Sluurpy > Ristoranti a Obereggen > Epircher Laner Alm

Recensioni di Epircher Laner Alm, Obereggen

Marco Palombini
05/02/2023
Bel rifugio,comodo da raggiungere e ben rifornito. È presente un bar esterno e self service all’interno in cui è possibile scegliere tra un ampio menù. Abbiamo preso un tagliere misto con speck, formaggi e acetelli (5/5), una tagliatella con selvaggina (3/5) con purtroppo troppi frutti di bosco al suo interno e per finire delle uova, patate al forno e speck (5/5) molto buone. I prezzi sono nella media. Unica pecca è stata la musica troppo alta per l’ora di pranzo, comunque consigliato.
Jacopo Cavazzoni
03/12/2022
Posto veramente ottimo, comodo da raggiungere e si mangiare davvero bene, le porzioni sono super abbondanti per dei prezzi che si possono anche definire contenuti vista la zona ed il prezzo medio, abbiamo speso 40€ in due per tutto quello della foto. Canederli stra buoni, würstel buono insieme al mezzo chilo di patatine ed uno strudel che segue la ricetta originale è davvero buono anche quello. Il locale all’interno è moderno pur conservando il caratteristico stile rustico. Consigliatissimo!
Roberto Massimi
20/12/2022
Ottimo il cibo, veloce e cordiale il servizio. L' ambiente è molto bello, alla fine della funivia ed all' inizio di una delle piste di sci e di slittino dove due giorni a settimana si può sciare in notturna su piste molto ben illuminate. Sicuramente da provare.
matteo galeazzi
25/03/2023
Cibo buonissimo e porzioni extra abbondanti. Bell'ambiente perfetto per un pranzo dopo lo sci
Wim van Wijgerden
02/01/2023
Dopo una breve ma bella passeggiata ti trovi di fronte la location che con la sua visuale ti invita a sederti e gustarti, oltre alla visione del paesaggio, anche i piatti proposti nel menù e sorseggiare quanto di buono ti viene proposto.
Salvatore Viglietti
06/02/2023
siamo stati a cena di venerdì sera senza appuntamento abbiamo cenato grazie ancora mia figlia celiaca è stata super soddisfatta
Gianluca Esposito
08/09/2022
Bellissimo colpo d'occhio esterno e meravigliosa sorpresa una volta dentro. Locale ordinato, pulito e spazioso, personale cordiale e sorridente. Portate di qualità assoluta e dal sapore indimenticabile. L'odore di zucchero e frittelle (specialità del locale) invade il sentiero catturandoti da almeno un kilometro di distanza, quasi impossibile proseguire oltre senza fermarsi.
Ilaria Iovino
06/08/2022
Lo strudel piu buono che abbia mai mangiato!!!!! Ci siamo capitati alla fine di un percorso, abbiamo provato una bella fetta abbondante di strudel di mele di frolla appena tiepido: una delizia indimenticabile...Nei giorni successivi abbiamo spesso organizzato le passeggiate in modo da rifare tappa con lo strudel. 🤩🤩🤩 Ho provato solo i dolci, ma immagino anche il resto del mangiare sia di ottimo livello; la baita è stupenda dentro e fuori,moderni wc anche a fine giornata lindi e puliti, personale extra gentile
Giovanni DI Maria
11/07/2022
Dopo una breve ma bella passeggiata ti trovi di fronte la location che con la sua visuale ti invita a sederti e gustarti, oltre alla visione del paesaggio, anche i piatti proposti nel menù e sorseggiare quanto di buono ti viene proposto. Personale gentile e molto disponibile a spiegarti gli itinerari. Il cibo gustato era ottimo e il keiserschmarrn era divino.
Giancarlo Pellizzari
15/10/2022
Buona qualità del cibo in una "malga" ristrutturata come un bel ristorante. Soddisfatti del pranzo. Rapporto qualità prezzo un pò elevato. Aperto a metà ottobre quindi encomiabile, unico.
Letizia Fogliadini
17/12/2022
Il locale è proprio sulle piste da sci. Pulito e il cibo di ottima qualità. Il personale gentile e disponibile.
Emanuele Radici
01/10/2022
Posto molto bello, si mangia bene ed è perfetto sia in estate che in inverno. Piatti tipici e buoni, prezzi onesti. Comodo da raggiungere e consigliato.
Giulio Zantedeschi
17/02/2023
Ambiente molto accogliente e colazione top, servizio cordiale.
P. Sgubbi
16/08/2022
Abbiamo mangiato bene e la cameriera è stata supergentile anche quando abbiamo chiesto indicazioni per i sentieri. E' stata proprio una sosta piacevole! Grazie.
Marcia Gasser
28/06/2021
Posto molto accogliente per un ottimo brunch. E non solo ottimi piatti tipici e molti altri. Ci sono delle passeggiate e per arrivare c'è la cabinovia che parti da obereggen e ti porta proprio davanti a questo locale ch'é stupendo un vecchio fienile ristrutturato, sei immerso nella natura, e ci tornerei ancora per gustare altre pietanze che solo il pensiero mi viene l'acquolina in bocca. PS bisogna prenotare per il brunch che fanno sempre il venerdì, sabato e Domenica dalle 08:30 alle 10:30😉. Al team Epircher Laner Alm auguro un buon lavoro e u a ottima Estate
Francesca Demattè
08/02/2022
Ci siamo fermati a pranzo all'interno, piacevole scoperta. Ristorante self-service velocissimo, prezzi nella media. Locale appena ristrutturato, ci si trova in un ambiente montano e moderno.
Gianfranco Comino
03/08/2022
Locale arredato con uno stile moderno ed elegante quasi da generare imbarazzo a chi entra. Dolci buonissimi e serviti con eleganza. Prezzi ragionevoli
Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni