Sluurpy > Ristoranti a Obereggen > Mayerl Alm

Recensioni di Mayerl Alm, Obereggen

Carmen Albu
07/08/2022
Sorpresaaaa!!!!!🙃Torre di Pisa-Scendendo dalla Forcella Camosci,bellissimo percorso troviamo Malga Mayrl,con la nostra gentilezza e la loro gentilezza abbiamo preso il caffè e la torta saraceno e marmellata e ci siamo messi tutti insieme a chiacchierare,ridere.... bellissimo... bellissima gente....abbiamo scoperto delle storie sulla valle....incantevole....Fermatevi, fermatevi, fermatevi rimarete incantati dal posto!!!!Grazie di cuore !!!❤
stefania bonetti
09/01/2023
Raggiunta con breve passeggiata dall'arrivo seggiovia Latemar, anticipando l'affollamento del pranzo, ci siamo seduti esternamente per gustare un veloce piatto di wurstel e patatine. Ottimi. Dolci deliziosi, meno invitanti i piatti del menù interno. Prezzi come si trovano sulle piste da sci 🤷‍♀️. Molto apprezzato l'intrattenimento musicale country/folk dal vivo.
Lucia Peruzzi
27/08/2022
Personale disponibile e molto simpatico. Ambiente accogliente. Piatti abbondanti e cucinati con cura. Consigliato!
Corrado Danieli
09/02/2023
Definirla malga è riduttivo. L'ho frequentata prevalentemente d'inverno per pausa pranzo in giornata sciistica. È dotata di self service ma anche di zona ristorante con servizio al tavolo. Propone un'ottima cucina tipica locale della zona. D'inverno è facilmente raggiungibile con gli sci (si trova a bordo pista), ma anche a piedi con un sentiero in costa appena scesi dall'impianto che sale dalla località di Obereggen, analogamente lo so può fare d'estate. Noi prediligiamo il piatto unico del "pentolino", è una raccolta di circa 13 primi piatti tutti insieme in un tegame, è proposto per 2 persone ma lo si può consumare tranquillamente in 4 persone, la dose è importante; purtroppo è un piatto proposto solo in inverno e non in estate.
Gino Guglielmelli
20/06/2023
Un posto veramente bello per una sosta lungo un paio di percorsi sui tracciati del Latemar.
Donatella Ciolino
30/08/2020
Tantissimi tavoli su cui accomodarsi all'esterno con altrettanti ombrelloni x dare riparo, cibo buonissimo, dolci fantastici, porzioni abbondanti, servizio veloce e cortese, bagni ampi e puliti, giochi x bimbi all'aperto, possibilità di accomodarsi su sdraio in un angolo della zona esterna. Bella fontana proprio all'ingresso da cui sgorga acqua freschissima e buonissima! Prezzi convenienti.
Claudia Bonani
30/06/2019
Grande baita con buona cucina tipica (canederli, goulash, polenta, ecc.). Si raggiunge in 30-50 minuti dall’arrivo della seggiovia, seguendo le indicazioni del sentiero Natura: un sentiero ben battuto, facile facile, quasi tutto in piano. Servizio molto accurato e celere nonostante la tanta gente da servire. Prezzi onestissimi.
ivetta Ferro
10/07/2022
Bella malga in posizione panoramica. Sdrai a disposizione gratis. Personale giovane, simpatico e disponibile. Fantastiche le frittelle di mele....provatele!
Morena
16/08/2021
Siamo venuti a pranzo e ci siamo trovati benissimo. Ottimi piatti, personale cortese, spazio per bambini e bellissima vista ai piedi del Latemar.
Stefano Fantinelli
15/08/2021
Bellissima malga, grande spazio all’esterno. Musica dal vivo ( almeno oggi 15/08 ) Area giochi per i piccoli A 2 passi dal sentiero panoramico.
Daniele Morelli
04/02/2018
Tipica malga trentina che offre pranzo al self service con wurstel, canederli, polenta, funghi etc... i tavoli all'aperto, nelle belle giornate, regalano un panorama strepitoso sulle cime circostanti e una vista unica sul latemar. un baracchino esterno propone pasta fresca fatta a mano (non l'ho provato quindi non saprei dire se ne val la pena).
Sabrina Cristi
18/09/2022
Pranzo semplice e buonissimo. Personale molto gentile e cordiale. Posto superlativo
Gianfranco Comino
03/08/2022
Baita in bella posizione panoramica, facile da raggiungere con buoni piatti della tradizione, prezzi validi e personale cordiale
Maria Stagnoli
16/07/2019
Bella passeggiata poco impegnativa partendo da obereggen. La malga è grande, molto "commerciale" con tanta gente. Personale molto cortese e cibo nella norma.
Cristione
26/07/2021
Buona cucina in un posto bellissimo, consiglio le frittelle di mele, squisite. Presente un piccolo parco giochi per i bambini.
Daniela Bertoletti
13/08/2021
Malga ben fornita. Di facile accesso. Possibile mangiare all'interno e esterno. Bagni puliti. Sdraio per prendere il sole.
Clem Salogni
26/01/2023
Situato sulle piste da sci ottimi pranzi e prodotti del luogo e molto altro.vadta scelta birre e bevande. Chi scia nel comprensorio non può non fare una sosta.
Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni