Sluurpy > Ristoranti a Obereggen > Baita Hausler Sam

Recensioni di Baita Hausler Sam, Obereggen

Rinaldo Larcher
11/06/2023
Bellissima malga,facilmente raggiungibile dalla fermata BUS 184 parcheggio Obereggen. Cibo di ottima qualità.
Fabrizio Rossetti
05/02/2023
Bellissimo posto, bella camminata dal Lago di Carezza! Piatti ottimi e per veri affamati...grazie ragazzi!
Valentina Panunzio
16/10/2022
La baita è un vero paradiso, tanti animali e un prato enorme dove far sfogare i bimbi. Il problema è stato trovare da dove partire. Ovunque si dice che per il sentiero di 30 minuti si parte dal parcheggio dell hotel bewaller. Bene, giunti all'hotel bewaller si trova un parcheggio riservato ai soli clienti e sulla sinistra un cancello verde chiuso dove non c'è nessuna segnalazione, perció abbiamo parcheggiato in uno spiazzale circa 200 m prima di arrivare all hotel. Attenzione perché da qui partono altri sentieri compreso quello per hausler sam, ma poi percorrendolo magicamente le indicazioni si perdono! Alla fine dopo piú di un'ora di ricerche abbiamo trovato: bisogna oltrepassare il cancello alla sinistra del parcheggio dell hotel (c'è un sentiero pedonale adiacente al cancello) e dopo circa 50 m di discesa si trovano finalmente le indicazioni, dopodiché basta seguirle, la passeggiata è bellissima e facile, noi l'abbiamo fatta col passeggino in circa 40 minuti. Devo dire che in tanti anni è la prima volta che abbiamo avuto tanta difficoltà con le indicazioni in trentino. Spero di essere stata utile a qualcuno
laura besacchi
23/08/2022
Malga molto bella e si mangia veramente bene il proprietario gentile e carino eh, tutto nella natura si può mangiare al sacco nel prato della malga o al tavolo. Molti animali molto bello x bimbi anche dopo il lago di carezza sentiero perle e leggende.
Lorenzo Colombo
15/01/2023
Baita montana molto bella e curata. Piatti molto buoni e ampio spazio all'aperto
CLARA CATERINA MARINA
20/08/2021
Ci siamo arrivati dopo un'oretta di sentiero da Obereggen durante una gita con amici. Il posto è bellissimo con grande prato davanti per giocare in libertà e riposarsi. Cibo ottimo, le porzioni potrebbero essere più grandi e il costo un po' inferiore. Ma siamo stati molto soddisfatti ugualmente.
Isabella Di Valerio
21/01/2023
Ciaspolata in notturna. Alla malga Cibo ottimo, personale gentile
Fausta Carla Pàntano
17/08/2021
Sul sentiero che va al lago di Carezza c'è la deviazione per la malga. È situata in un luogo incantevole con vista sul Latemar e sul Catinaccio. Si mangia bene, servizio rapido e cortese. Ci tornerò.
ugo pedrotti
15/08/2020
Bella malga raggiungibile dopo una breve passeggiata su un sentiero sterrato. Ottima per chi ha dei bambini che possono interagire con animali e poter giocare su un bel prato. Gustosi i piatti che servono per non parlare dei dolci, tutti ottimi.
Sabrina Cortese
18/02/2023
Questa malga è incantevole,;incastonata in un luogo fiabesco, personale accogliente e gentile e cibo squisito con piatti molto curati e ben serviti!
Francesca Gammino
11/08/2022
Da provare il giro di dolci della casa, oltre a quelli nella foto servono anche il tiramisù alle fragole e il gelato con i lamponi! Frittelle di mele pazzesche!!!
Marco Buongiovanni
19/08/2022
Top! Gentilezza, pulizia e cibo di qualità rendono questo luogo l’ideale per una sosta piacevole e rilassante
Dennis Ramus
18/08/2019
Bella malga facilmente raggiungibile sia da Obereggen che da Carezza. Per i più pigri è possibile accorciare il percorso a piedi partendo dalla pensione Bewaller, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. La malga è circondata da un ampio prato dove i bambini possono giocare senza pericoli. Buona cucina curata. Personale gentile. Buoni anche i dolci. Possibilità di utilizzare le sedie a sdraio messe a disposizione dalla malga per rilassarsi dopo pranzo. Splendida vista su Latemar e Catinaccio.
Marina Tessarollo
11/06/2022
Posto molto bello, un po' alto il costo del pranzo....ma vale la pena di andarci.
Priscilla
17/12/2017
Malga recentemente ristrutturata, al centro di un enorme prato e con un piccolo pascolo di lama e alpaca; giochi per i bambini e moltissime sdraio per rilassarsi al sole. Oltre a ciò, ombrelloni e tavoli esterni per godere di una pausa pranzo in totale tranquillità con i piatti tipici della cucina alto atesina in porzioni davvero abbondanti ad un buon prezzo. Ambiente pulitissimo e curato. Si raggiunge in meno di un'ora da Ega o Obereggen, oppure dal Lago di Carezza con una passeggiata più lunga (due ore) ma tutta in piano.
Stefano Ratto
19/08/2016
Alla location bisognerebbe dare dieci stelle, con la vista sul Catinaccio e sul Latemar. La baita è davanti a uno splendido prato circondato da boschi, meraviglioso. Il cibo è ottimo ma il servizio è lento per la scarsa organizzazione del personale, si potrebbe fare di più. In ogni caso ci siamo trovati molto bene. Lo Strauben è superlativo!
The Dognapper
12/06/2017
In posto incantevole con vista su due patrimoni dell' umanità: il catinaccio ed il Latemar. Il luogo si raggiunge in 30 minuti di cammino. Le pietanze proposte sono cucina tipica con fornitori locali, la qualità è quindi normalmente ottima, specie le carni. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato il tiramisù alla fragola. Ampio prato esterno con parco giochi per i bambini, recinti con gli oramai immancabili Lama. Attenzione: come tutti i luoghi con cartello "no bancomat" (purtroppo molto diffusi in Alto Adige) premunirsi con contante e chiedere sempre scontrino o ricevuta
Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni