Sluurpy > Ristoranti a Oggiona con Santo Stefano > L'aragosta2

Recensioni di L'aragosta2, Oggiona con Santo Stefano

Francesca Cmp
25/06/2020
Era un po’ di tempo che volevo provare questa pizzeria d’asporto.. stasera finalmente se n’è presentata l’occasione e sono rimasta molto soddisfatta! Pizza grande, non gommosa ma sottile il giusto. Materia prima a mio avviso davvero di qualità e in abbondanza.. pomodorini dolcissimi e bufala molto fresca. La bresaola un po’ troppo salata.. ma comunque ottima nel complesso. Dopo averne provate diverse in zona "Tigros", posso dire che questa è decisamente la migliore, ben più di altre più care e rinomate. Prezzo coerente con la qualità (7€ a pizza). Inoltre lo staff è gentilissimo e tutto italiano.. bravissimi, avanti così!
Marzia Sansoni
25/12/2017
Questa é l'Unica Pizza!!!! É da qualche anno che per me la Pizza la fa solo Francesco! Avevo ormai da tempo "gettato la spugna"... Non digerivo più nessuna pizza, in nessun posto in Italia... Coliche...coliche...coliche... Ma Francesco ha insistito... Bé gente....fantastica! Speciale!!! Leggera!!! Saporita!!! Gustosa!!!! E.... Niente più coliche!!! Grazie Francescoooooo!!!!!
Giuseppe Bertolo
25/06/2020
Persone gentili. Molto. Cordiali, decisamente apprensive e disponibili. A riguardo la pizza è spettacolare buonissima pizze ricche ed abbondante. Personalmente ho preso la (Vesuvio) molto ricca all'interno, fuori ricorda il vulcano ed il sapore è proprio strepitoso. Ne siamo tutti contenti. Soldi spesi bene. Provare x credere.
Phil Bil
19/11/2017
Pizza, cortesia, e velocità sempre al top. Prezzi nella media, forno a legna, servizio domicilio rapido con auto dotata di forno per tenere calde le pizze. Conviene prenotare presto per avere garanzia di consegna in un orario accettabile, soprattutto il fine settimana. D'estate c è posto anche fuori per mangiare al volo la pizza. Chicca: la pizza "portafoglio" da mangiare appena sfornata. Consigliato.
Elisabetta Frascoli
21/11/2020
Complimenti! 👍🏼... abbiamo preso alcune pizze per la prima volta... direi che non sarà l'ultima... Pizze buone e con molto condimento. Puntuali nella consegna. Grazie
Mirko Longhi “Gnagno”
13/01/2020
Ottima pizzeria con anche servizio a domicilio. La scelta delle pizze è varia e intrigante, da venerdì a domenica è raccomandata la prenotazione, al fine di evitare inutili attese, dato che è comunque molto richiesto come locale.
CiruzzBell DC
14/02/2020
La pizza creata da loro è una bontà unica. Materie prime di alta qualità e cottura nel forno a legna, cosa vuoi di più??????? Avanti sempre così!!!!!!!!
Marco Rossi
02/03/2019
pizza buona, forno a legna, cotta al momento a tutte le ore.....non hanno un bagno pubblico?!? alla richiesta mi è stato detto di andare nel bagno del locale di fianco....e come hanno avuto il nullaosta dell'asl?!?
Graziano Adolfo Pedretti
26/08/2018
Pizzeria da asporto ma dove ci si puo' fermare a mangiare le Ottime pizze e panini sfornati da un eccellente professionista. Anche se non c'e' servizio al tavolo i gusti compensano.
Robert Renton
05/09/2020
Sto' ordinando anche oggi. Buonissima pizza ed ingredienti molto buoni. Promossa a pieni voti.
Jolanda Aita
22/01/2020
Ottima pizza prezzo qualità...... Super consigliato....
Marco Nicoli
19/09/2019
Buona la pizza la si può mangiare anche sul posto basta prenotare il tavolo all' aperto senza costi aggiuntivi
Massimo Roppo
24/06/2021
Ottima pizza grande i proprietari e un saluto al mitico francoooo
Marialuisa Battaglia
19/06/2021
Pizza napoletana ⭐⭐⭐⭐. Servizio veloce, cortesia e attenzione per il cliente.🌈
Lucia Delmiro
06/03/2019
Pizza buonissima impasto leggero e digeribile...attenti anche alle richieste un pò particolari.
Mariangela Catricalà
28/06/2020
Pizza buonissima e loro gentili e disponibili consiglio
laura stevanon
15/08/2018
Pizza buona,servizio veloce. Sono molto gentili e fanno anche consegne a domicilio
Drum Samu
08/02/2019
Pizza ottima e gestori simpatici. Condigliata
MICHELE Taje
24/05/2018
Buono conosciuto tante persone Si mangia molto bene troppo bello troppo buono locale bravi padrone alla mano simpatici pulito molto Accogliente e molto in ordine Si Manngia benissimo Si fa compleani e Batesimi
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni