apprezzato tutto. Anche la colazione era buona. Speriamo di riuscire a tornarci. Ringraziamo di nuovo il personale.
Marco Salis
23/06/2023
Uno dei miei posti preferiti in tutta la Sardegna! La posizione remota e immersa nella natura lo rende la base perfetta per escursioni nella zona. Le camere sono moderne, spaziose e comodissime. La colazione ed il ristorante sono eccellenti, così come lo staff, gentile e disponibile.
Andrea Cacciatori (KESH)
23/05/2023
Meno wild dell'alloggio puro di un ovile di pastori, più vicino alla civiltà. Con tanto di piccolo bungalow per dormire la notte. la cucina l'ho trovata buona, ma non eccelsa.
Andrea Cugini vado di camper
24/03/2023
Nel periodo in cui ero al supramonte del Baunei il rifugio era ancora chiuso. Però posso dire a tutti con certezza che visitare questi luoghi ne vale veramente la pena!!👍
Marco Pezzotta
06/09/2022
Se cercate avventura è per voi. Situato sull'altopiano del Baunei, a ridosso dei sentieri più famosi che portano alle bellissime cale della Sardegna. Area non attrezzata con elettricità ( sennò che rifugio è) , disponibilità solo di bagni e docce. Ristorante con menù e prodotti locali, prezzo eccessivo per la tipologia ma risparmiate sul prezzo della tenda. Disponibile anche camere .
Adriano Sasso
18/08/2022
Ottimo servizio, se volete passare una giornata nella natura, dopo una faticoso trekking, non c'è una di meglio di questo rifugio. Sia che tu sia in camper, in tenda o che tu preferisca prendere una camera, questo è il posto giusto. Ci sono anche delle piccole baite. Per non parlare del cibo, tipico del posto, e sicuramente di qualità. Consigliatissimo.
Marco Luino
21/10/2022
Abbiamo percorso il Selvaggio Blu con l'organizzazione perfetta della Cooperativa Goloritze, la prima ad aver effettuato questo tipo di trekking. Antonio, il gestore, ti accoglie con semplicità e calore, raccontandoti la storia del trekking e del luogo. Per altre informazioni visitare il sito. La cucina è ottima e son tutti cordiali. Viva Gavino! Marco e Irene
Ermes Bonacina
01/08/2022
Posto meraviglioso immerso nella natura, e facile da raggiungere, comodo per visitare cala Goloritze e le calette limitrofe. Personale gentilissimo e disponibile, soprattutto sara una cucciolina. Siamo rimasti anche a Cena, a dir poco DELIZIOSA con piatti tipici del posto. Complimenti, ci tornerò molto volentieri!!
The real Pit
07/08/2022
il rifugio è la base di partenza ideale per la cala Goloritzè. è una struttura accogliente, con camere ampie dotate di bagno privato, e alcune (non la nostra) hanno anche un bel balconcino. A 5 min a piedi dal rifugio in oltre si possono visitare dei punti di interesse con nuraghe antichi, pozzi, ovili e una faccia scolpita nella roccia di 7000 anni fa. porzioni di cibo e colazione sono medio buoni, non troppo abbondanti.
Alessandro Costanza
24/07/2022
Luogo incantevole e selvaggio gestito da ragazzi gentilissimi. Abbiamo pernottato nel bungalow comodo il giusto per quanto abbiamo pagato. Colazione completa ottima. Come si vede dalla foto avvistata donnola aggirarsi la sera. Spettacolo
Io Sempre io
29/06/2023
Bellissima location immersa nel verde... Si mangia bene e si spende nella media
Marcello Orioli
12/09/2022
Il Rifugio offre la possibilità di pernottamento in camere oppure in campeggio o bungalow. Offre anche un servizio di cena o pranzo con un menù tradizionale di Baunei. La Cooperativa offre anche servizio di accompagnamento e logistica per escursioni sull'Altopiano del Golgo E soprattutto sono gli ideatori e gestori degli itinerari più interessanti del Selvaggio Blu. Hanno un organizzazione veramente puntuale e attenta a tutti i dettagli assolutamente da non perdere.
Stefania
07/09/2021
Dire che mi sono trovata bene è dire poco. Ho capeggiato da sola e sono stata tranquillissima. I servizi igienici sono puliti e tenuti benissimo, la ristorazione è spettacolare, per non parlare della location che di per sé merita un 10. Il personale è stato gentilissimo e cordiale, tornerò presto!
Stefania Fochi
31/07/2021
Rifugio meraviglioso, le camere sono nuove e il letto molto comodo! Ottimo per fuggire dal turismo caotico della costa e rilassarsi in mezzo alla natura tra asinelli, mucche e caprette. Cosi lontani dall'inquinamento luminoso nelle sere più limpide si vedono benissimo le stelle. Cibo, nulla di eccezionale ma buono!
Marcello Levatino
30/07/2022
Ottima l'accoglienza. Buona la lista menù con piatti tipici sardi. Anche se devo fare 45 km merita altre visite culinarie.
Renzo Moretti
08/07/2021
Al di là dell'ottimo cibo e dalla gradevole compagnia di Antonio e della sua compagna, questo è un luogo "magico" immerso nella natura di un angolo di Sardegna ancora quasi incontaminato. Un plauso anche a tutto il personale di servizio. Un posto per chi ama natura e semplicità, buon cibo e relazioni umane
Salvatore Ricciu
12/07/2020
Base perfetta per tutte le escursioni della costa di Baunei. Immerso nella natura selvaggia dell’altopiano del golgo, abbiamo pernottato nell’area camping della struttura. I servizi sono impeccabili, bagni puliti a tutte le ore e piazzole all’ombra attrezzate da tavolini, sedie e zona barbecue. Personale gentile e di poche parole. Ci ritorneremo sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni