Sluurpy > Ristoranti a Occhieppo Inferiore > Vecchio Asilo

Recensioni di Vecchio Asilo, Occhieppo Inferiore

Davide Arbore
27/02/2023
La parte ristorazione è davvero eccezionale, i proprietari sono molto competenti nel preparare e spiegare il piatto scelto. Qualità ottima delle materie utilizzate nei piatti.
Ebe Navarini KarmaVede&Provvede
22/08/2022
Ottima alternativa ad altri locali con personale scontroso e poco disponibile. Siamo stati accolti con gentilezza, abbiamo mangiato bene e assaggiato buone birre artigianali. A fine serata si è anche presentato come semplice cliente Gerry Scotti che sembrava di casa. Ottimo locale. Consigliato.
Giuseppe Angella
15/10/2022
Gentilezza, cortesia e pietanze veramente speciali fanno di questo ristorante un punto di riferimento ed una meta obbligata per chi ama gustare prelibatezze. BRAVI, complimenti davvero per la magnifica serata!!!!
Michele Giordano
29/07/2018
Cena con un amico e collega, in una serata di fine luglio. Locale accogliente, pulito, ampio e con un grande dehors all'aperto, ricavato nella zona interna del ristorante: molto tranquillo e discreto. Personale gentile e rapido nel servizio. Menù con ampia scelta di antipasti, primi e secondi, sia di pesce che di carne. Grande scelta di pizze. Nel nostro caso, abbiamo optato per due antipasti, due secondi e due dolci. Piatti ben preparati, ben presentati e cibo raffinato. Prezzi nella media. Il locale è molto curato. Bagno pulito: è disponibile il fasciatoio per i neonati. Parcheggio nelle vie limitrofe. Niente male!!
Monica Menaldo
12/02/2023
Ho mangiato molto bene, titolare e personale simpatici ci ritorneremo di sicuro
Fabrizio Maffei
08/03/2022
Abbiamo deciso di provare i panini da asporto offerti dal menú, semplicemente Fantastici... per un alternativa alla solita pizza sia da consumare a casa ma anche direttamente su posto sono un alternativa molto molto.. Gustosa. Molto consigliato.
Martina Soldi
24/12/2022
Locale molto curato e pulito, cibo davvero eccellente e ben impiattato. Consigliato sia per una cena di coppia che per gruppi di persone.
Luigi Godio
07/01/2022
Situato a Occhiello Superiore. Questo ristorante pizzeria non tradisce mai. Sono anni che lo frequentiamo e devo dire che ogni volta rimaniamo sempre soddisfatti. Dalle ottime pizze per passare al fritto misto della casa sempre di buona fattura. Ottimi anche i dolci. Il proprietario sempre gentilissimo e discreto. Locale molto consigliato.
Elisabetta Berna
23/04/2023
Ritorneremo sicuramente.Ambiente top e cibo da 5 Stelle .Complimenti.
cristina ballabio
23/02/2020
Mangiato benissimo, arrosticini, pecorino e pane grigliato 🔝locale accogliente musica di sottofondo piacevole un pranzo della domenica che rifaremo sicuramente.. dimenticavo i dolci eccezionali
Tagliolini al pesto Scaloppine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni