Sluurpy > Ristoranti a Odalengo Piccolo > Tuais

Recensioni di Tuais, Odalengo Piccolo

Pietro Capriata
11/06/2023
Cibo ottimo, vino (il bianco frizzantino merita davvero) e il servizio ottimo. Chef, cameriere, cuoco gran personaggio e conto finale ottimo. Merita davvero .
Salvatore Sinopoli
12/08/2022
Esperienza unica e speciale come Fabio!! – 09.08.2022 Cena Ci siamo recati sul posto, casualmente.. La nostra abitudine è quella di sederti e di sfogliare il tuo solito menù (cibo e vini)… qui però NON è così!!!! Una vera sorpresa! Qui da Fabio, mangi quello che durante il giorno è riuscito a trovare a “Km 0” dai suoi contadini o da ciò che il suo giardino gli ha dato. CAPIAMOCI: il cibo è tutto fresco e locale, non parliamo di supermercati o di piccoli market dove acquisti “cibo industriale”. Qui Fabio sposa la sua esperienza culinaria con la materia di prima qualità e a Km 0. Chi è Fabio? Fabio è: Cameriere, cuoco, “intrattenitore” gerente perfetto, dall'energia e simpatia infinita. Ci siamo fatti guidare da lui sui piatti tipici della zona e le sue pietanza sono state ben sopra le nostre aspettative (nota di merito alla costata di Fassona). Ottimi anche il vino, in particolare il grignolino della zona annata 2021 (giovane e a primo impatto frizzantino). E per finire? Conto decisamente appropriato al cibo assaporato‼ A presto 😍😍
Sara Brandimonte
07/07/2022
Una vera sorpresa! Fabio è un oste perfetto, dall'energia infinita. Ci siamo fatti guidare da lui sui piatti tipici della zona ed ogni pietanza è stata ben sopra le aspettative (nota di merito al filetto di maiale alle ciliegie, davvero particolare). Quando il rispetto della materia prima incontra la maestria di un cuoco, l'esperienza non può che essere positiva. Conto onestissimo.
Francesca Cavallo
23/05/2023
Posto molto bello, Fabio è un'artista e ciò che cucina è un'opera d'arte! In più con la sua simpatia e il suo modo di fare ti fa sentire a casa. Sicuramente torneremo perché non si tratta solo di mangiare ma di fare un esperienza culinaria unica e straordinaria..fantastico!
Giorgio ehodettotutto
16/08/2022
Ristorante sempre al top, tutti i prodotti sono km 0 e per gli ortaggi sono coltivati direttamente dal sig. Fabio. Siamo stati il giorno di Ferragosto........che dire tutto ottimo. Bravi tutti dalla cucina alla sala. Nelle foto mancano i piatti del secondo. Grazie ancora +++ vi consiglio di provare.
Andrea Santa
17/06/2022
Fatto cena e pranzo in questa settimana ( agosto 2021). Cucina piemontese con un tocco di classe da parte del proprietario e cuoco. Ottimi il cosciotto con la rucola, i gnocchetti al ragù di cinghiale, i tagliolini al pomodoro, la torta di mele e il semifreddo ai frutti di bosco. In una successiva visita provati anche gli agnolotti burro e salvia e anche quelli squisiti.Ottimi anche i vini, in particolare il grignolino della zona.
Silvia Ferrero
27/02/2023
Cena molto piacevole, con un occhio di riguardo per me, che sono celiaca. Il cuoco ha preparato il pane senza glutine e adattato il menù alle mie esigenze. Servizio preciso, personale attento, gentile e cortese. Bravi!
Roberto Altera
29/05/2021
Prenotato da un amico all’ultimo momento (lui era però recidivo) abbiamo passato una serata rallegrata da una serie di antipasti che definire buono sarebbe diminutivo, un piatto di tagliolini ai porcini appena raccolti nei bellissimi boschi che circondano il locale e gli stessi impanati e fritti al momento talmente caldi da nn riuscire ad addentarlo al primo tentativo... tutto questo allietato da un maitre spiritoso e amante del coinvolgere i propri commensali nelle sue vicissitudini di cuoco e cercatore di materie a Km 0... e colpo finale un conto appropriato al cibo assaporato‼️ ...scusate non dimenticate i dolci‼️
So
29/09/2019
Un super Cuoco riesce a proporre solo ottimi piatti!!!! Moltissime delizie che appagano vista e gusto.... Gentilezza professionalita' Simpatia...Serve Piatti della tradizione monferrina,ma anche rivisitazioni moderne... Bellissima posizione panoramica! Se ci fossero 10 stelle sarebbero sue!!!!
margherita minazio
23/08/2020
Bellissimo ristorante a livello di location, ottimo cibo locale e non, personale cordiale e molto professionale! Ottimo rapporto qualità prezzo, buonissimi anche i vini!
pinco pallottola
15/09/2022
Che dire, una certezza Siamo stati 5 giorni nel Monferrato e due cene le abbiamo consumate qui. Fabio è stato fantastico, ci ha coccolato con i suoi prodotti a km zero. Tutto squisito!! Dal vitello tonnato alla carne cruda, la lingua con la sua fantastica salsa“verde”, la guancia brasata (6 ore) strepitosa e anche i primi ottimi. Non ci siamo fatti mancare nemmeno i dolci e un calice di barbera o nebbiolo. Non possiamo che consigliarlo
Carola Triveri
05/06/2021
Un ristorante immerso nel verde delle colline del Monferrato. Cibo delizioso, preparato con ingredienti semplici, genuini, cercati tra i produttori locali. Fabio un super chef che ti racconta ogni piatto.
Dom Mig
14/09/2020
Siamo stati in compagnia e ci siamo trovati benissimo, sia il cibo che il servizio sono ottimi, tutto davvero bello e poi Fabio è il numero 1. Sicuramente ci torneremo.... Lo consiglio vivamente ✌✌✌
Flavio Raimondi
02/01/2023
ottimo ristorantino in cui alle materie prime di qualità (locali) si unisce la capacità dello chef (in questo caso il cuoco Fabio si merita proprio questo titolo) di abbinarne con armonia i sapori fra loro, per ottenere dei piatti dal gusto unico - cenare diventa un'esperienza dove il cibo è fonte di piacevoli sensazioni... Fabio - il gestore/chef - ha un carattere un po' particolare che ama prendere un po' di petto i clienti, che a loro volta amano essere strapazzati ... :-) non sorprendetevi, è tutto un gioco.... Prezzi ragionevoli rapportati alla qualità del cibo: serie di antipasti, un primo, dolce e caffè ed un paio di bicchieri di buon vino per circa 30-40€ a testa.
Marco Pichierri
13/08/2022
Il titolare è stato bravissimo in tutto. Ci ha fatto assaporare piatti e prodotti del posto e fatti da lui con maestria e passione come: gli gnocchi fatti in casa, il ragù di cinghiale , tagliata di Fassona e guanciale . Davvero buono il formaggio fresco abbinato al miele della sua terra. Ottimi i dolci come la crostata, il semifreddo al torrone e miele, e la torta di mele. Un buon calice di Barbera e Nebbiolo, hanno accompagnato egregiamente le portate proposte. Ambiente informale e familiare. Consigliatissimo.
Sara Castano
04/06/2023
Bella esperienza, il padrone ti mette a proprio agio e ti prepara cibo buonissimo, fatto da lui con tanto amore💜
Dea's Family
09/08/2022
Siamo andati su consiglio di un amica e devo dire che L esperienza è stata superiore alle aspettative. Fabio numero uno ti fa sentire come se fossi un invitato a casa del tuo miglior amico Che dire dei piatti. Materie prime a km sotto casa Qualità della carne 🔝. Prezzo direi più che onesto visto tutto quello che abbiamo mangiato. Ma soprattutto visto la provenienza dei prodotti. Ritorneremo sicuramente Ah dimenticavo a Fabio quando vi chiede cosa ne pensate del piatto che state degustando, rispondetegli che fa veramente schifo così torna nella sua cucina felice e soddisfatto🤣🤣🤣🤣
Giuseppe Marra
27/08/2022
Uno dei locali, dove la qualità elevata del cibo e accoglienza fanno da padrone. I vivissimi complimenti. Ci ritorneremo.
Claudia Forconi
16/08/2022
Arredi curati, luce soffusa e apparecchiatura particolare. Tutto molto buono. Gnocchi super. Dolci favolosi. Due primi, due antipasti, due dolci, 1/2 litro di Barbera della casa euro 56. I gestori attenti e cortesi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni