Sluurpy > Ristoranti a Oggiono > La Vetturina

Recensioni di La Vetturina, Oggiono

Roberto De Mola
26/02/2023
Bello e originale offre una carta a base di carne con qualità eccellente. Ambientazione elegante dove la curiosità di tanti macchinari per il vi o sono una bella scelta scenografica. Posizone in pieno centro del paese, persinale disponibile e discreto.
Riccardo Oleotti
13/07/2023
Posto tranquillo ambiente bello che richiama al passato arredato con cura. Buona selezione di vini. Ottima la carne pochi tagli presentati su pietra ollare. Buoni i dolci forse un pelino cari. Servizio discreto un po' distratto ma niente di grave
Marco
26/09/2022
È già un paio di volte che mi ci portano e rimango sempre contento! La location è secondo me bella,curata e di atmosfera. Il cibo ottimo,l'antipasto misto che per una persona sarebbe anche troppo,consiglio 1 x 2, ha ottimi affettati solo i formaggi non mi hanno entusiasmato. Tartare,imbarazzo nella scelta: quella con tartufo l'ho trovata saporita e delicata. Hanno materia prima di alto livello, se prendi la tartare lo capisci subito, altrimenti non la mangeresti, ma di conseguenza i prezzi sono un po' alti,tipo ci vuole 22€ per quella che ho preso io,ma ne vale la pena. Consigliatissimo se siete nella zona, soprattutto per coppie
Claudio Pizzolla
05/03/2023
Locale molto caratteristico con carne di elevata qualità, servizio molto rapido e ambiente molto soft. Da riprovare anche perché ci sono un'infinità di tagliate da provare. Prezzi nella media, consigliato!!!
Alessandro Candiani
26/03/2023
Eccellente. Bel locale accogliente e cibo spettacolare, inutile dilungarsi. Consigliato.
Andrea Basilico
14/07/2022
bel posto e accogliente, ottima cucina sopratutto la carne cotta alla perfezione, delizioso Jamon come anche i dolci..... insomma, bisogna andarci!!!!
Michelangelo iovine
01/10/2022
Location stupenda e decisamente particolare. Cibo ottimo e personale gentile e disponibile.
Matteo Senatore
08/05/2022
Bel locale, carne molto buona, mangiata la fiorentina,uno meraviglia ,si scioglieva in bocca, polenta e funghi molto buona. Ci ritornerò sicuramente
Sabrina Vurchio
01/11/2021
Arrivati per caso un sabato sera, ci hanno preparato subito un tavolo. Locale accogliente e particolare con esposizione di macchine da lavoro. Ampio menù con specialità di carne e di pesce. Ottima la carne e il risotto. Il tortino al cioccolato con cuore morbido si scioglie in bocca. Consigliato
eleonora duvia
21/12/2018
sono stata in questo ristorante un giovedi sera con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene. l'ambiente è accogliente e molto curato ed elegante, il personale è cordiale, gentile e professionale. il cibo è ottimo! la specialità principale qui servita è soprattutto la carne (diversi tagli e abbinamenti). rapporto qualità prezzo buono. sicuramente da ritornarci! lo consiglio a coloro che vogliono passare una serata in compagnia con amici/colleghi ma anche a chi desidera passare una serata in coppia.
Alessandro Franconeri
19/04/2023
Un localino carino come allestimento e location, personale abbastanza cortese, cibo di buon gusto e prezzi buoni. Ottimo anche per pause pranzo.
Patrizia Confalonieri
27/12/2022
Complimenti per le tagliate! Ottime!!! Assolutamente da provare
Ivan Kine
22/10/2021
Bel locale arredato in tema cantina, con varie macchine legate per la produzione del vino. Veramente ottima la cucina, ho mangiato una fiorentina eccezionale e una buonissima torta di mele. Merita.
Melissa Bellingardi
21/05/2019
5 stelline sono poche per questo ristorante! Personale gentile, accogliente, disponibile e preparato locale curato nei dettagli, molto particolare il menù presenta opzioni vegetariane (es. ravioli ricotta spinaci con tartufo, 11€) prezzi nella norma consigliatissimo
M.
14/06/2022
Buona la carne. Personale cordiale e accogliente. Prezzi nella norma.
Margherita Panzeri
21/06/2022
Tagliata squisita, così come le verdure grigliate. Ottimo anche la torta di mele. Personale gentile e disponibile. Locale caratteristico.
DOMENICO RUSCONI
07/05/2023
Ottimi prodotti, carne molto buona, consigliato
Lorenzo Brachetti
08/01/2018
Pranzo di lavoro con un collega, prezzo fisso, decisamente buone le porzioni senza strafare e decisamente buona anche la qualità dei prodotti. Ambiente rustico tipo trattoria, servizio ok 👍, accogliente e con luci adeguate e non fastidiose.
Iris Guiati
01/03/2021
Ristorante sito nella piazza del comune, in centro ad Oggiono, location particolare, menu alla carta semplice ma anche raffinato di pesce e di carne. Ottimo qualità prezzo!
Pizza Fagiolini Brioches Pinsa Fritto misto Pizza margherita Cotoletta alla milanese Risotto funghi e taleggio Pizzoccheri Risotto funghi e taleggio Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni