Sluurpy > Ristoranti a Offida > Pizzeria La Mattra Di Aleandri E Silvestri Snc

Recensioni di Pizzeria La Mattra Di Aleandri E Silvestri Snc, Offida

Alighiero Lucidi
10/05/2023
Un menù ampio e sfizioso che declina la cucina tipica locale in maniera originale e mai scontata. Le pizze gourmet un vero fiore all'occhiello dell'offerta, assolutamente da provare! Titolari e camerieri estremamente cordiali e premurosi sia nell'accoglienza che nel consigliare la scelta dei piatti. Il tutto a prezzi onesti e assolutamente nella media.
Alessandro Laghezza
28/02/2022
Ottimo ristorante poco fuori il borgo medievale di Offida. Propone la classica cucina marchigiana delle colline. Come antipasto consiglio dei fritti fra cui le immancabili "olive all'ascolana" davvero ottime, molto ben equilibrate quanto a croccantezza della panatura e presenza di carne all'interno e le patatine fritte. Come primi consiglio gli "spaghetti di Campofilone", degli spaghetti sottili all'uovo serviti con del sugo rosso semplice con del basilico, e dei "tagliolini con porcini e datterini gialli", dove la sapidità dei porcini era compensata dalla delicatezza e dolcezza dei pomodori. Come secondi abbiamo presto dell'arresto, fra cui l'agnello (molto buono), accompagnato a delle verdure fra cui ottima la cicoria. Per concludere i famosi "funghetti di Offida", dei dolcetti a forma di funghi appunto all'anice e dei cantucci che non facevano invidia a quelli senesi. A innaffiare il tutto dell'ottimo Piceno. Per il resto personale gentilissimo, attento alle esigenze del cliente per qualsiasi cosa. Prezzi davvero onesti, € 25,00 a testa (considerate che le portate erano per 4 ma davvero abbondanti).
roberto.zuccheri@gmail.com Zuccheri
27/07/2022
Ristorante pizzeria carino. Ottimo servizio. Olive all'ascolana buone grigliata mista nella media. Una stella in più perché giudizio negativo sul dolce, millefoglie troppo cotto quasi amaro mi è stato tolto dal conto. Gesto assolutamente apprezzabile.
Marco Veccia
05/10/2020
Bel posto, personale gentilissimo e servizio velocissimo. Il cibo é stato di mio gradimento anche se avrei preferito qualche pezzettino in più di salsiccia sulla pizza, nel complesso molto buono. Prezzo leggermente sopra la media. Tanto parcheggio
Ale B
05/07/2018
Sono capitata in questo locale perché ero in zona, sono rimasta meravigliata dalla bontà dei loro piatti e dall'eccellente servizio. Le materie prime sono veramente di qualità, pane e pasta fatti in casa, olive fritte buonissime fatte in casa, carne buonissima a km0. Ho assaggiato i fritti croccanti e asciutti, la pizza e i dolci tutto buonissimo. Eccellente il tiramisù. Prezzi nella norma i fritti 4/5 euro, le pizze farcite 7/8 euro, i dolci (abbondanti) 4/5 euro. Il personale gentilissimo e disponibile. Tornerò presto!!!
Valentina Mattioli
17/08/2022
Locale accogliente, con specialità della zona ma anche pizze e piatti vegetariani. Buona qualità prezzo e servizio piacevole..titolare e camerieri sempre con il sorriso!
Edmond Dantese
22/09/2021
Location rustica arredata con gusto, spesso ospitati nelle varie trasferte lavorative, è una certezza nel panorama enogastronomico Offidiano. Paola insieme al suo staff interpretano in maniera gustosa e sfiziosa i prodotti del territorio marchigiano valorizzandoli ed arricchendoli di passione e creatività. Consigliamo vivamente di passare dal Ristorante La Mattra se siete nei dintorni.
federica casaccio
31/10/2021
Cordialità, staff disponibile e gentile. Carne e pizza ottimi, superlativi i dolci. Prezzo più che onesto. Lo consiglio.
Stefan Kuhlmann
19/06/2023
davvero una esperienza unica. Tutto top: I cibi, il sapore, la qualità, la gentilezza dei titolari e il servizio della cameriera.
Rossella O'Hara “Caspia”
03/11/2018
Esperienza di gusti sopraffini, rintracciabili in una "semplice" pizza o in "comuni" patate fritte. Merito della qualità degli ingredienti, che vengono equilibratamente dosati. Il risultato è gioia per il palato. Il conto? Piacevole sorpresa anche quello. Parola d'ordine? Tornare!
Cannelloni Hamburger Gricia Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni