Sluurpy > Ristoranti a Occhieppo Inferiore > Trattoria Del Peso

Recensioni di Trattoria Del Peso, Occhieppo Inferiore

Paolo Cosentino
06/06/2023
Pranzo in famiglia per salutare una zia in partenza per il ritorno in Portogallo. Cibo buono e porzioni generose.
Antonio Caterino
07/04/2022
Sapori sublimi, in questa trattoria dai sapori tipici piemontesi, ho assaggiato delle specialità buonissime a partire dagli antipasti come "toma e speck alla piastra" "castagne burro e panna", per non parlare dei primi, la pasta alla giusta cottura e i sapori eccezionali. I secondi purtroppo non li abbiamo presi tutti, ma vi garantisco che la scaloppina vino bianco e limone é veramente buona. Vi consiglio veramente di mangiare in questo locale perche mangiate bene e tanto, e pagate pure poco. Se proprio vogliamo trovare un difetto si può dire che i piati erano davvero davvero troppo abbondanti, se siete dei gran mangioni come me va benissimo, ma se vi capita di andare con persone che non mangiano tanto andrà sprecato un nel po' di cibo. Però comunque straconsigliato.
Paolo Beccio
17/09/2021
Cena tra amici. Personale cordiale molto efficiente. Porzioni abbondanti e se vuoi fai anche il bis. Materie prime di prima qualità. Prezzo onesto, con 25€ mangi e bevi da saziarti.
Fiorella Rossi
23/05/2023
Ottimo ristorante con cucina piemontese! Titolari e personale molto cordiali. Ottimo pure il rapporto qualità/prezzo. Purtroppo il locale non è molto grande e quindi è bene prenotare.
Lino giordano Granziera
24/03/2023
Ottimo cibo, servizio veloce ,cordiale e familiare, prezzi più che ottimi, provare x credere. Aggiudicato. 160 km per pranzare con amici di zona in questo locale. Il consiglio è quello di prenotare.
Margherita Platek
13/11/2021
Molto buono.. Abbiamo fatto il menu degustazione da 25 euro e ci siamo trovati bene.. Antipasto.. 2 primi a scelta e 2 secondi a scelta.. Da consigliare
luigi bella
21/02/2023
Posto piccolo ma accogliente . Si mangia prevalentemente piatti piemontesi , cucina buona e prodotti molto buoni e freschi . Il vino in caraffa è migliorabile Il proprietario e lo staff è disponibile e attento al cliente e davvero tanto tanto paziente .
Umberto Pareschi
27/01/2019
Storica trattoria biellese che non delude le aspettative. I primi hanno porzioni veramente abbondanti mentre i secondi hanno porzioni normali. Personale assolutamente disponibile a venire in contro a ogni esigenza e veloci nel servizio. Possibilità di mangiare a menù prezzo fisso o scegliere alla carta. Il locale perfetto se ti assale la fame e voi mangiare in quantità senza sacrificare la qualità.
titti
08/03/2023
Un locale accogliente personale gentile o ottimo cibo. Molte sono le persone che si recano in questo locale per il pranzo. Consigliamo di prenotare.
Giorgio L.
14/02/2022
Trattoria e come tale semplice arredata all'interno. Menù per pranzo a prezzo fisso di 12 euro con un primo un secondo a scelta tra quattro proposte più contorno e acqua e vino. Cucina semplice ma buona e con porzioni abbondanti, servizio veloce. Consigliato prenotare per pranzo perché molto gettonato.
Tagliolini al pesto Scaloppine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni