Sluurpy > Ristoranti a Lanusei > Ristorante Paninoteca Quattro Mori

Recensioni di Ristorante Paninoteca Quattro Mori, Lanusei

Dario Cabiddu
09/06/2023
Buona accoglienza, menù del giorno valido, prezzi onesti
Sauro
26/02/2020
Un localino molto accogliente dove puoi gustare pranzi e cene veloci in compagnia di amici o collegi. Si mangia veramente bene, svariate pietanze e panini. Le titolari simpaticissime.
Alessandro M.
26/08/2021
Ottimo cibo,dai panini ai primi e secondi piatti, prezzi onestissimi, consigliatissimo...A+++++
Andrea Floris
25/04/2023
ottimo cibo con svariate alternative ma soprattutto gestori e personale simpaticissimi
Fabio Esploratore
25/01/2023
Posto tranquillissimo e quasi "nascosto" nel centro del paese, panini, primi piatti, secondi e dolce, veramente ottimi per il rapporto qualità-prezzo!
Simone Cuboni
03/11/2021
Locale piccolo e accogliente. Personale simpatico e preparato. Panini e varie specialità squisite! Andateci in tanti!
Giovanni Grosso
26/08/2021
Servizio un po' lento ma tutto molto buono, abbondante e a prezzi decisamente contenuti. Il menu è molto vario, spazia tra bruschette, piadine, panini classici, hamburger con carni locali (anche pecora) e alcune specialità locali. L'unica nota che stona sono le cotolette e i cordon bleu, che sono precotti e non hanno la qualità delle altre carni, ma almeno il pane è ottimo. Il locale è piccolo ma ha un accordo con il vicino bar "Emporio Caffè", con cui condivide un dehors separato molto più ampio, nella piazza della chiesa. In conclusione, ideale per un pranzo veloce a prezzi modici: conviene assolutamente tornarci per provare qualcos'altro!
Silvia Lai
05/08/2021
Ottima cucina,personale cordiale e ambiente pulito e delizioso. Da ripetere .
Leonardo Giolitti
19/12/2021
Uno spettacolo da provare, panino con hamburger di pecora, guanciale pecorino e pomodoro. Gustosissimo si consiglia.
S Solinas
16/02/2022
Piccoli fast food in centro a Lanusei. Vastissima scelta nel menu e ingredienti di qualità. Molto organizzati, il tempo di attesa è adeguato ed effettuano anche consegne a domicilio. Ottimo per un pasto rapido ma gustoso.
Sergio Mereu
04/12/2021
Team di lavoro, organizzato ed efficiente, panini più che abbondanti, buoni e con ingredienti freschi, carne locale, dolci e antipasti vari, realizzati con cura e passione. Ottima l'idea di creare anche un servizio di consegna a domicilio. Cliente acquisito a tutti gl'effetti.
Alessandro C
28/07/2021
Qualità prezzo eccezionale. Menu infinito ricco di tantissima scelta di panini, piatti composti, sfiziosità e dolci. Sono andato lì per caso ma ci tornerei ogni giorno. Qualità della carne top e servizio davvero cortese e tempi di attesa brevissimi
Emanuele Bertelli
21/11/2018
Il locale è piccolo e un po' nascosto, ma meriterebbe ben altro risalto. Il panino che ho preso, oltre ad essere originale (hamburger di pecora) era buonissimo (sia per la carne che per il pane) ed enorme. Rapporto qualità prezzo favorevole. Rapidi anche nel servizio.
Alessandro Ibba
14/05/2022
Che dire… Magnifici! Vastissima scelta nel menù! Ottimo per varie tipologie di intolleranti 👍🔝💪 Ogni volta pienamente soddisfatto!!! Complimenti per la velocità e la professionalità 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
ROSA MARIA CRABOLEDDA
31/03/2018
Molto accogliente. Un posticino carino dove si trova un varietà di panini, bruschette, insalate, con prodotti tradizionali e internazionali. Sempre aperti tranne alle feste...giustamente. all' interno anche l' offerta del giorno con menù semplificati. Un passaggio obbligato per chi si trova a Lanusei.
massimo deplano
11/05/2019
A pochi metri dalla piazza, in un ambiente caratteristico, intimo e vivace. Poca spesa e grande soddisfazione. Consigliato il panino con hamburger di pecora, guanciale e pecorino. Personale affabile.
Nicole Sanna
15/07/2019
Ci ha salvato la "vita" in una giornata estiva di diluvio, posto alla mano dove gustare panini buoni di vario tipo! Personale molto gentile, prezzi onesti, unico problema forse il parcheggio, ma se non diluvia non avrete grossi problemi parcheggiandp lungo la strada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni