Sluurpy > Ristoranti a Oggiono > Enoteca Penati

Recensioni di Enoteca Penati, Oggiono

Mattia Maggi
22/01/2022
Location suggestiva con possibilità di degustazione in cantina. Servizio molto buono e il proprietario consiglia prodotti di aziende insolite e tutte da scoprire, simpatico e molto gentile.
terhi neittamo
27/01/2023
Personale e servizio competente e cordiale. E' bello gustare aperitivi con il cibo nella suggestiva cantina al piano di sotto.
luca fabbri
15/01/2023
Bella enoteca, con fantastica cantina. Possibile "stappare" sul posto con qualche stuzzichino (occorre prenotare). Personale cordiale e preparato. Una bella esperienza!
Stefyx85
08/11/2020
Sono stata qui per l'inaugurazione e ho apprezzato molto la cortesia del personale e il servizio offerto, il posto è davvero carino, offre molto di più di un'enoteca tradizionale, la cantinetta sotterranea è fantastica! Per chi come me non saprebbe che vino comprare basta affidarsi al consiglio di Daniele che mi ha subito fatto scoprire qualche chicca di produttori naturali che ho apprezzato moltissimo. Un'ottima esperienza!
Paolo D'Adamo
09/01/2022
La mia enoteca di fiducia. Ottima selezione di vini naturali. Daniele molto competente, attento e curioso, offre sempre delle interessanti novità. Periodicamente organizzano interessantissime degustazioni. Consigliatissima!!!
Daniela Vergani
18/11/2020
Competenza e simpatia non mancano in questa nuova enoteca. Ho sperimentato con successo la consegna a casa di una mistery box che mi ha subito molto incuriosito. Ho trovato scelte di vini per me inconsuete ma di grande soddisfazione. Decisamente buono il rapporto qualità prezzo. Un'esperienza da ripetere.
Chiara C
09/11/2020
Enoteca Consigliatissima. Ho avuto modo di visitare l'enoteca durante la settimana di inaugurazione. Ottima scelta di vini, ho apprezzato molto. Daniele vi saprà consigliare al meglio. Molto bravo e preparato. Sicuramente ordinerò una Happy Wine Box in questo momento di quarantena.🍷 Ottima idea! 👏🏼👏🏼👏🏼
Mattia Guerriero
24/01/2022
Enoteca giovane con molte etichette particolari fuori dal convenzionale e che lascia tanto spazio ai vini artigianali come piace a me. Personale sempre super disponibile e competente. Una certezza.
Andrea Casati
09/11/2020
Posto fantastico sia per consumo al locale che d'asporto. Vini eccezionali e introvabili in altri posti oltre all'altissima esperienza e capacita' di consigliare vini per occasioni e abbinamenti con cibo. Sommelier Daniele TOP, che gestisce l'enoteca.
Lorena Tavola
19/02/2021
Luogo suggestivo e accogliente. Personale preparato. Vastissima e ottima scelta di vini pregiati. Selezione di conserve, salumi e tartufi per rendere la degustazione davvero speciale. Da Visitare!!!!
Pizza Fagiolini Brioches Pinsa Fritto misto Pizza margherita Cotoletta alla milanese Risotto funghi e taleggio Pizzoccheri Risotto funghi e taleggio Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni