Sluurpy > Ristoranti a Offanengo > Molo 71 Offanengo

Recensioni di Molo 71 Offanengo, Offanengo

Gabri Vailati
11/07/2023
Locale piccolino, non fermatevi all’apparenza dall’esterno, ma entrate! Il proprietario è una persona squisita, gentilissima e davvero simpatica! Ti fa sentire subito a tuo agio! Servizio eccellente, davvero cordiale ma allo stesso tempo non troppo serio, quel giusto che serve per un pranzo/cena da cui uscirne soddisfatti! Che dire sul cibo… si vede che il proprietario conosce bene ciò che cucina, e la sua passione soprattutto per il pesce là si sente fin da subito! La qualità è ottima, preparato tutto con amore e si sente! Menù non vastissimo, ma corretto per l’ambiente e la scelta di tenere pochi prodotti ma ben selezionati! Dolci e cucina in generale senza lattosio! Lo consiglio vivamente per chi vuole farsi un pranzo/cena di pesce senza spostarsi troppo! Prezzi non eccessivi, il pesce costa e lo si paga… ma non ha prezzi stellari… secondo me più che giusti! I piatti parlano da soli! Complimenti!!
Cinzia Carrozzini
11/07/2023
Piccolo locale sulla strada, veramente ma veramente buono. Siamo rimasti colpiti molto positivamente dai piatti e dalla simpatia e gentilezza del proprietario, veramente bravo, accogliente, ti faceva sentire a casa. Piatti di pesce molto buoni dall'antipasto, ai primi, ai secondi. Lo consiglio vivamente. Peccato non aver provato i dolci, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione.
Gabriele Pellicioli
28/05/2023
Quando si dice, non fermarsi all'apparenza. Da fuori il locale non da molte garanzie ma quando si varca la soglia e si viene accolti dal titolare, la storia cambia totalmente. Titolare davvero simpatico, esperto e davvero alla mano, ambiente stupendo immerso in bottiglie di vino. Qualità delle materie prime davvero eccellente, che si tratti di pesce o di carne. Ulteriore punto forte, il rapporto qualità-prezzo, davvero perfetto.
Davide Bonadeni
26/02/2023
Cominciamo col dire che il proprietario è sicuramente una persona molto simpatica e cordiale, riesce a dare quel tocco in più alla cena. Il locale internamente è ben arredato e sistemato bene, purtroppo il luogo è in una posizione sicuramente non lodevole ma non deve spaventarvi, consiglio di entrarci, quello che conta è il cibo. I piatti da me mangiati erano molto buoni. Ci sono stato per una cena aziendale natalizia e conto di tornarci con la mia compagna. Se vi sono stato utile potete lasciarmi un like e seguirmi su Instagram @mrbonadeni
Stefano La Rosa
04/06/2023
Contro ogni aspettativa, stasera abbiamo trovato un ristorante Top, da fuori non sembra speciale ma una volta varcata la soglia mi ha colpito la vastità di bottiglie che compongono parte dell'arredo...Dennis il titolare è molto cordiale e attento alle esigenze del cliente, il locale non è né grosso né piccolo , è "giusto". Qualità del cibo buono, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente magari ad assaggiare uno dei tanti gin.
Valeria Mogavero
07/05/2023
Ristorante ottimo. Da fuori il posto potrebbe non sembrare dei migliori, ma una volta entrati e accolti dal personale, l’opinione cambia immediatamente. Cameriere simpaticissimo e molto disponibile. Il tagliere di salumi e la culaccia erano BUONISSIMI. I primi piatti a base di pesce erano altrettanto gustoso. La prossima volta proverò anche i secondi piatti di pesce. Insomma, se volete un po’ di tranquillità e mangiare bene, questo posto è una garanzia.
Dana Barta
19/02/2023
Ho scelto questo ristorante per il mio compleanno solo in base alle recensioni. Quindi sapevamo che da fuori non sembra un posto adatto ma….. una volta entrati…. E stato tutto più che perfetto se posso dire. Sono più che contenta. I piatti sono da chef. I ragazzi sono di una preparazione al servizio da ristoranti di alta qualità. A Milano non siamo riusciti a trovare un locale da poterlo paragonare. La tranquillità del locale e del ambiente uguale da 5 stelle. Provate che non ve ne pentirete. Mia figlia di solo 12 anni ha detto:”non giudicare mai un libro dalle copertine” e ha raggione. Grazie ragazzi.
Elena Taino
16/04/2023
L'alta qualità delle materie prime e il servizio eccellente sono i punti di forza. Proprietario molto simpatico, con un'adeguata preparazione professionale. Location accogliente, vasta scelta di vini e distillati, prezzo in linea con la proposta. Una bella atmosfera, lo consiglio a coppie e gruppi di amici.
Patrizia Taiana
01/07/2023
Bellissima serata, ottimo cibo servizio impeccabile. Gentili, educati e accoglienti. Rapporto qualità prezzo assolutamente perfetto. Consigliatissimo. Grazie‼️
giuseppe occhio
10/04/2023
Ottimo ristorante, locale elegante, atmosfera accogliente e avvolgente. Proprietario e personale gentile, educato e premuroso verso il cliente. Cibo e vino di qualità eccellente. Piatti curati nei dettagli Assolutamente da provare . Consigliatissimo.
silvia massini
16/07/2023
Cibo ottimo e piatti molto ben curati… qualità veramente alta… il proprietario simpaticissimo!
Simona Roncaletti
12/03/2023
Cena con amici ieri sera. Volevo fare i complimenti ai gestori perché abbiamo mangiato benissimo! Torneremo sicuramente, la qualità dei piatti è ottima, il proprietario gentilissimo e il prezzo più che giusto. Bravi 👏
Alessia Erba
04/06/2023
Posto sulla strada che conduce a Crema. Comodo, bello e... buonissimo. Curato nei dettagli, ingredienti ottimi, personale perfetto. Consigliato al 100%.
Eleonora Legi
08/08/2021
Questo ristorante è davvero una perla rara. Il cibo è ottimo, il servizio veloce e attento ad ogni esigenza del cliente. Il titolare è cordiale ed educatissimo e si ferma volentieri al tavolo per dare ogni informazione e anche per fare due parole coi clienti. Il locale non è molto grande quindi consiglio vivamente di prenotare il tavolo. Se passate da Offanengo, fermatevi in questo ristorante. Lo consiglio vivamente e credo proprio che appena possibile ci torneremo.
Chiarettina
25/06/2023
Qualità del menù eccellente.Dennis ti accompagna in questo viaggio con tanta simpatia e competenza.Cantina di vini sorprendente.consigliatissimo
Anna Mercuri
23/04/2023
Locale piccolo ma molto di nicchia mangiato molto bene. Prezzo/qualità giusti. Proprietario persona meravigliosa gentile e simpatico. Lo consiglio molto.
Nicoleta Gheorghe
07/10/2022
Ottima pizza non è la prima volta che vengo è la terza volta Ben e anche organizzati Disponibile anche subito ai tavoli grazie tante Spero che la prossima volta ritorno a mangiarmi una bella pizza di nuovo
Morgan i
29/12/2022
Ho scelto questo locale quasi per caso attirato dall' estetica che dire ha soddisfatto le mie aspettative! Ho mangiato molto bene e il personale è disponibile e preparato! Ottima la scelta del vino e i tavoli sono apparecchiati con gusto.
DDM Personal Trainer
25/06/2023
cibo molto buono e ben impiattato, servizio eccellente e attento. Locale che da fuori non immagineresti curato com'è in effetti.
Paccheri molo71 Pizza Salumi e gnocco fritto Fritto misto Risotto Gamberi Paccheri col pesce Spaghetti allo scoglio Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni