Sluurpy > Ristoranti a Offida > Osteria Ophis

Recensioni di Osteria Ophis, Offida

Stefano Pilla
10/07/2022
Posto incantevole, personale cordiale e professionale. Piatti di altissima qualità con rispetto della materia prima mantenendo il giusto equilibrio tra tradizionale e moderno. Un gioiello da custodire in un bellissimo borgo!
Arianna Arduini
20/11/2022
Indimenticabile, dal cibo alla location, passando per un servizio impeccabile, tutto è segno di professionalità e passione per l’arte culinaria in questo posto. Lo consiglio vivamente, adatto anche alle famiglie. Torneremo sicuramente, complimenti.
alfredo capozucca
01/05/2023
Locale carino pulito ed accogliente, personale gentile e preparato,ottimo cibo, bella esperienza, ritorneremo
Alberto Ciarrocchi
03/01/2020
Cucina semplicemente eccellente! Piatti molto interessanti e mai banali, che si ispirano alla tradizione locale (e ne usano le eccellenti materie prime) ma la rielaborano in maniera intelligente e soprattutto gustosa. Sapori decisi e originali, ma al tempo stesso molto equilibrati. Tutto quello che abbiamo mangiato ci ha lasciati entusiasti! La ragazza che ci ha consigliati nella scelta del menù e dei vini era estremamente preparata e cortese, e ci ha saputo indirizzare al meglio con gli abbinamenti. Vasta cantina con particolare attenzione alle aziende locali. Locale accogliente e gran rapporto qualità/prezzo. Molto molto consigliato!
Nicola Barra
04/08/2018
Una serata piacevole trascorsa con i compagni del V°F anno 1983. Osteria al centro di Offida dall'aspetto esteriore, ma con servizio di pietanze da ristorante, egregiamente elaborate dallo chef Daniele per una cucina di piatti tipicamente tradizionali ma completamente rivisitata. Menu suddiviso in degustazioni, con particolare attenzione ai volatili tipo piccione, quaglia, faraona. A prima vista i menu non rendono una effettiva visione delle portate fin quando le stesse non sono sul tavolo. Specifico e alla portata anche dei giovani specie al di sotto dei 25 anni il menu omonimo per avvicinarli al mix dei piatti tradizionale-moderno. Locale ampio con annesso altro adiacente e di modeste dimensioni. Personale gentile, disponibile ed attento nell'enunciazione dei componenti il sofisticato piatto servito. Dolci buoni. Carta vini molto assortita. Rapporto qualità prezzo accessibile a tutte le tasche con un piccolo difetto, i menu di degustazione con i prezzi imposti si modificano intercambiando laddove possibile i piatti in essi contenuti rendendo in tal modo vano il costo del menu scelto. Da provare specialmente per i palati forti che amano gli abbinamenti caldo-freddo e/o dolce-salato insieme.
Silvia Locatelli
03/08/2021
"grazie per questa bellissima esperienza. Sicuramente la cena migliore della nostra vita fino ad ora. Cibo spettacolare dal primo all'ultimo piatto, locale bellissimo e servizio degno del migliore stellato. Grazie perché non sono tanti i ristoranti che propongono un'esperienza di gusto di questa caratura ai più giovani ad un prezzo imbarazzante (in positivo ovviamente). Ci torneremo sicuramente." Questo è quello che avremmo voluto dire al personale di sala se non fossimo così timidi e non fossimo rimasti scioccati dal prezzo irrisorio di 50€ in totale (due menu da 20€ per i giovani under 25, calice di vino rosso, acqua e due caffè). Consigliato a chiunque perché anche prendendo alla carta si spende come un ristorante medio della provincia ma si mangia 100 volte meglio. Andateci finché non ha una stella Michelin...perché l'avrá presto.
Lorenzo Cicchitti
25/04/2023
Esperienza a 5 stelle per una serata romantica, ottima rivisitazione in chiave gourmet di piatti tipici che conosco molto bene, personale qualificato e attento. Galantina, Agnello e dolci il top! Unico appunto al servizio, ci hanno portato prima gli antipasti caldi e poi quelli freddi.
Davide Sciamanna
24/09/2020
Lo Chef Citeroni è sempre un passo oltre l'ultima volta che lo hai visitato. Dopo la pausa forzata causa lockdown propone un percorso gastronomico articolato con picchi di grande fantasia. Notevole menù estivo che trova i suoi vertici nella gallina lessa e nel fungo nocciola e vitello. Bello il fatto di avere inserito anche piatti scenografici come la pasta non a norma. Una piacevole sorpresa il dolce non dolce che con la sua freschezza ti ricorda i sapori dell'estate ormai trascorsa. Servizio in sala sempre simpatico e cordiale.
chiara gentili
04/03/2023
Livello altissimo per chef Daniele Citeroni che cura ogni singolo piatto
Veronica Pompei
10/02/2023
Ogni volta che vado da Ophis faccio un viaggio culinario meraviglioso. Il ristorante è suggestivo e il cibo ti regala un'esperienza unica tramite le sapienti mani e le idee dello Chef. Il tutto è accompagnato da un servizio impeccabile, le ragazze sono preparatissime e attente ad ogni minimo dettaglio ed esigenza. Tutto lo staff dimostra amore e passione per quello che fanno.
Cannelloni Hamburger Gricia Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni