Sluurpy > Ristoranti a Oggiono > Miravalle

Recensioni di Miravalle, Oggiono

Monica Bramley
09/06/2023
Mi sono recata con due amiche per una pizza. Erano anni che non frequentavo questo ristorante ed è stata una piacevole riscoperta! Una buona pizza e anche i dessert veramente ottimi. Un'ambiente particolare con un enorme vasca con tartarughe d'acqua. Servizio ineccepibile. 🤟🤟🤟🤟
Raffaele Trovo'
05/07/2023
Andavo spesso al S. Marco a Erba ma entrando qui mi sono sentito subito bene facendo un tuffo nel passato.. Il cibo è sempre buono le porzioni adeguate ed il personale è sempre attento.. I prezzi forse un po' altini.. Ma ci torneremo..
Davide Rongoni
04/03/2019
Il ristorante pizzeria è molto grande e ben disposto, il personale è cordiale anche se il servizio è stato un po' confusionario ma credo sia stato un caso. Per quanto riguarda il cibo, la pizza, di tipo sottile, è buona, grande e con un impasto leggero, forse un po' troppa mozzarella ma sono gusti. Per quello che riguarda la cucina di pesce, orata buona, antipasto di pesce in bellavista abbondante ma a livello di gusto niente di particolare, fritto misto con verdure in pastella abbastanza buono, zuppetta buona e spaghetti alle vongole discreti. A livello prezzi secondo me un po' alto per quanto riguarda alcuni piatti della cucina, pizza nella media
Pino Pincik
08/07/2023
Sono anni che ci vado e non potrei farne a meno. Tutto perfetto e porzioni abbondanti. Servizio da cinque stelle.
Killvix
24/03/2022
Pranzo spesso nei due ristoranti San Marco, la qualità è sempre buona il servizio apprezzabile è la scelta molto ampia, il personale e gentile e i prezzi nella media. Mi trovo bene per questo torno quando posso.
Julia Calimera
12/06/2022
Pizza molto buona e grande. Fritto misto ben cotto e leggero, pesce saporito. Dolci tutti buoni e ben impiattati. In più c'è anche un laghetto pieno di tartarughe!
Ezia Tonoli
14/05/2023
Fantastica cena eravamo un gruppo numeroso di ragazze ci hanno riservato tutta la sala così abbiamo potuto parlare e cantare senza disturbare gli altri clienti. Servizio veloce camerieri disponibili e simpatici Ottima la pizza e prezzi contenuti
Jessica Viscardi
19/07/2022
Locale carino con spazio esterno. Servizio veloce e cucina ottima. Porzioni abbondanti.
Lydia Bondzie
02/07/2021
Posto delizioso... Interni ed esterni semplici ma eleganti... sono stata proprio a mio agio Ho mangiato da sola la prima volta... dopo 3 giorni ci ho portato tutta la famiglia.... Personale molto cordiale e disponibile... Ho mangiato pesce entrambe le volte un piatto più buono dell'altro.... Hanno apportato le modifiche chieste ai piatti.... Assolutamente 5 stelle... proprietaria stupenda e camerieri simpatici...
Francesca D70
19/12/2022
Il ristorante nella stagione estiva consente di cenare all aperto su un terrazzo con pergolato allestito di piante e fiori. All interno il locale è arredato in modo semplice che richiama il mare e i suoi prodotti. Il menù privilegia pietanze di pesce fresco , molto buono , come anche la pizza .
piero palaz
01/07/2022
Ottimo ristorante con prezzi nella norma. Menu di pesce e di carne. Bella la sala all'aperto. Personale gentile e preparato.
Marco Cossa
29/05/2017
È sempre un piacere tornare al San Marco di Oggiono, non solo per cena ma anche per il pranzo. Ultima visita fatta per un pranzo in famiglia di domenica. Camerieri molto precisi e attenti, non si sono mai dimenticati di noi e hanno servito anche il resto dei commensali con professionalità. Consiglio piatti a base di pesce (oltretutto alla cassa potete notare il pescato del giorno) anche se il risotto con osso buco aveva il suo perché!
Rosy
14/10/2022
Pranzo al volo con una collega . Ordiniamo la pizza consigliata dallo chef. Una friarelli e luganega con impasto di farro. La pizza è bassa e sottile, come piace a me, e molto grande. Risulta leggera tanto che l'ho finita tutta. Forse il costo leggermente alto.
Pattj fabbiani
12/04/2019
Pranzo in famiglia per festeggiare la nuova casa. Risotti buoni e cottura giusta, secondo di pesce tra cui un fritto . saporito e leggero. Conto adeguato ai piatti. Torneremo per assaggiare le pizze . servizio buono e disponibile.
anyway
14/08/2022
Erano anni che non andavo ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.Veloce il servizio,cordiale lo staff e piatti abbondanti.Prezzi nella media.Consiglio!
Elena
09/08/2022
Tutto ottimo, dal cibo al servizio
Pizza Fagiolini Brioches Pinsa Fritto misto Pizza margherita Cotoletta alla milanese Risotto funghi e taleggio Pizzoccheri Risotto funghi e taleggio Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni