Sluurpy > Ristoranti a Odalengo Piccolo > Ristorante Serra

Recensioni di Ristorante Serra, Odalengo Piccolo

P.Giovanni Castrovillari
20/10/2022
Grazie all'invito di un caro Amico,ho avuto il piacere di assaggiare un ottimo bollito misto. Il locale si presenta pulito ed ordinato,immerso nella natura,degna di nota la gentilezza del personale ai tavoli. Complimenti alla Chef,da ritornare ad assaggiare il fritto misto alla piemontese.
Marco Gaggioli
18/08/2020
Locale molto carino tutto azzeccato porzioni giuste cucina del posto e soprattutto il conto veramente onesto.
Simona Gotta
11/08/2019
Ottimo ristorante di cucina tradizionale del territorio. Il nostro gruppo, numeroso, ha ricevuto attenzioni altrettanto numerose!! Angela una esplosione di gioia e simpatia. Consigliato.
Maria Grazia Carcano
29/10/2017
Tipica trattoria d'una volta. Semplicità e cordialità.... ma soprattutto ve lo consiglio se volete mangiare ottimi piatti al tartufo a un prezzo onestissimo.
Fabio
03/05/2022
Ci sono stato domenica a pranzo, tutto quanto molto buono... Nessun piatto eccede su un altro... Ma nella semplicità e nelle ricette tipiche monferrine ho ben mangiato e anche ben bevuto una buona Barbera di Asti da 14%, che con il cibo del posto fa la sua bella figura. Locale tipico delle colline del Monferrato e servizio buono... La cameriera in sala è cortese e ben educata. Per me il massimo delle stelle perché sono stato davvero bene e presto ci tornerò.
luca giordano
03/12/2022
Si è mangiato veramente bene. Molto cordiali, e servizio buono
Claudio
02/01/2022
Ottimo pranzo a santo Stefano.... Aperitivo di benvenuto con salatini freschissimi e ottimo prosecco ...salone e Tavola apparecchiata in perfetta armonia natalizia ... Quattro Antipasti tipici... Due primi... E un fantastico fritto piemontese... Per finire tris di dolci... Vino rosso e bianco a volontà... Da ritornarci... Qualità Prezzo ottimo...
Silvio Berruti
16/04/2023
Gnocchi ripieni una vera delizia, prezzo leggermente alto
Fabri Ba
20/05/2022
Ottima cucina casereccia senza fronzoli a prezzi concorrenziali. A pranzo c'è una scelta tra poche pietanze, generalmente tutte ottime. Da provare il bunet!
Emiliano Gozzelino
27/11/2022
Ambiente informale tranquillo cucina casalinga ottimo rapporto qualità-prezzo discreto parcheggio antistante
Ignazio Nastasi
20/12/2022
Cucina casalinga molto buona. Gestione familiare.. complimenti
Patty Bellia
28/02/2021
Abbiamo pranzato di domenica con un invitante menù fisso. Tutto eccellente, ben cucinato e saporito. Cucina tipica piemontese, in locale pulito, tranquillo, immerso nelle colline del Monferrato. Consigliato!
Davide Rondano
02/02/2019
Il luogo è bello, molto anni 60. La ristorazione tipicamente piemontese. Consiglio di prenotare e di chiedere il menù con il bollito e gli Agnolotti fatti in casa di Anselmo e non ve ne pentirete. Il personale famigliare femminile è cortese e simpatico. La cuoca ha un polso particolare per i secondo piemontesi. Il bollito e l'arresto meritano una menzione da Fracco per il sapore, la persistenza e la tenerezza delle carni. Segnalo sempre su prenotazione la torta alle nocciole con lo zabaione con il marsala aromatico, semplicemente da provare ed assaporare delicatamente una forchettata dietro l'altra.
Claudia Rossi
22/08/2018
Localino dove si mangia davvero bene . Cortesia e gentilezza . Cucina casalinga e davvero buona . Piatti tipici piemontesi che fanno felici gli estimatori . Panorama molto bello sulle colline del Monferrato con possibilità di passeggiate tranquille. Prezzi buoni.
mteresa bergoglio
19/08/2020
Un bel giro in bicicletta nelle nostre belle colline del Monferrato, sole, caldo agostano. Ideale una sosta pranzo nel ristorante Serra. Un angolo tranquillo, all'aperto sotto un'ampia tenda ( un tendone da ballo, tipico dei balli a palchetto delle feste di paese, riadattato per le esigenze del bar ristorante. Sala interna per i pranzi, bagno pulito che sa di candeggina. Menù semplice con pastasciutta, secondo e macedonia finale, appena fatta. Buono, e buono anche il servizio della signora. Ottimo rapporto qualità -prezzo
Pat Fabris
09/09/2018
Gentilissimi e cordiali. Cucina casalinga Piemontese di ottima qualità. Straordinaria la carne cruda. Tutto buonissimo...è come mangiare dalla nonna. Super anche il vino. Lo consiglio assolutamente ad i buongustai.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni