Sluurpy > Ristoranti a Obereggen > Rider Steakhouse Obereggen

Recensioni di Rider Steakhouse Obereggen, Obereggen

Diana Colletti
10/12/2022
La struttura, immersa in un paesaggio proprio caratteristico, è molto gradevole e accogliente. Ferdy, il gestore, è molto gentile e simpatico. Siamo stati proprio bene
Alfredo Maino
10/08/2021
L'hotel bikers friendly è veramente fantastico e silenzioso, tutte le camere sono ammodernate con pavimenti in ceramica simili legno, unica pecca il bagno veramente piccolo. La pulizia è sovrana ovunque e i titolari sono gentilissimi. All'esterno anche una zona sauna funzionante a legna da 8 persone. La colazione è super abbondante con dolci fatti in casa e qualsiasi cosa si voglia. Veramente Consigliatissimo se siete in zona. Prezzi modici. Se si desidera cenare senza uscire, al piano terra dello stabile è presente una steakhouse che serve anche piatti locali con un buon assortimento a menù, va bene ma può essere migliorato. Prezzi €€
susanna marcassa
18/08/2020
Posto trovato su booking, molto bello, pulito e accogliente. Il ragazzo alla reception è molto accogliente e disponibile, la stanza bella nuova e pulita, colazione a Buffett ricca di molte cose buone e per tutti i gusti. Lo consiglio.
Francesco Fiorentino
06/02/2019
Hotel a gestione familiare, carino e funzionale, a 5 minuti in auto da Obereggen. I gestori sono cordiali, disponibilissimi e sempre sorridenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Team Vacche Spondi
15/03/2022
Albergo molto carino personale gentile tutto nuovo pulizia super, a tre minuti auto dagli impianti di Obereggen
Claudio Gattuso
12/08/2019
Albergo non nuovissimo ma tutto sommato buono, pulito e in posizione con vista eccezionale. Personale gentile ed efficiente.
Super Sport Family Prato
31/12/2017
SUPER... Gentili, Cordiali e Molto disponibili! Cucina Ottima e particolare la.cottura della Carne su Pietra sopra il Tavolo... Certamente da Riprovare con più calma e Tempo!!!
Gianluca Chiodi
12/09/2020
Ambiente accogliente e pulito e tanta ospitalità incastonato in un paradiso che è la Val d'Ega. Parcheggio comodo per motociclisti.
Kristiana Sinan
19/10/2017
Hotel molto accogliente, servizio attento alle esigenze del cliente , ottimi prezzi e belle camere spaziose. Lo consiglio vivamente .
Celestino Cavalieri
01/02/2020
Hotel in zona tipica Montana con un servizio impeccabile bellissima spa con piscina per nuotare camere spaziose tipiche tirolesi si mangia anche veramente bene
Guendalina Scilla
08/02/2022
Gentili ed ospitali i giovani proprietari. Comodissimo alle piste
Fabio Oibaf
03/07/2021
Piccolo hotel a due passi da Obereggen ,passo Lavaze. Ottimo x i biker
Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni