Sluurpy > Ristoranti a Oderzo > Biber

Recensioni di Biber, Oderzo

Fabio Biasotto
07/04/2023
Beershop fornito e con Ragazzi simpatici, disponibili e competenti. Lo Stesso per il Pub ,che si trova adiacente allo Shop. Questo Con Selezione di Birre alla Spina e in Bottiglia/Latta ,Food di Livello, in un ambiente informale ed accogliente. Tavoli esterni sotto un magnifico porticato cittadino dell'ottocento .
Ebony By Bernice
07/01/2023
Locale accogliente con una vasta scelta di birre e personale super gentile.
Mirko Pigna72
25/03/2023
Birra super panini super.....ragazzi professionali e preparati👍
valentina zanin
27/07/2018
Locale veramente carino super soft e accogliente personale super gentile soprattutto la barista ricciolina 😍 bevande ottime un menù con una amplia scelta di hamburger e panini... un posto dove rilassarsi e far festa con i propri amici. VISITATE LA PAGE INSTAGRAM free_glutine
Elena Barattin
17/05/2021
Ottima e vasta scelta di birre sia nel beer shop che nel pub. Un ambiente caldo e accogliente, dove si può apprezzare anche un ottimo menù, particolare e sfizioso. Per quanto riguarda le birre, ci sono buonissime alternative anche per chi ha problemi con il glutine! Posto consigliatissimo nel cuore della bella Oderzo.
Federico Santarossa
14/08/2022
Birre sempre buone e panini azzeccati! Fabio & Co. sanno bene come farti passare una piacevole serata al Biber e gli aficionados lo sanno bene
Diana Lorenzet
16/07/2021
Ottime birre.. Ottimi panini.. Ottimo servizio.. Vi consiglio di arrivare presto o prenotare se dovete mangiare perché il posto è un po piccolino ma dispone di una 'terrazza' esterna!!
Gianluca Pase
14/08/2019
Questo Pub offre un'ottima selezione di birre e gli hamburger proposti accontentano tutti, amanti della carne e vegetariani. Consigliato tra tutti il panino "Palace", un concentrato di gusto in doppio hamburger, per i veri affamati. Unica pecca? Posti a sedere limitati e spesso occupati, sintomo di qualità.
Daniele Bellinaso
10/08/2019
Il mio posto preferito. E anche di mio figlio... ed ha solo 3 anni. Birra di alta gamma. Pochi piatti e ottimi. Ambite accogliente sia d'inverno che d'estate. Passateci almeno una volta!
Giovanni Pujatti
27/06/2020
Sanno il fatto loro. Bravi, di mestiere! Le birre sono buone e variano spesso. Ottimi anche i cocktails. Consigliatissimo!! Consiglio caldamente i club sandwiches: sono una vera specialità.
Elisa Furlanetto
19/01/2019
Pub molto carino, piccolino ma curato. Molta scelta di birre e personale preparato, c'è anche la possibilità di mangiare panini/club/piadine... Atmosfera un po' buia ma perfettamente in stile con il locale!
Chiara F
01/02/2018
Birre ricercate, soprattutto quelle in bottiglia. Atmosfera molto calda e intima, gestore e camerieri disponibili e gentili. Panini invitanti, come tutto il menu, dove però le grandi assenti sono le patatine fritte o qualcosa da sbocconcellare sorseggiando una birra che sia meno impegnativo di un panino
Chiara Torterolo
12/02/2017
Ottimi panini e vasta selezione di birre. Locale piccolo, ma accogliente. Peccato non offrano contorni (le patatine sarebbero sicuramente apprezzate!). Durante il weekend è praticamente obbligatorio prenotare.
Lisa Soligo
14/05/2022
Ottime birre panini strepitosi .... americano super....il tutto reso ancora più speciale dal personale ! Grazie Fabio !
Davide Camilletti
21/01/2020
Biber è un Must per chi vuole bersi in compagnia un ottima birra. Hanno sempre a rotazione qualche novità alla spina o alla pompa. Ottimi anche i panini e i club. Arrivate presto perché i tavoli sono pochini!
Arianna Briceño
26/04/2019
Piccolo ma accogliente, posto stupendo per bere una ottima birra e mangiare dei club sandwich meraviglioso. Il personale è molto gradevole, specialmente Fabio, che non lascia passare la opportunità per farti sentire come a casa.
Pizza Poke Riso Pizza margherita Club sandwich Hamburger Antipasti Pesce crudo Bigoli Tagliata Cacio e pepe Gustosa Tortellini Pizzette Polletto Grigliata mista Sushi Galletto Penne Caffè Pizza radicchio e salsiccia Tagliata di manzo Panino con il crudo Ramen di pesce Fritto misto Trippa Stracchino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni