Sluurpy > Ristoranti a Oderzo > Nyu' By Gellius Restaurant

Recensioni di Nyu' By Gellius Restaurant, Oderzo

The Shaman
03/04/2022
Una fantastica esperienza a 360 gradi. È molto difficile fare una recensione "classica", in cui si commenta prima la location, poi il servizio, la mise en place e le pietanze. Al Gellius tutto è talmente ben "connesso" e amalgamato che l'unica cosa sensata da fare è parlare dell'esperienza nella sua interezza. E per chi come noi sperimentava per la prima volta un ristorante stellato, questa esperienza è stata incredibile dall'inizio alla fine, siamo stati guidati in un percorso sensoriale che sinceramente non pensavamo potesse esistere, pur avendo avuto la possibilità e la fortuna di cenare in ristoranti di alto livello in giro per il mondo. Molto gradita anche la possibilità di scambiare due parole con lo chef a fine serata. Un'ultima cosa per fare comprendere il livello del servizio. Quando chiamai due settimane fa per prenotare, accennai al fatto che la ricorrenza della serata sarebbe stato un anniversario. Ebbene, chi ha preso la prenotazione si deve essere segnato questa cosa, perché a fine serata ci è stato omaggiato un dolce della casa sul quale campeggia in bella vista la scritta "Buon Anniversario" con tanto di candelina. Un gesto apprezzato che fa capire a che livello arriva l'attenzione per il cliente. Torneremo sicuramente.
Francesco baraldo sano
01/06/2023
La magia di una mano fatata ! Dai piatti di uno Chef si capisce molto di colui che li inventa , elabora , esegue . Una cucina sincera , vera , classica , posata , bilanciata, delicata ,che arriva al cuore . Non una sbavatura , non una incertezza . Stra , stra ,stra consigliato !
Salvatore MORGATO LO BAIDO
29/04/2023
Definire il Gellius un semplice ristorante sarebbe veramente riduttivo, e non renderebbe il dovuto merito a chi con cura e passione si e speso per renderlo un posto fantastico, unico e di pregio. Con la sua caratterista e incredibile peculliarita di essere immerso in antichi resti di strutture e fortificazioni di epoca romana, il luogo rende meravigliosa la già sorprendente e gustosa esperienza enogastronomica che propone lo chef con il suo staff. Servizio in sala impeccabile con personale gentile e professionale che fornisce una descrizione sulle portate e sui vini che accrescono ulteriormente la consapevolezza di non stare solo cenando ma stimolando i propri sensi. Davvero unico nel suo genere, perfetto per un'occasione da festeggiare e per far rimanere indelebile nel tempo un momento particolare della propia vita.
ROBERTO COLLOT
07/01/2023
Un'esperienza da fare !! Cena molto tranquilla e piacevole . Ogni portata riserva un mix di gusti e colori fantastici ... Personale preparato e cordiale... lista dei vini vastissima. Si mangia a tu per tu con i reperti romani, come mangiare in un museo, veramente una cosa unica . Prezzi giusi e "in chiaro" (basta spulciare il sito) TOP !
jey
19/02/2022
Non una semplice cena, ma una bellissima esperienza gastronomica. La location è particolarmente suggestiva: il design minimal e moderno si fonde con la storicità dei reperti archeologici romani sui quali sorge il ristorante. Abbiamo cenato in una sala ampia e semicircolare, optando per un menù degustazione a cinque portate. Siamo rimasti veramente soddisfatti da ogni piatto, apprezzandone l'equilibrio dei sapori, l'impiattamento e l'alta qualità della proposta. Il servizio è stato impeccabile ed elegante, il personale attento e preparato, capace di trasmettere il lavoro di ricerca e di passione dietro ad ogni portata.
Mariano Havlicek
14/06/2023
Tutto curatissimo e di alto livello. Il gusto domina. Siamo stati al Gellius oggi, tutto molto buono. Sempre livello alto.
help communication
22/10/2020
In costante crescita Alessandro Breda e la proposta del Gellius. Equilibrio di sapori perfetto, e perfetto ė anche l'ambiente. Location storicamente importante ma con il calore di casa, l'umanità e l'attenzione del buon padre di famiglia. Cucina e sala danzano all'unisono. Da Alessandro non fatichi a sentirti a tuo agio, a lasciarti andare a una cucina fatta di delicato stupore. Qualità al primo posto e, comunicativamente parlando l'equilibro é fatto di professionalità e racconto amicale. Mattia alla guida della sala comunica e diffonde eleganza e Fabio segue con una proposta di vini raccontati e abbinati come un bacio che delicatamente arriva al momento giusto, e con il sorriso. Aurora affianca Mattia nell'accompagnarti a un'esperienza del gusto che ti Iascia il segno. ... E poi ci vorrai tornare al Gellius perché sai che menù e vini ti riserveranno sempre una sorpresa ma il calore di una sensibile e accogliente famiglia sarà una certezza.
Bogdan Chelariu
03/09/2022
Bellissimo locale centrale dove fanno i cocktail da 5 stelle veramente buonissimi con prezzi nella media. Consiglio vivamente
E. D.
27/02/2022
Tutto perfetto dall'accoglienza al dolce! Personale giovane, preparato e molto professionale Un'esperienza consigliata sicuramente! Tra tutte le portate mi è piaciuto molto il dentice ma anche antipasti e primi erano da paura!
Attila Temugin
05/05/2019
Altra serata passata in ottima compagnia in un locale stupendo. Incastonato in uno scavo romano si cena sospesi sopra i reperti che sembrano incredibilmente in totale armonia con lo stile moderno della sala. Il menù varia con una certa frequenza (punto di forza la fantasia del cuoco), ma sempre di alto livello. Buona la scelta dei vini. Perfetto lo staff, accogliente e gentilissimo. Prezzi congrui con la location e la qualità dell'offerta gastronomica.
Pizza Poke Riso Pizza margherita Club sandwich Hamburger Antipasti Pesce crudo Bigoli Tagliata Cacio e pepe Gustosa Tortellini Pizzette Polletto Grigliata mista Sushi Galletto Penne Caffè Pizza radicchio e salsiccia Tagliata di manzo Panino con il crudo Ramen di pesce Fritto misto Trippa Stracchino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni