Sluurpy > Ristoranti a Oggebbio > La Baita Di Piancavallo

Recensioni di La Baita Di Piancavallo, Oggebbio

Mara Mazzolini
17/09/2022
Posticino rustico e simpatico, i proprietari sono stati gentilissimi, in particolare il signor Claudio, che a fine pranzo ci ha regalato alcuni dei suoi bellissimi disegni di animali. Cibo ottimo e prezzi buoni. Consigliato per chi ama l'atmosfera di montagna e un buon piatto di polenta e selvaggina.
Tiziana Romano
20/04/2023
Ristorantino con un fascino tutto particolare, soprattutto grazie al sig. Claudio e ai suoi bellissimi disegni. Piatti tipici di montagna, molto gustosi, cucina casalinga. Ti sembra di essere a casa di cari parenti. Merita la strada per raggiungere il ristorante.
nicola zossolo
21/12/2021
La Baita ! Lo dice la parola... e un rifugio di montagna non un hotel stellato. In legno in stile casetta... una location mozzafiato. Un arredo si vetusto, ma carico di storia, rustico. Un posto caratteristico, raccolto. Il proprietario, il sig.Claudio gestisce La Baita insieme alla figlia,barman e al figlio che ne è lo Chef. Piatti ricchi di sapori. Polenta, cacciagione, dolci tipici.un menù essenziale ma completo. Io quando posso ci "scappo"! Lo frequento da un decennio e lo consiglio!
Daniele
31/03/2023
Ci siamo trovati benissimo! Anche se siamo arrivati molto vicini alla chiusura della cucina ci hanno accolto senza nessun problema. L'ambiente caldo ed accogliente ed il servizio ottimo e veloce. Le porzioni sono giuste ed i piatti molto buoni. Consigliamo vivamente
Cristina Teragni
11/06/2023
Non posso esprimere un giudizio sul cibo perché mi sono fermata con amici per un caffè ed un gelato durante una passeggiata in montagna. Il posto è bello, semplice e i gestori del locale sono molto simpatici e disponibili per informazioni e fare due chiacchiere.
Margherita Flamia
27/02/2020
Locale caratteristico di montagna, titolari cordiali e molto simpatici, cibo di ottima qualità cucinato con amore e passione. Locale con terrazza post pranzo o per godere di tranquillità davanti ad una cioccolata calda. La titolare crea anche bracciali collane e altri oggetti anche personalizzati, davvero brava.
Sergio Maltese
11/05/2022
Panorama eccellente, posto rustico ho bevuto solo un caffè ma penso che la prossima volta valga la pena fermarsi a pranzo....
Vale benve
11/03/2018
Ci siamo stati oggi a pranzo che dire... posto proprio bello. stile baita.. pranzo perfetto.. noi abbiamo preso piatto baita con brasato polenta e capriolo a dir poco perfetto.. Claudio è simpatico gentile ospitale... una persona unica... da ritornare.
Riccardo#10
23/06/2020
Tappa fissa per chi passa a Piancavallo
Giorgio Mattiussi
02/11/2022
Ristorante tipico di media montagna a conduzione familiare, struttura in legno ed ambiente accogliente. Ottimo lo stinco con la polenta e con della buona birra. Prezzo medio personale simpatico ed accogliente Da provare
Enzo Occhibianchi
08/07/2022
È una baita, ma é anche di più...è cordialità è silenzio è vedute, splendide! È gestita dall'ottimo signor Claudio, con la figlia che si occupa del bar e il figlio che si affaccenda in cucina. Il signor Claudio è un ottimo disegnatore. Con la bic, precisa lui. Ma potrebbe disegnare con qualsiasi cosa, sarebbe comunque bravo, tenuto conto che la bic obbedisce alla sua mano sapiente.. Le pareti testimoniano. I piatti sono comunque buoni, grazie all'impegno del cuoco. Insomma, se non si è ancora capito, lo consiglio. Dimenticavo, alla fine del pranzo, il signor Claudio ha voluto omaggiare mia moglie con due dei suoi disegni.
Marco Roturno Buzzoni
15/05/2022
Tornare da cliente in questo che, per chi è stato a Piancavallo era leggenda, è stato emozionante. Atmosfera Baita rimasta invariata. Cordialità e disponibilità hanno aiutato le mie tagliatelle al ragù di montagna. Una graditissima emozionante avventura nei miei ricordi. Terrazza panoramica, arredo rustico, disegni di animali fantastici del Claudio e il tocco artistico di sua figlia. Tutto molto accogliente. Tappa doverosa per chi sale al centro auxologico.
Luca Pietro
26/06/2022
Vado abbastanza spesso a piancavallo in bici, e quando arrivo la tappa alla baita di piancavallo è d'obbligo, una fame che mangeresti un cavallo dopo l'interminabile salita da verbania, lo scenario sull'ampia terrazza è stupendo, il personale è molto cortese, la scelta anche di dolci fatti in casa sempre varia. Consigliato davvero.
Guido Lonati
24/01/2022
Bella posizione panoramica. Il ristorante chiude alle 13.30, o quantomeno così ci è stato riferito. Il bar serve panini focacce e dolci. Parcheggio riservato ai clienti. Punto di partenza per belle passeggiate e escursioni.
Fritto misto Fritto misto di pesce Pizza Fritto misto royale Grigliata e fritto misto Grigliata pesce Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni