Sluurpy > Ristoranti a Ocre > Dolci Aveja

Recensioni di Dolci Aveja, Ocre

Destination Photographer Ravello Andrea Gallucci
31/12/2017
Ottima azienda di prodotti dolciari tipici abruzzesi. Vasta scelta di prodotti, tutti di qualità. Ho avuto il piacere di assaggiare il loro torrone artigianale aquilano e le ferratele, dolce tipico abruzzese che non avevo ancora acquistato! Super consigliato!
Gabriele De Antoniis
27/07/2021
Professionale, competenza,prodotti territoriali di qualità altissima e cura del dettaglio... Se vuoi un pezzo di Abruzzo a casa vai da dolci aveja... P.S. per non parlare del suo caffè ☕...la fine del mondo
Luca
14/10/2021
Acquistati online i confetti di Sulmona classici con mandorla rossi da 1kg SENZA GLUTINE. Sono veramente squisiti. Li abbiamo ricevuti a casa in meno di 24 ore. Ordinati sul sito internet alle 14:50 ed arrivati il mattino dopo alle 10:30 con SDA, dopo aver attraversato mezza Italia. Siamo rimasti soddisfatti della serietà dell'azienda e dalla qualità del famoso prodotto venduto ad un prezzo competitivo. Consigliatissimo.
Giovanni Zingaro
01/05/2021
Vi assicuro che ero molto restio nel comprare le radici di genziana,. perché dubitavo della sua qualità .Ho avuto però una piacevolissima sorpresa!! Innanzitutto il profumo,poi fatto il liquore con la vostra ricetta, il risultato è stato eccellente.mi hanno dovuto portare via la bottiglietta. ..... credo che ci sentiremo presto , grazie anche per la vostra disponibilità e cortesia, che non guasta mai .
Roberto
09/08/2021
Azienda che produce dolci e caffè locali, un punto di riferimento gastronomico del territorio locale aquilano. Prodotti genuini che esprimono qualità e raffinatezza alle vostre pause. Se fate un salto in queste zone è una tappa che non può assolutamente mancare, soprattutto se amate i prodotti artigianali e volete portarvi con voi un ricordo di questa città. Personale qualificato e disponibile per ogni richiesta e che rende onore a queste zone.
alberto pinceti
21/02/2018
Laboratorio e negozio specializzato nella produzione di ottimi amaretti di diverse varietà. Di recente ha esteso la produzione al cioccolato. Vengono prodotti anche liquori tipici a base di erbe. Se volete un dolce tipico abruzzese questo posto non teme rivali.
Alan Mancinotti
05/08/2015
I migliori "Brutti ma Buoni" della zona e in generale una qualità degli ingredienti riconoscibile in tutti i loro prodotti che ho assaggiato. Da quando mi sono trasferito all'estero non manco mai di riportarmi qualche loro pacco per ricordarmi della mia terra. So che spediscono in Italia. Spero comincino presto a esportare in altri paesi. Magari il mio! :)
Eliana Di Donato
14/08/2020
Conoscevo già questa pasticceria. Ottima qualità e gusto inconfondibile. In negozio troverete persone eccezionali, disponibili e molto cordiali. I prezzi in rapporto qualità prezzo. Vale la pena fermarsi durante la visita all'Aquila
Giuseppe Fraciello
09/08/2015
appena ricevuto il pacco ordinato e li ho quasi finiti.Non mi sembra vero che nel 2015 esistano delle realta' come la Vostra che oltre a creare biscotti deliziosi e buonissimi prestino cosi tanta attenzione allle materie prime. Non utilizzate l'olio di palma.....siete quasi unici in Italia. Top.
Loretta D'Orazio
31/07/2015
Delizia e qualità! Le Ferratelle Aquilane una vera squisitezza ;) Tipiche della mia terra, ho avuto modo di assaggiarne tante, ma queste Dolci Aveja sono insuperabili. Velocissimi nella spedizione. Bravi, continuate così!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni