Sluurpy > Ristoranti a Oggiono > Artesapori L'antico Forno Di Valsecchi Emanuele

Recensioni di Artesapori L'antico Forno Di Valsecchi Emanuele, Oggiono

Supervince07 (supervince07)
18/06/2023
ArteSapori è una pasticceria straordinaria che offre un'esperienza gustativa unica. Sin dal primo istante in cui ho varcato la soglia, sono stato colpito dall'atmosfera accogliente e dal profumo irresistibile di dolci appena sfornati. La selezione di dolci proposta da ArteSapori è semplicemente spettacolare. Ogni torta, ogni biscotto e ogni pasticcino sono veri capolavori di maestria artigianale. Ogni morso è una scoperta di sapori intensi e bilanciati, un vero e proprio tripudio di dolcezza che si scioglie in bocca. Non posso fare a meno di menzionare la varietà delle proposte: dai classici come il tiramisù e la crostata alla frutta, alle creazioni innovative che esplorano nuovi abbinamenti di gusti e consistenze. Ogni volta che visito ArteSapori, sono sempre tentato di provare qualcosa di diverso, e finora ogni scelta è stata una sorpresa deliziosa. La qualità degli ingredienti utilizzati è eccezionale. Ogni dolce è preparato con cura, utilizzando solo ingredienti freschi e di alta qualità. È evidente che i pasticceri di ArteSapori mettono tutto il loro cuore nel creare prelibatezze che siano non solo belle da vedere, ma anche straordinarie da gustare. Il personale di ArteSapori è gentile e attento. Sempre disponibili a fornire consigli sui dolci e a soddisfare le richieste dei clienti, rendono l'esperienza ancora più piacevole. Il servizio è rapido ed efficiente, e il personale si prende il tempo per spiegare in dettaglio ogni dolce, trasmettendo passione e dedizione per il proprio lavoro. In conclusione, ArteSapori è una pasticceria che va al di là delle aspettative. La loro attenzione ai dettagli, la varietà delle proposte e la qualità dei dolci sono semplicemente eccellenti. Se ami i dolci e vuoi concederti un'esperienza indimenticabile, ti consiglio vivamente di fare una visita ad ArteSapori. Non te ne pentirai!
Bry !
26/04/2023
Personale molto gentile, ho perso un pezzo di pizza calda e due pasticcini. Tutto buonissimo, anche le brioches!
Maurizio Pecorara
05/05/2023
Ottimo bar pasticceria..tutto superbuonissimo 😉👍🇮🇹
Alessio Sangalli
12/10/2018
Le brioches fra le più buone di tutta Oggiono e circondario. Pane, pasticcini, pizza in teglia torte decorate su misura, ma i cornetti con crema pasticcera, crema al pistacchio, cioccolato, sono insuperabili. Servizio bar cappuccino eccellente. Bei tavolini esterni, proprio un bel posto per fare colazione.
Valentina Fede
22/05/2023
Staff educato e cordiale!! Pasticceria buonissima e ovviamente torte da premiazione🥰
Paola Benedetto
18/03/2023
Ottima pasticceria con numerosi premi. Pasticcini e torte eccezionali così come panettoni e colombe. Da non perdere.
Andrea Corti
25/02/2023
Le paste più buone della Brianza. Crema impareggiabile, cioccolato superbo. Oltre alle composizioni che sono delle opere d'arte.
Francesco Pulli
09/06/2018
La recluto uno dei migliori bar pasticceria per fare una buona colazione in buona compagnia in centro Oggiono. Lo staff è simpaticissimo e solare molto disponibile con i clienti. La loro crema pasticcera nei croissant è inconfondibile in tutta la Brianza.. Uno speciale complimento allo staff di pasticceri.
Elena Gandolfi
02/03/2023
Ci hanno portato in reparto le brioches di questa pasticceria...abbiamo fatto una scorpacciata ..buone buone
maurizio beretta
18/03/2023
Pasticceria molto buona. Ho fatto colazione e merita!
Pizza Fagiolini Brioches Pinsa Fritto misto Pizza margherita Cotoletta alla milanese Risotto funghi e taleggio Pizzoccheri Risotto funghi e taleggio Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni