Sluurpy > Ristoranti a Occhieppo Inferiore > Taverna Del Gufo

Recensioni di Taverna Del Gufo, Occhieppo Inferiore

Charlotte Chr
22/03/2023
Posto fantastico e personale davvero molto gentile e cordiale. Abbiamo avvisato che avremmo portato un cane e ci hanno detto che non c’era nessun problema. Cibo ottimo e prezzo più che corretto, le porzioni sono normali, nè troppo abbondanti nè troppo scarse. Consiglio la prenotazione. Molto preparati anche per chi ha esigenze alimentari quali allergie e/o intolleranze. Unico appunto sul baccalà: essendo già salato di suo avrei preferito ci fosse una salsa dolce tipo cipolle caramellate che smorzasse un po’, invece che le olive taggiasche molto sapide. Per il resto tutto ottimo.
Bernardette Capuozzo
25/05/2023
Finalmente un luogo che oltre essere accogliente e rilassante, ha un menù vario che accontenta anche una persona vegetariana come me. Dall' antipasto al dessert ho assaporato piatti squisiti ,belli esteticamente e serviti da una ragazza gentilissima che presentava ogni pietanza con garbo e delicatezza .Ho apprezzato molto la tranquillità che si respirava e la musica bassa di sottofondo .
Albina Francesconi
08/07/2023
Ottima scelta per il nostro 4°anniversario di matrimonio. Non conoscevamo questo locale, ci siamo fidati delle recensioni e non abbiamo sbagliato. Piatti molto semplici ma molto ben cucinati e presentati con cura, ambiente fresco e rilassante con personale molto cortese e sempre presente. Il prezzo è adeguato, in linea con la qualità del cibo. Sicuramente ci ritorneremo.
Claudia Carrodano (Claudia23)
08/07/2023
Gradevolissima scoperta. Questo ristorante è stato creato all'interno di una abitazione. L'ambiente infatti risulta subito familiare e accogliente, così come il personale. Menù per tutti i gusti, materie prime semplici ma sapientemente combinate e preparate. Tutti i dolci sono fatti in casa. Sono stati molto accoglienti anche con la nostra educata cagnolina. Torneremo sicuramente!
Jessica Briasco
01/08/2021
È uno dei miei ristoranti preferiti nel biellese. Il locale è un'abitazione adibita a ristorante, bisogna suonare il campanello perché il personale apra il cancello ed entrare nella casa, le cui stanze sono diventate piccole salette con i tavoli ed in estate c'è qualche tavolo all'aperto. In inverno invece è caldo e accogliente con delle bellissime stufe funzionanti. Il menù è ottimo, i piatti sono sempre di qualità e realizzati alla perfezione. La carta dei vini è molto fornita. Il prezzo è adeguato al contesto e alla qualità del menù, circa 50 euro a testa per antipasto, primo, dolce, una bottiglia di vino e due calici di vino da dolce.
Stefania Rutigliano
31/10/2022
Ristorante in una casa indipendente. Location all'interno di una casa. Arredamento stile antico casareccio. Cucina semplice ma ottimi prodotti. Servizo un pò lento. Mi è piaciuto soprattutto per la privacy. Ambiente intimo.
Lotty21
13/08/2020
Ottima cena, piatti tipici della zona e di stagione. Buonissimo l'arrosto, tanto morbido da sciogliersi in bocca. Locale molto carino. Personale gentile e competente. In due dividendoci: antipasto di fiori di zucchini ripieni e zucchini fritti, ravioloni ai tre arrosti e arrosto di tenerone di vitello e prendendo un dolce a testa (pesche ripiene e cremino al Calvados) più acqua abbiamo speso 56€. Assolutamente raccomandato se in zona.
Renata Giovannini
31/03/2023
È sempre un piacere tornare alla Taverna del Gufo: è un posto accogliente, il personale è gentile e il cibo è buono. Si può mangiare alla piemontese (super la carne cruda condita con una bagna cauda leggera) ma sono ottime anche le paste ripiene. Occorre prenotare.
Jolanda Restano
03/09/2021
Son già venuta diverse volte alla Taverna del Gufo e mi sono sempre trovata bene. Ambiente familiare e accogliente, personale gentile e disponibile, cibo ottimo e porzioni abbondanti. Se passate da qui, non ve ne pentirete
Davide Chiappo
05/05/2023
Piatti buoni e vini di qualità al giusto prezzo in una location familiare ma molto accogliente. Consigliato!
Tagliolini al pesto Scaloppine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni