Sluurpy > Ristoranti a Offida > Ristorante La Botte Di Stracci Katia C. Sas

Recensioni di Ristorante La Botte Di Stracci Katia C. Sas, Offida

Valerio Finucci
04/06/2023
Cibo ottimo, servizio altrettanto, cortesia e gentilezza. Ci hanno omaggiati di diversi assaggi, oltre che dell'amaro. Location molto carina, nel cuore del centro storico di Offida. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.
Fabio M.
18/04/2023
Provato un antipasto misto: buono, perlopiù salumi marchigiani (anche non locali: come il salame di Fabriano e il Ciauscolo), un tipo di formaggio, olive all'ascolana (ne ho provate migliori). Tagliatelle alla norcina troppo sapide. Vino ok. Servizio ok. Il menu avrebbe bisogno di una rispolverata.
Alessandra Scotti
26/06/2023
Coniglio di Offida super gustoso. Dolce alla liquirizia una bontà. Personale gentile. Mangiare in largo della musica con jazz in sottofondo… relax Consigliatissimo!
Bag Maria
14/03/2023
Ero in zona per caso ho scoperto questo piccolo grande posto ho mangiato più volte. Tutte le volte sono rimasta piecevolmente contenta. Giusto compromesso qualità /prezzo. Di sicuro quando sarò in zona tornerò da voi.
Daniele Giorgi
21/03/2023
Locale molto carino nel borgo di offida. Ottima cucina con piatti tipici e prodotti locali con porzioni abbondanti. Servizio efficiente e gentile. Prezzo nella media.
Marina Ubaldi
02/04/2023
Ristorante molto carino proprio dietro la bellissima piazza di Offida. Ambiente accogliente e curato, cibo di qualità, servizio gentile ed efficiente. Ritornerò con piacere.
Patrizia Fala
11/02/2023
Accoglienza calorosa,menù ricco che spazia dal tradizionale e casareccio alla cucina raffinata e ricercata. Personale attento e sempre disponibile alle esigenze dei clienti.
Tecno Capece
06/05/2023
Cibo ottimo, location stupenda, un’ottima atmosfera rilassante e la proprietaria è simpaticissima!
Loredana.ossola@libero.it Ossola
27/06/2023
Locale caratteristico ,si può cenare all esterno in una piazzetta riparata gustando delle vere specialità
Elena Marcelli
26/04/2023
Ottime pietanze.:consiglio i ravioli e il baccalà e se vogliamo parlare di Katia non posso che dire professionale, disponibile e con una grande capacità di emanare energia positiva ai clienti !!
Imma Perrino
23/08/2022
Una pausa deliziosa in un borgo delizioso. Offida ha ottenuto la Bandiera arancione del Touring club che incorona i borghi più belli d'Italia, un'onorificenza più che meritata. Questo ristorante andrebbe anch'esso incoronato a partire dalla gentilezza del personale che, a partire dall'accoglienza, si fa in quattro. Abbiamo pranzato in una graziosa piazza. La Botte propone piatti con ingredienti della zona anche rivisitati senza inutili stravaganze. La cucina è vera cucina nel senso che non vengono presentati precotti o semilavorati. Ce n'è per tutti i gusti e le tasche, dalla degustazione al pieno pasto, dall'antipasto al dolce. Noi abbiamo preso un piatto di ravioli con crema di zucchine e ricotta ed uno di maccheroncini con prosciutto, limone e zenzero, una tagliata di manzo, baccalà con crema alla curcuma e contorno di cicoria e pomodoro grigliato, due calici di Passerina, acqua, tutto al prezzo di 67 euro. Lo consiglio assolutamente.
Eleonora Guanziroli
30/07/2022
Di passaggio per Castorano i proprietari del b&b dove alloggiavamo ci hanno consigliato e prenotato un tavolo qui. Ottima pizza non molte varietà ma veramente buona con bordo alto e biscottato. Location all'esterno molto bella con tavolini in una piazzetta molto caratteristica.
Enrico Barbizzi
24/03/2023
Top buonissimo situato al centro storico di Offida ho mangiato le migliori olive all acolana
Giorgio Berdini
10/10/2022
Ben sistemato in un luogo che attira, socievoli ma anche riservate e gentili, ampi sorrisi a fronte di sostanza altrettanto piacevole! Belle pietanze buone persone, bel trattamento buona cucina, la polenta nel palato, negli occhi, in bocca e nel profumo! Da tornarci, magari in autunno inoltrato! Complimenti!
Mariano Spiller
31/05/2022
Abbiamo pranzato in 2 da Katia, molto cortese, veloce e pratica. Accompagnato ad un buon calice di Passerina abbiamo gustato un buonissimo fritto di verdure, olive e crema. Non ci siamo fatti mancare poi i maccheroncini di Campofilone. Tutto ottimo in un contesto piacevole e tranquillo. Veramente consigliato. Prezzo più che onesto.
Federico Carlani
18/06/2022
Location stupenda e servizio attento e preciso e sempre disponibile ad ogni richiesta. Antipasto sfizioso vario ed abbondante; il coniglio ed il baccalà ottimi. I dolci per chiudere la serata, gustosi. Il conto onesto. Bravi
Cannelloni Hamburger Gricia Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni